danisa
Digital-Forum Senior Master
Ma dell'Europa league non si sa ancora nulla?
beh effettivamente.... tra una settimana iniziano le coppe. Qualche notizia deve pur uscire...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dell'Europa league non si sa ancora nulla?
e secondo te se lo sapevamo non usciva niente su Digital-News.it?beh effettivamente.... tra una settimana iniziano le coppe. Qualche notizia deve pur uscire...
No, sono terminati i diritti della Serie A di Cielo (2012-2015)Scusate ragazzi, non credo ne abbiate parlato nelle pagine precedenti.
Quella trasmissione che faceva vedere i gol della serie A, su Cielo, prima di tutti l'anno scorso, quest'anno andrà in onda?
damiano, attento che in questo forum chi critica sky finisce male
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
dopo il fallimento miserabile di aver riproposto tardivamente i live della s07 dopo aver mandato free la finale...per dire, l'anno scorso avevano trasmesso le puntate dei live di x factor tra il sabato e la domenica prima della finale, a mò di maratona.
Solo cielo senza mtv?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
e allora: perchè non mettere il prog che parte il 15/9 anche su mtv?La replica #xf9 ieri su @CieloTV e #MTVCanale8 ha fatto + del doppio dell'anno scorso, 800.000 e 3,24% di share (1,54%, 366.000 nel 2014)