Discussioni su CIELO

Mi chiedo come abbiano fatto a sapere della partita su Cielo chi abitualmente non segue questo canale, forse il passaparola tra conoscenti, ma se è ben molto sopra la media, non credo sia solo quello
E' comunque un canale su lcn bassa chi va a cercare le lcn 31, 52, 57, 55 Cielo e sul 26 e si arriva facilmente facendo zapping

Ricordo anche qui che questo mercoledì si parte dalla prima stagione con True Detective che è una serie antologica.
Mi piace molto questo cambio del canale, anzi se Sky vuole portare in chiaro altre serie come The White Lotus, The Walking Dead & spin-off e The Last of Us sarebbe il massimo :happy3:

Ricordo anche qui che questo mercoledì si parte dalla prima stagione con True Detective che è una serie antologica.
Mi piace molto questo cambio del canale, anzi se Sky vuole portare in chiaro altre serie come The White Lotus, The Walking Dead & spin-off e The Last of Us sarebbe il massimo :happy3:
È un po' un peccato che abbiano tolto ogni tipo di serialità da TV8 però. Titoli del genere secondo me non avrebbero sfigurato, invece di film replicati 2-3 volte l'anno

Si TV8 magari possono mandare Serie di punta come quella sugli 883

È un po' un peccato che abbiano tolto ogni tipo di serialità da TV8 però. Titoli del genere secondo me non avrebbero sfigurato, invece di film replicati 2-3 volte l'anno
Ci avevano provato in passato e facevano poco share. Sembra che su Cielo possano trasmettere serie più liberamente.

Ultima modifica:
da mercoledì 16 in prima serata arriva The Walking Dead in prima tv

dovrebbe passarci
Notizia eccellente, certamente è una coincidenza ma mi fa piacere che le mie richieste vengano esaudite ::D
Sono indietro con The Walking Dead e Fear e i nuovi spin-off non li ho visti, spero che continueranno presto anche True Detective, per ora hanno mostrato la prima e la quarta stagione. Cielo si sta rivelando davvero un ottimo canale.

Diciamo che sarebbe stato meglio terminare il ciclo True Detective ma forse le altre stagioni sono ancora in mano alla Rai.

Diciamo che chi voleva vedere TWD l'ha già vista ma bisogna dire anche che chi è solito guardare serie tv sui siti pirata lo fa quanto prima e quindi non gli fa alcuna differenza aspettare 15 GG o 15 anni.
Più che altro la questione è il modo in cui trattano come spettatori di serie D o forse di 3 categoria coloro che non possono permettersi la pay TV.
1 anno di ritardo è il tempo giusto.

Più che altro ho da ridire sulla qualità tecnica del canale.
Sarà che sono abituato a Netflix, ma anche ai canali Mediaset (sia generalisti che tematici) ma la qualità video è a dir poco indecente.

Se non sbaglio neanche Italia 2 è in HD ma i vede moltoeglio di Cielo.

Diciamo che sarebbe stato meglio terminare il ciclo True Detective ma forse le altre stagioni sono ancora in mano alla Rai.

Diciamo che chi voleva vedere TWD l'ha già vista ma bisogna dire anche che chi è solito guardare serie tv sui siti pirata lo fa quanto prima e quindi non gli fa alcuna differenza aspettare 15 GG o 15 anni.
Più che altro la questione è il modo in cui trattano come spettatori di serie D o forse di 3 categoria coloro che non possono permettersi la pay TV.
1 anno di ritardo è il tempo giusto.

Più che altro ho da ridire sulla qualità tecnica del canale.
Sarà che sono abituato a Netflix, ma anche ai canali Mediaset (sia generalisti che tematici) ma la qualità video è a dir poco indecente.

Se non sbaglio neanche Italia 2 è in HD ma i vede moltoeglio di Cielo.
Su Tivùsat Cielo è in HD e lo guardo lì, sul DTT purtroppo no. Anch'io avrei preferito continuasse True Detective, i diritti della Rai? Quando? Non trovo alcun riferimento.
Sì, tutti i canali Mediaset sono in HD tranne Boing Plus, come ti hanno già risposto.
Da notare che il primo episodio di TWD non sarà una prima visione in chiaro perché già trasmesso proprio da Cielo moltissimi anni fa. Fonte: me stesso e Wikipedia.

Ultima modifica:
No, ma hanno tolto Affari di famiglia da quest’orario storico! Incredibile!

Indietro
Alto Basso