Discussioni su CIELO

Ieri su tutti i canali Sky Sport, Cinema e Documentari (di Fox) passava il crawl per seguire la diretta sul 100. Certo, sui film un po' dava fastidio.

Passava all'epoca anche quando morì Giovanni Paolo II.
Può dare fastidio, ma per il fatto di cronaca ci sta :)

Passava all'epoca anche quando morì Giovanni Paolo II.
Può dare fastidio, ma per il fatto di cronaca ci sta :)
Era solo pubblicità per il canale all news. Anche e soprattutto per questo dava fastidio. Non ritengo ci fosse alcuno ignaro della tragedia di Parigi, o se,volendo informarsi, non sapesse dove, quando e come.

Quanto era invasivo questo spot? Lo chiedo perché io ho registrato La febbre del Sabato sera.
Parecchio. Era uno scroll continuo con un font piuttosto grande sulla parte bassa dello schermo, su tutti tutti i canali. Sui canali Sky Sport addirittura era in blu elettrico. Insomma... diciamo che ci hanno mangiato parecchio su questa tragedia. American marketing.

Stasera ci sta un film stroncato da pubblico, critica e qualsiasi altro essere vivente.
Però è un'occasione più unica che rara di vedere Monica Keena (personaggio fondamentale delle prime stagioni di Dawson's Creek) ai nostri giorni.
Ora, a parte questa chicca, mi viene da domandarmi in base a cosa Sky sceglie i film da trasmettere in chiaro.
Forse si basano sulla classifica dei peggiori film di tutti i tempi?

Stasera ci sta un film stroncato da pubblico, critica e qualsiasi altro essere vivente.
Però è un'occasione più unica che rara di vedere Monica Keena (personaggio fondamentale delle prime stagioni di Dawson's Creek) ai nostri giorni.
Ora, a parte questa chicca, mi viene da domandarmi in base a cosa Sky sceglie i film da trasmettere in chiaro.
Forse si basano sulla classifica dei peggiori film di tutti i tempi?
prima regola: i film belli belli su 8-26-27 nemmeno dopo 100 anni
seconda regola: si basano sui peggiori

su Cielo la replica della quarta stagione di Masterchef Italia ha conseguito 501 mila spettatori ed l’1,8% con il primo episodio e 571 mila e il 2,54% con il secondo episodio (tvzoom)

Un film 2 o 3 sere fa, non ricordo ha fatto il 2,9%...
Su cielo i film ancora funzionano...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

prima regola: i film belli belli su 8-26-27 nemmeno dopo 100 anni
seconda regola: si basano sui peggiori
Be sui film si basano su quelli che hanno sul DTT..cioè poco o nulla( e di sicuro non i filmoni), non facciamo sempre l errore di collegare film che fanno vedere su sky, allora possono far vedere sul DTT..sul terrestre hanno quasi tutto in mano rai e mediaset...

Parecchio. Era uno scroll continuo con un font piuttosto grande sulla parte bassa dello schermo, su tutti tutti i canali. Sui canali Sky Sport addirittura era in blu elettrico. Insomma... diciamo che ci hanno mangiato parecchio su questa tragedia. American marketing.

Lunedì ho visto la registrazione della prima serata di Sabato (La febbre del Sabato sera su Sky Cinema Classics) e non c'è stato nessuno scroll. Non è che era uno scroll con il pallino verde, disattivabile premendo esc? Lo chiedo perchè di solito quelli non vengono registrati.

Scusate ma parlare di ignoranza senza aver visto il film di ieri mi sembra alquanto fuori luogo.
Andrà in replica domenica pomeriggio: registratelo e poi venite a dirci che Sky non ha nulla di meglio da mandare in prima serata

Nessuno ha parlato di diritti ma di qualità della pellicola.