Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domenica notte il canale cambia nome. Dalle 7.00 di lunedì cambia veste, parte una nuova programmazione, passa a 3 Mb/s e non sara' più oscurato la notte. ;)

tibbi9891 ha scritto:
Mi sa che sei nuovo del forum... La fonte è lui stesso! ;)
Comunque come accade sempre più spesso queste cose accadono senza un minimo di pianificazione pubblicitaria (ultimamente è successo con Super!)

Io qualche giorno fà gli ho inviato una lettera con i miei consigli per un palinsesto decdente , vediamo se ne hanno accolta qualcuna.... ;) :D :D :D

sono curioso di vedere il palinsesto per vedere se ne vale la pena riceverlo dopo lo switch off :D

ale89 ha scritto:
Quindi si può dire che finalmente partirà definitivamente questo canale? :)
Cartelli per qualche giorno, poi programmazione finale ...
Il nuovo nome sara' .... GIALLO .... ;)

Quindi addio WipeoutTV24? :D

P.S.: si sa che la speranza è l'ultima a morire, e io spero che passino al 16:9... :D

Bene, dopo 10 mesi di programmazione provvisoria sono arrivati a farlo partire definitivamente, fan bene a cambiargli nome perchè ultimamente canalOne era proprio da buttarlo in un canalone.

finalmente.. si sono fatti attendere.. speriamo in qualcosa di decente......

james93 ha scritto:
Bene, dopo 10 mesi di programmazione provvisoria sono arrivati a farlo partire definitivamente, fan bene a cambiargli nome perchè ultimamente canalOne era proprio da buttarlo in un canalone.
...complimenti per la battuta molto ma molto originale :badgrin: ;)

3750... ha scritto:
Cartelli per qualche giorno, poi programmazione finale ...
Il nuovo nome sara' .... GIALLO .... ;)

Noooo ... mi piace di più il colore Verde attuale ( quello dei Bumper ;) ) ....:D :D :D

P.S. : Il nome è GIALLO o è un giallo poter conoscere ancora il nome o magari è un giallo perchè non lo sanno ancora neanche loro a pochi giorni dalla partenza ???? :eusa_think: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bellissima notizia ma la programmazione sarà come quella che c'era inizialmente o sarà un'altra cosa ancora?
Il target rimarrà maschile?
quando cessserà wipeout 24 partirà subito il canale o mettono prima un cartello che avvisa la partenza di lunedì?

Ultima modifica:
finalmente si sono decisi! :) cmq penso che Giallo non sia il vero nome ma sia un mistero che 3750 non vuole svelare ancora!! :) sarebbe ridicolo... ;)

Paoloxs ha scritto:
finalmente si sono decisi! :) cmq penso che Giallo non sia il vero nome ma sia un mistero che 3750 non vuole svelare ancora!! :) sarebbe ridicolo... ;)

lo credo anch'io..potrebbe essere anche il colore del logo :icon_rolleyes:

Tecnicamente sarebbe Wipeout18 e non Wipeout24... visto che dall'1.00 alle 7.00 non c'è programmazione... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso