Discussioni su CIELO

Leggendo l’articolo sembrerebbe quasi un canale dedicato e non un simulcast del canale pay.

“Solo su Sky Sport 24 Night sarà possibile seguire in chiaro la stagione di Sinner, ma non solo: partendo dai Masters 1000, passando per le Finals e arrivando alla scoperta dei nuovi talenti della Next Gen, gli highlights dei grandi match, la stagione dei tennisti e delle tenniste azzurre”

In realta’ penso proprio sara’ semplicemente il simulcast di skysport24

Se è simulcast mostrano champions night, europa league night e il club? mi pare vadano in quella fascia d'orario ?

Se sarà simulcast significa che in chiaro potranno andare in onda tutte immagini che Sky trasmette sul canale pay. Ci fosse anche solo un paletto, il simulcast non lo potranno fare

La domanda sorge spontanea sperando di non andare ot: visto che andranno in onda indicativamente dopo le 23 mostreranno gli highlights delle partite di Serie A. Avranno acquistato un pacchetto apposito dalla lega o la trasmissione del notiziario simulcast aggira le regole?

Da quanto ho capito sarà un programma proprio nuovo in simulcast su sky sport 24 e cielo, quindi in onda ci sarà tutto quello che in chiaro potrà andare, il resto lo salterebbero proprio

Da quanto ho capito sarà un programma proprio nuovo in simulcast su sky sport 24 e cielo, quindi in onda ci sarà tutto quello che in chiaro potrà andare, il resto lo salterebbero proprio
Non è in simulcast su Sky Sport 24 è una produzione originale in diretta LIVE solo su Cielo :)

Se sarà simulcast significa che in chiaro potranno andare in onda tutte immagini che Sky trasmette sul canale pay. Ci fosse anche solo un paletto, il simulcast non lo potranno fare
E infatti non sarà un simulcast. :) Sky Sport 24 Night sarà in onda LIVE solo su Cielo. Poi in nottata (ore 01:30) sarà mandato anche su Sky Sport 24 ;)

Ho provato a consultare la programmazione di Cielo della prossima settimana. Ma alla fine c'è qualcosa di nuovo solo in serata? Tutta la giornata è un continuo loop dei soliti programmi di cucina e factual già triti e ritriti. Ma quale rinnovamento? Boh...

Ho provato a consultare la programmazione di Cielo della prossima settimana. Ma alla fine c'è qualcosa di nuovo solo in serata? Tutta la giornata è un continuo loop dei soliti programmi di cucina e factual già triti e ritriti. Ma quale rinnovamento? Boh...
Si vede che il loro pubblico durante la giornata segue quei tipi di programmi ...

Ad esempio "Affari di famiglia" non mi sembra malvagissimo, magari è anche costruito ma mi sembra molto meglio del "Banco dei pugni" ...

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Su certi siti (ben sempre aggiornati) riporta ancora un palinsesto differente come se questa novità non era prevista e avessero già stilato un palinsesto... Mah.

Su certi siti (ben sempre aggiornati) riporta ancora un palinsesto differente come se questa novità non era prevista e avessero già stilato un palinsesto... Mah.
Io ho consultato l'app super guida TV e il palinsesto serale pare aggiornato (ad es riporta il programma quotidiano notturno di sport) ma per il resto del giorno solita trippa...

Per me , che non sono telespettatore di Cielo, questa nuova rubrica sportiva potrebbe essere un'alternativa a Sportitalia che un po' mi ha stancato.
Non credo cambierà molto in termini di ascolti. Si sa che i canali con lcn oltre al 20 viaggiano attorno al 1% . Possono trasmettere anche l'arrivo degli alieni, non si schioda da quella percentuale. Il canale servirà solo per fare dumping pubblicitario.

Indietro
Alto Basso