Discussioni su TV8

Tv8 svetta al 5.6% con X Factor :5eek::5eek::5eek:
Quanti miliardi di euro e milioni di abbonati costerebbe un simulcast pay-free?
A parte la (semi veritiera battuta), IMHO sta succedendo quello che, al netto dei soliti mezzucci per, cit. Davide Maggio, "massaggiare gli ascolti", succedeva con il primo IGT: chi non vuole saperne di pagare, aspetta pazientemente 5 giorni.

Quanti miliardi di euro e milioni di abbonati costerebbe un simulcast pay-free?
A parte la (semi veritiera battuta), IMHO sta succedendo quello che, al netto dei soliti mezzucci per, cit. Davide Maggio, "massaggiare gli ascolti", succedeva con il primo IGT: chi non vuole saperne di pagare, aspetta pazientemente 5 giorni.
posso dirti una cosa? Direi anche basta. Diventi fastidio e poco credibile. Te lo dico senza polemica
Sono osservazioni sciocche non è che se li ripeti sempre cambiano? Sempre sciocche rimangono.

posso dirti una cosa? Direi anche basta. Diventi fastidio e poco credibile. Te lo dico senza polemica
Sono osservazioni sciocche non è che se li ripeti sempre cambiano? Sempre sciocche rimangono.
1) avevo fatto chiaramente una battuta.
2) IMHO significa In my humble opinion, cioè "mia modesta opinione"

Questo weekend ci sono la MotoGP in Giappone (a Motegi) e la SBK ad Aragon

SABATO 27 SETTEMBRE
3:40 : MotoGP : GP Giappone : Qualifiche (live)*
4:30 : Paddock Live (live)
4:55 : Speciale Ducati 916
5:25 : Riders
5:40 : Paddock Live (live)
5:45 : Moto3 : GP Giappone : Qualifiche (live)
6:40 : Moto2 : GP Giappone : Qualifiche (live)
7:30 : Paddock Live Sprint (live)
7:55 : MotoGP : GP Giappone : Sprint Race (live)
8:45 : Paddock Live Show (live)
13:00 : MotoGP : GP Giappone : Sprint Race (replica)
13:45 : Pre-Gara WSBK (live)
13:55 : WSBK : GP Aragon : Gara 1 (live)
14:35 : Post-Gara WSBK (live)

DOMENICA 28 SETTEMBRE
10:30 : Paddock Live
10:55 : Moto3 : GP Giappone : Gara
12:00 : Paddock Live
12:15 : Moto2 : GP Giappone : Gara
13:10 : Paddock Live Gara
13:30 : Grid
13:55 : MotoGP : GP Giappone : Gara
15:00 : Zona Rossa
16:00 : Pre-Gara WSBK
16:15 : WSBK : GP Aragon : Superpole Race
16:45 : Post-Gara WSBK
17:00 : Pre-Gara WSBK
17:15 : WSBK : GP Aragon : Gara 2
17:50 : Post-Gara WSBK

Le qualifiche della MotoGP ,saranno trasmesse live nella notte tra venerdi e sabato

Sky Sport 24 peggio della gramigna. :D

Oltre che su Sky/Now e Cielo pure su TV8, stasera in simulcast Cielo-TV8. Si può notare il logo di TV8 rimpicciolito e spostato in quella posizione, come avviene con Cielo. Sul canale per gli abbonati Sky e Now in realtà va una trasmissione diversa, ma l'impaginazione grafica è la stessa.

Screenshot-2025-09-25-232554.jpg

Screenshot-2025-09-25-233226.jpg

Screenshot-2025-09-25-234015.jpg

I malati di calcio in realtà poi spesso guardano solo la loro squadra o altre italiane per tifarle contro. Prima di guardare due straniere a giocare se non hanno l'abbonamento per vedere la propria squadra, vanno al bar che la danno o piuttosto guardano Telelombardia, gli youtuber, pure la radio se le danno ancora.

Quindi Sky e TV8 devono valutare se favorire il free e la pubblicità ma togliendo prestigio ai loro abbonamenti, perdere potenziali abbonati o l'arrabbiatura di chi scopre che danno partire importanti. O se tutelare il pay e sfavorire il free.

Se il free non fosse sulla stessa società che trasmette il pay, nel limite del possibile cercherebbero di trasmettere sempre il meglio, con TV8 la situazione all'inizio era buona e davano anche le italiane, dall'anno scorso hanno chiuso i rubinetti. In un modo o nell'altro che non siano loro a lamentarsi che le cose vanno comunque male, se lo siamo noi a lamentarci contiamo poco e c'è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, e possibilmente gratis.

Non credo che perderebbero abbonati se ogni tanto trasmettono qualche italiana, non dico una a turno, ma almeno a turni alternati e di una sola delle italiane, gli abbonati le hanno tutte, quindi comunque hanno più contenuti giustamente

Quindi Sky e TV8 devono valutare se favorire il free e la pubblicità ma togliendo prestigio ai loro abbonamenti, perdere potenziali abbonati o l'arrabbiatura di chi scopre che danno partire importanti. O se tutelare il pay e sfavorire il free.

.
Ma che danno voi fare al abbonato a trasmettere due partite di italiane che abbonato sky per parlare di sole italiane ne ne ha 4 in esclusiva comprendendo tutte le coppe europe e poi uno non si abbona solo per le partite di coppa ma per molto di più sky dovrebbe fare vedere tutto e quello il plus di una peytv

Ecco cosa significa non voler mandare le italiane, spero comprendono ciò
Sapete, l'anno scorso c'erano delle straniere che comunque attraevano, per esempio il Manchester United. Quest'anno no. E non sarà questo disastro Auditel a fare cambiare idea a sky fino al 2027, anche se dubito che la prossima partita, Feyenoord-Aston Villa, farà miracoli. E mi fermo per non ripetermi anche perché avete già detto tutto. Ah no, una cosa: le italiane in EL (quando erano anche 3 a stagione, poi 2 dal 2021), anche il Sassuolo, un ottimo 5% lo portavano quasi sempre.

Pechino 3,2% e 471k. Reggerà contro Crozza?

Presentati i palinsesti: come sempre dal 2016, nulla di veramente nuovo (se poi riciclare Love Bugs si può definire nuovo...). Si può andare avanti così fino a giugno 2030?

Ultima modifica:
io credo che semplicemente alcuni programmi come italias got talent e xfactor sono da tv tradizionale devono andare sulla tv tradizionale altrimenti deteriori inutilmente il marchio.
xfactor fa bene perché magari uno scanalando riconosce il marchio e se lo guarda. metterlo solo un skyuno non aggiunge prestigio a skyuno o a sky. lo fai su tv8 e buonanotte, lo infarcisci solo di spot di sky e vedrai che ti porta qualcosa.

per got talent è + difficile perché disney non ha un canale free, ma secondo me quel marchio in italia relegato a disney+ ha perso valore. e si è fatto superare a destra da tu si que vales

io credo che semplicemente alcuni programmi come italias got talent e xfactor sono da tv tradizionale devono andare sulla tv tradizionale altrimenti deteriori inutilmente il marchio.
xfactor fa bene perché magari uno scanalando riconosce il marchio e se lo guarda. metterlo solo un skyuno non aggiunge prestigio a skyuno o a sky. lo fai su tv8 e buonanotte, lo infarcisci solo di spot di sky e vedrai che ti porta qualcosa.

per got talent è + difficile perché disney non ha un canale free, ma secondo me quel marchio in italia relegato a disney+ ha perso valore. e si è fatto superare a destra da tu si que vales
Sono d'accordo. Praticamente da quando IGT è passato su Disney+ è caduto nel dimenticatoio

Indietro
Alto Basso