Discussioni su Cartoon Network HD

Io spero che Sky invece di trattare con Discovery x carton network farebbe un colpo se fanno un accordo completo Disney tipo Sky Netflix x esempio sarebbe eccezionale Disney plus incluso nel pack kids ora fare Disney plus costa 6.99 se ci metteranno d'accordo Sky Disney a 5e farebbe un grande colpo
Nessun accordo, Disney+ se lo vuoi te lo devi pagare a parte.

Nessun accordo, Disney+ se lo vuoi te lo devi pagare a parte.
Ma non ho detto niente di scandaloso ha fatto accordo con Netflix perché non potrebbe farlo con Disney come ha fatto con Disney junior

Non ho detto una cosa certa come tanti hanno detto poi era una fake(vedi moto gp su dazn)

Ma non ho detto niente di scandaloso ha fatto accordo con Netflix perché non potrebbe farlo con Disney come ha fatto con Disney junior

Non ho detto una cosa certa come tanti hanno detto poi era una fake(vedi moto gp su dazn)
Bisogna capire che accordi ci sono con timvision sulla distribuzione, tecnicamente non c'è più l'esclusiva ma sembra che "virtualmente" continuino ad averla

Bisogna capire che accordi ci sono con timvision sulla distribuzione, tecnicamente non c'è più l'esclusiva ma sembra che "virtualmente" continuino ad averla
Grazie speriamo che un accordo tipo film Disney su Sky se non può farlo completo sarebbe meraviglioso

Ad oggi hai alcuni film della 20th fox su sky e alcuni film universal su Disney+
Lo so ma un peccato che non tutti i film Disney non fossero su Sky

Ci sono tantissimi film Disney su Sky ma su primafila a pagamento

Speriamo che faranno un accordo

Secondo me fra Disney Netflix e Paramount io sceglierei tutta la vita Disney plus

Lo so ma un peccato che non tutti i film Disney non fossero su Sky

Ci sono tantissimi film Disney su Sky ma su primafila a pagamento

Speriamo che faranno un accordo

Secondo me fra Disney Netflix e Paramount io sceglierei tutta la vita Disney plus
Oggi nbcuniversal ha nettamente di meno da offrire rispetto a Disney o warner o netflix non a caso alcuni manager interpersonali da ex mnbc ( non mi ricordo come si chiama ora) suppongo che comcast potrebbe vendere intero nbcuniversal o asset ma questo non è il luogo e argomento perché off topic

Oggi nbcuniversal ha nettamente di meno da offrire rispetto a Disney o warner o netflix non a caso alcuni manager interpersonali da ex mnbc ( non mi ricordo come si chiama ora) suppongo che comcast potrebbe vendere intero nbcuniversal o asset ma questo non è il luogo e argomento perché off topic
Se venderebbe nbc potrebbe accodarsi con Disney x esempio

Non è una delle società papabili secondo gli intervistati
Peccato Disney fra telefilm film e cartoni ed veramente molto bello io non ho fatto nessun abbonamento ott ne Netflix ne dazn ne Amazon ne Discovery nulla ma se lo farei in futuro solo Disney

Indietro
Alto Basso