Discussioni su CIELO

agostino31 ha scritto:
puoi vederlo in streaming differito,senza neanche scaricarlo...

Faccio partire la registrazione della prima ora intanto :) Così provo anche la nuova applicazione per iPhone edgeTV che me lo fa fare comodamente dal cellulare e vedere i video da lì :)

ma certo che è gratuito...non c'è più l'iconcina.fateca caso... ma sapete cosa andrann oa trasmettere da stasera alle 19?

advanced85 ha scritto:
ma sbaglio o hai sky...
sì, ma ho anche un altro decoder free e non intendo affatto fare il multivision...;)
P.S. quanto ai 12 milioni ci andrei cauto perchè ti posso dire ad esempio che in molte zone della Campania nonostante lo switch-off il segnale è ad intermittenza e spesso "svanisce", perciò ti lascio immaginare nelle zone dove c'è ancora anche l'analogico come possa essere la situazione...

Ultima modifica:
Non giusto che orami lo switch è terminato è non ricevo ancora il Mux Rete A!Io voglio vedere Cielo. :mad:

Zenigata.it ha scritto:
Fatemi capire... un sacco di rumore, un sacco di pubblicità...e poi questo Cielo va a finire in un Multiplex che ha una scarsa copertura in Italia?

Qua in Toscana non si vede rete A!

Sbagliato, a Prato è uno dei pochissimi Multiplex che copre l'intero Comune.

Molto entusiasmo per la new entry odierna su DT ; ma c'e' da qualche parte il
palinsesto di stasera ??? sul sito ,salvo sviste ,non lo ho visto....

ma come non cè il palinsesto...e suuuu...è quello dei primi giorni se partiva il 1 dicembre, ne abbiamo parlato fino alla nausea dei programmi che farà vedere...:(

forzagranata ha scritto:
per segnalare i problemi di segnale che ti ricordo non gestisce Sky ma vi si appoggia solamente...;)

Tu lo segnali a Sky che lo segnala al fornitore del servizio , questa mi sembra la procedura.

advanced85 ha scritto:
ma come non cè il palinsesto...e suuuu...è quello dei primi giorni se partiva il 1 dicembre, ne abbiamo parlato fino alla nausea dei programmi che farà vedere...:(

si palinsesto in generale se ne e' parlato e c'e un po' di tutto anche sul sito di Cielo ma ero curioso di sapere cosa c'e questa stasera....:D

erano_tempi_belli ha scritto:
Tu lo segnali a Sky che lo segnala al fornitore del servizio , questa mi sembra la procedura.
no, non credo proprio che sia utile segnalarlo direttamente a Sky in quanto non può agire direttamente...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
no, non credo proprio che sia utile segnalarlo direttamente a Sky in quanto non può agire direttamente...:eusa_naughty:

Non può agire direttamente per un problema di un suo fornitore? :icon_cool:

Senti sono mesi che segnalo problemi ai ripetitori e li segnalo ai provider non a chi gestisce i segnali.

tenete conto che l'autorizzazione l'hanno ottenuta solo ieri e la partenza così repentina è dovuta immagino ad una arginazione della perdita di soldi derivanti dalla mancata partenza del 1° dicembre, quindi staranno preparando tutto di corsa..

Indietro
Alto Basso