Discussioni su CIELO

sincero ha scritto:
IO sono molto fiducioso di questa canale.
hanno attivato doppia audio
hanno attivato sotto titoli
manca solo applicazione di mhp

penso tutti i film di fox ormai andranno onda su questa canale.non penso che andranno onda sui canali di mediaset(I1;C5;R4)
i film ancora non possono andare dal 1 gennaio 2012 si....;)
 
Per i possessori di SKY andando sul canale 129 Cielo e premendo il tasto verde si accede al servizio active di Sky Tg24. ;)
 
A me nn appare niente, ancora cartello con scritto cielo e ne appare bollino verde e anche se lo premo...forse questo è per chi ha abbonamento attivo?
 
CassandrinoFra ha scritto:
A me nn appare niente, ancora cartello con scritto cielo e ne appare bollino verde e anche se lo premo...forse questo è per chi ha abbonamento attivo?

MI sembra che vale per gli SkyBox :eusa_think:

Per chi ha un altro decoder... niente :dontknow:
 
Attenzione CIELO non parte domani! Pare manchi autorizzazione di non so cosa. Fonte Ultim'ora mediavideo delle 19:34
 
Domani non parte Cielo sul DTT

Non partirà martedì l'annunciata programmazione di Cielo, il nuovo canale generalista di News Corp per il digitale. "Ad oggi - spiega una nota - non è arrivata dal ministero delle Comunicazioni l'autorizzazione a trasmettere sul digitale terrestre". Gary Davey, direttore di Cielo, dichiara che, dopo il "sì" dell'Agcom, l'azienda era convinta di ottenere il via libera in breve tempo con "l'efficienza e i sorrisi promessi dal ministro Brunetta".

da tgcom confermato anche da SkyTg24

Lo sbarco del nuovo canale Cielo di Rupert Murdoch sul digitale terrestre e' rimandato. Lo comunica lo staff del canale sottolineando che le trasmissioni "non inizieranno come previsto domani 1° dicembre, poiche' ad oggi non e' arrivata dal Ministero delle Comunicazioni la necessaria autorizzazione a trasmettere sul digitale terrestre".
''Eravamo convinti che il processo di autorizzazione per trasmettere sul Digitale Terrestre sarebbe stato finalizzato in breve tempo, anche considerando il fatto che l'AGCOM ci ha gia' inviato l'autorizzazione a trasmettere il canale via satellite -ha dichiarato Gary Davey, direttore del canale- questo perche' siamo in regola dal punto di vista legale, abbiamo inviato al Ministero tutti i documenti necessari e sulla base di quelli che sono gli standard di mercato. Avevamo anche pensato che l'arrivo di un nuovo canale gratuito che impreziosisce l'offerta in chiaro sul DTT, in questo momento in cui milioni di Italiani sono obbligati a comprare nuovi decoder per via dello switch-off, sarebbe stato gestito dagli uffici governativi con quella velocita', quell'efficienza e anche quei sorrisi che ha promesso in questi giorni il Ministro Brunetta''.


da Adnkronos
 
Non mi avvento a stabilire di chi è la colpa, certo che non ci fa una bella figura dopo gli squilli di tromba dei giorni scorsi sulla partenza del canale il rinvio della stessa per mancanza di diritti per trasmettere sul DTT.
 
Indietro
Alto Basso