Discussioni su canali di Canale Italia

io l'ho beccato quando era già iniziato. All'inizio addirittura avevo pensato a un possibile collegamento con qualche canzone trasmessa nel programma "Volami nel cuore" perché spesso ho visto fare questi accostamenti :lol: Inoltre mi sembrava strana la messa in onda dei film visto che da anni li hanno accantonati ed invece...

Però mi sembrava di aver già segnalato non molto tempo fa il ritorno dei film in seconda serata poi spariti per dare spazio alla cartomanza. Ma nel preserale è una novità!

Però mi sembrava di aver già segnalato non molto tempo fa il ritorno dei film in seconda serata poi spariti per dare spazio alla cartomanza. Ma nel preserale è una novità!
ah ok :)
Non lo sapevo perchè Canale Italia (ex 83) si riceve stabilmente a Milazzo da quando c'è stata la riorganizzazione delle frequenze siciliane

Non so se e già stata fatta questa domanda, ma come mai canale Italia non va in un mux nazionale, visto che trasmette in tutte le regioni

ultimamente ho visto un promo che annuncia la messa in onda giornaliera di "Notizie oggi" su Canale Italia dalle 6 alle 12
Anche questo risulta sbagliato, infatti ieri mattina intorno alle 10 volevo seguire il programma ed invece ho avuto la sfortuna d'imbattermi in una ex conoscenza di La 9 che ha dovuto scontare un periodo di detenzione

Se non sbaglio avevano mezzo notizie oggi dalle 6 alle 9 e dalle 9.30 alle 10.30. Se poi le cose sono cambiate non lo so.

La fascia delle 9.30 non c'e' da un po' di tempo, probabilmente interrotta per il periodo estivo, a volte c'e' un programma di cucina.

Non va piu' in onda nemmeno la replica di notizie oggi alle 9 che era trasmessa sulle seconde reti Canale Italia Trento e Canale Italia Emilia-Romagna (e probabilmente anche dalle altre seconde reti).

aggiunti nel mux Cairo Due:

Italia 142 (LCN 142) che ripete Arte Italia 124;
Italia 155 (LCN 155) copia di Italia 134;
Italia 159 (LCN 159) duplicato di Italia 127;
Italia 160 (LCN 160) che ripete Arte Italia 125

LCN che stando ai vecchi rumors dovevano finire; come canali effettivi e non copie; nel multiplex 3Dfree che al momento risulta pieno (?), invece hanno optato per renderle delle copie sul mux Cairo Due, per evitare di perderle non spendendo soldi ulteriori di banda; dato le milionate di Euro che danno a Cairo all’anno.

Quindi lo spazio che avevano liberato lo hanno usato per i doppioni a sto punto ? Quindi non era stato ricavato per Primaset ?

Indietro
Alto Basso