Il 22 è stato detto da reeseMaiky28 ha scritto:io avevo capito il 24. in effetti avrebbe piu senso il 22 che è di lunedi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 22 è stato detto da reeseMaiky28 ha scritto:io avevo capito il 24. in effetti avrebbe piu senso il 22 che è di lunedi![]()
sono sempre ugualiGiangy ha scritto:Per fortuna è nato Cartoonito...mio nipote di 6 anni non guarda gli altri canali ma si diverte un sacco a vedere i promo dei cartoni di questo![]()
Qualcuno e diversoDTT the best ha scritto:sono sempre uguali![]()
anche mio fratello piccolo guarda sempre i promo di catoonitoGiangy ha scritto:Per fortuna è nato Cartoonito...mio nipote di 6 anni non guarda gli altri canali ma si diverte un sacco a vedere i promo dei cartoni di questo![]()
Anche i baby looney tunesadriaho ha scritto:immancabile il trenino thomas![]()
adriaho ha scritto:immancabile il trenino thomas![]()
è molto simpatico il trenino thomas bisognerebbe metterci anche la casa di topolino e manny tuttofarefano ha scritto:... e dei due sommergibilini che parleno ne vogliamo parlare?
Molto più meglio assai dei TeleTubbies![]()
DTT the best ha scritto:è molto simpatico il trenino thomas bisognerebbe metterci anche la casa di topolino e manny tuttofare![]()
SATRED ha scritto:Quelli che citi sono prodotti Disney, qui si parla di Turner![]()
perchè il trenino thomas va su disney junior??SATRED ha scritto:Quelli che citi sono prodotti Disney, qui si parla di Turner![]()
scusate non conosco i cartoniSATRED ha scritto:Quelli che citi sono prodotti Disney, qui si parla di Turner![]()
potrebbero cambiare promo diventa estenuanteadriaho ha scritto:al momento comunque il palinsesto è molto ripetitivo...
si ci ho fatto caso pure ioadriaho ha scritto:al momento comunque il palinsesto è molto ripetitivo...