Discussioni su Capri Gourmet

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il bitrate di CAPRI GOURMET è stato abbassato da 2,11 Mbps a 1,07 Mbps. La risoluzione del canale invece è stata abbassata da 480x576i a 352x288p.

Nel Mux Retecapri ci sono ora 1,49 Mbps circa liberi. Novità in arrivo? :eusa_think:

Il bitrate di CAPRI GOURMET è stato abbassato da 2,11 Mbps a 1,07 Mbps. La risoluzione del canale invece è stata abbassata da 480x576i a 352x288p.

Nel Mux Retecapri ci sono ora 1,49 Mbps circa liberi. Novità in arrivo? :eusa_think:

Be speriamo novità buone

@Ale89 sai il palinsesto di Capri Gourmet i film vanno in onda tutte le ore ?

Si dalla sera (ore 20 o ore 21) in poi per tutta la notte fino al mattino. Poi non so se c'è qualcosa anche all'ora di pranzo. Stessa cosa per Retecapri2 e Capri Casinò ;)

Verso le 14 ho visto film su Retecapri 2 e Capri Casinò. Fino a qualche mese fa replicavano il film della sera precedente alle 14 su Retecapri ma ora non più e fanno televendite no stop dalle 8 alle 20:30...

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Apparte che qui siamo OT. Oggi è l'ultimo giorno di trasmissioni di Amici Animali TV sul 248. Da domani è libera... Ma direi di chiudere qui l'OT, grazie ;)

Che venga spostato o meno non cambia nulla. Non è un marchio storico (come può esserlo Retecapri) e non è mai partito ufficialmente (nelle intenzioni dovrebbe essere un qualcosa di simile a Gambero Rosso... nella pratica manda qualche film). Discorso simile per Neko TV (progetto praticamente abbandonato). Quello che potrebbero realmente riposizionare è Radio Capri TelevisiON... sempre se c'è la volontà.
Come detto nel thread di Retecapri, se oltre a film B/N e televendite ci fosse anche una fascia musicale potrebbe uscirne un discreto canale...

Probabilmente lo elimineranno a mezzanotte o domani mattina in mattinata come hanno fatto in passato per Retecapri e Neko TV. Fino a mezzanotte penso siano costretti a trasmetterlo visto che ci sono in onda le televendite...

Probabilmente lo elimineranno a mezzanotte o domani mattina in mattinata come hanno fatto in passato per Retecapri e Neko TV. Fino a mezzanotte penso siano costretti a trasmetterlo visto che ci sono in onda le televendite...
Speriamo, cosí domani non ci sarà conflitto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso