Discussioni su CIELO

Scusate ragazzi, non credo ne abbiate parlato nelle pagine precedenti.
Quella trasmissione che faceva vedere i gol della serie A, su Cielo, prima di tutti l'anno scorso, quest'anno andrà in onda?

Scusate ragazzi, non credo ne abbiate parlato nelle pagine precedenti.
Quella trasmissione che faceva vedere i gol della serie A, su Cielo, prima di tutti l'anno scorso, quest'anno andrà in onda?
No, sono terminati i diritti della Serie A di Cielo (2012-2015) :) tra l'altro quei diritti non esistono più e sono stati inglobati in queli acquistati dalla Rai.

damiano, attento che in questo forum chi critica sky finisce male

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ma dai non ci credo?
sono felice solo che non fano il programma di calcio cosi almeno fanno altro spero non calcio.

per dire, l'anno scorso avevano trasmesso le puntate dei live di x factor tra il sabato e la domenica prima della finale, a mò di maratona.

Nel 2014 mandò meta campionato in differita perché preferiva altro in contemporanea, quindi immagina quanta voglia abbia di mandarla si cielo, specie considerato che gran parte delle gare sono in prima serata

Studio Frasi ‏@StudioFrasi 7 min
Top Natdigit Free: Moto #gpsanmarino Audience: 2.819.773 - Share: 16,19% @CieloTV

Per essere cielo primo canale, presumo di si, deve aver fatto il 90% degli ascolti solo lui... :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

e per completezza:
La replica #xf9 ieri su @CieloTV e #MTVCanale8 ha fatto + del doppio dell'anno scorso, 800.000 e 3,24% di share (1,54%, 366.000 nel 2014)
e allora: perchè non mettere il prog che parte il 15/9 anche su mtv?

Indietro
Alto Basso