• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Cartoonito

Su Cartoonito inoltre è proprio posizionato male, troppo a destra ma anche troppo in basso.
 
Dal video direi che non è un cambio emissione (l'emissione HD è probabile che ci sia da quando sono in 16:9 fisso), ma solo una correzzione delle impostazioni del logo.
 
Se qualcuno mi spiega perchè il logo di Cartoonito è così in basso, visto che tra l'altro l'indicazione HD è allineata al logo e non leggermente sopra, e poi se è praticamente attaccato al bordo destro del tv è innaturale vederlo così in basso. E' come se volessero metterci altre scritte o grafiche sopra, o che vogliono spostare il logo HD più in alto.
 
Se qualcuno mi spiega perchè il logo di Cartoonito è così in basso, visto che tra l'altro l'indicazione HD è allineata al logo e non leggermente sopra, e poi se è praticamente attaccato al bordo destro del tv è innaturale vederlo così in basso. E' come se volessero metterci altre scritte o grafiche sopra, o che vogliono spostare il logo HD più in alto.
Dovrebbero spostare tutto il logo più a sinistra come fatto su Boing
 
Nella mia tv, con l'impostazione Riempimento automatico, si vede solo la H di HD
 
Pochi minuti fa il logo di Cartoonito è stato spostato più a sinistra e ora la scritta HD non è più tagliata

Stando a quest'ultima versione (sarà definitiva?) penso che si possa notare lo spostamento a sinistra, ma è ancora sempre troppo in basso:

Cattura.jpg


Simulando l'overscan con uno "zoom" del 4%, HD resta dentro allo schermo:

Cattura.jpg
 
Giusto per curiosità, entro quanto di solito cambia l’emissione anche in streaming su Infinity? I loghi dei due canali hanno la dicitura HD accanto, ma il segnale usato è ancora della controparte oggi defunta SD.
 
Pochi minuti fa il logo di Cartoonito è stato spostato più a sinistra e ora la scritta HD non è più tagliata
forse converrebbe rimpicciolire leggermente e spostare la scritta HD a destra sotto il nome del canale :eusa_think:
Sinceramente pensavo che, nonostante l'alta definizione, avrebbero fatto come R101 TV e RADIO 105 TV
 
Il canale da qualche giorno soffre di continue variazioni di volume all'audio con elevati aumenti e successivamente diminuzioni brusche ben percettibili. È possibile segnalare la cosa?
 
Indietro
Alto Basso