Discussioni su Cartoon Network HD

Certo che ottimo (ma nessuno lo guarda cartoon network) ci sarebbero altri canali da aggiungere ad esempio se non si inventano qualcosa per il cinema la vedo dura :evil6: ! Chiudo OT;)

Certo che ottimo (ma nessuno lo guarda cartoon network) ci sarebbero altri canali da aggiungere ad esempio se non si inventano qualcosa per il cinema la vedo dura :evil6: ! Chiudo OT;)
Sul cinema basterebbe che si mettesse d'accordo Sky Disney è Sky cinema diventerà un grandissimo Sky cinema

Sì l'avevamo capito da soli, visto che non hanno chiuso il 1° gennaio

La scoperta dell'acqua calda
Io spero solo che sia per un ritorno di alcuni canali del gruppo discovery uno su tutti eurosport

Sul cinema basterebbe che si mettesse d'accordo Sky Disney è Sky cinema diventerà un grandissimo Sky cinema
Penso che ci sia un accordo cinema anche con warner scrivo 4/1 h22:11 c’è o demand il signore degli anelli. Io penso che abbiano solo tolto le produzioni hbo

Io spero solo che sia per un ritorno di alcuni canali del gruppo discovery uno su tutti eurosport
Ma il vero Eurosport non come gli ultimi 2 anni che era diventato soltanto la vetrina di Eurosport player tanti eventi tipo snokker che tipo il crucible fino a 3 anni fa facevamo vedere live tutti i giorni sul doppio canale e gli ultimi 2anni facevano fatica a fare live(solo per spingere Eurosport player) io Eurosport lo sempre seguito fino ai tempi di Mediaset premium era un bellissimo canale a differenza degli ultimi anni

Secondo me se Discovery Sky dovrebbe riavvicinarci devono fare un accordo completo con hbomax

Secondo me se non cambiano strategia Discovery il canale lineare chiuderebbe e mi dispiace tantissimo

Ma il vero Eurosport non come gli ultimi 2 anni che era diventato soltanto la vetrina di Eurosport player tanti eventi tipo snokker che tipo il crucible fino a 3 anni fa facevamo vedere live tutti i giorni sul doppio canale e gli ultimi 2anni facevano fatica a fare live(solo per spingere Eurosport player) io Eurosport lo sempre seguito fino ai tempi di Mediaset premium era un bellissimo canale a differenza degli ultimi anni

Secondo me se Discovery Sky dovrebbe riavvicinarci devono fare un accordo completo con hbomax

Secondo me se non cambiano strategia Discovery il canale lineare chiuderebbe e mi dispiace tantissimo
Vero che era un canale vetrina ma meglio un canale vetrina che nulla.
Comunque già il fatto che hanno tenuto i due canali vuol dire che si sono parlati alla faccia di chi pensava che erano ai ferri corti

Ma secondo te un'azienda che ha la sua piattaforma streaming potrà mai fare un accordo del genere? Accontentati di qualche seconda visione di seconda/terza fascia così come già succede
Penso che ci sia un accordo cinema anche con warner scrivo 4/1 h22:11 c’è o demand il signore degli anelli. Io penso che abbiano solo tolto le produzioni hbo
Trilogia che trovi tranquillamente anche su Prime Video quindi non la terrei troppo in considerazione

Disney non te li darà i contenuti per Sky cinema, al massimo si può fare un bundle e un "assaggio" come avviene anche altrove.

Ladies and Gents, si gode 🥳🥳🥳

Positiva la conferma del rinnovo, ma andava correlata al cambio di feed, CN continuerà ad essere un canale che nessuno si guarda.

Ma ufficialità di cosa.. ennesimo articolo che butta la cos’è che già sapevamo e alcune anche inesatte….
Sbaglia le LCN, parla della sola chiusura di Boomerang +1 per ben 2 volte quando ha chiuso anche CN +1… si chiede il perché quando TUTTI i +1 hanno chiuso su Sky…

io la butto li e spero dal 13 gennaio arriva app bbomax su sky ,oltretutto dalla prossima settimana riparte la maratona friends su tv8
maratona friends terminata ieri su sky collection ,,,quindi ci spero

Ladies and Gents, si gode 🥳🥳🥳

però al contempo hanno rimosso i +1 di cn e boomerang. Che senza servizi ott collegati appunto a cn e boomerang crea una mancanza

Indietro
Alto Basso