BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
agostino31 ha scritto:puoi vederlo in streaming differito,senza neanche scaricarlo...
Faccio partire la registrazione della prima ora intanto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:puoi vederlo in streaming differito,senza neanche scaricarlo...
sì, ma ho anche un altro decoder free e non intendo affatto fare il multivision...advanced85 ha scritto:ma sbaglio o hai sky...
per consigli e domande ne possiamo parlare nel thread in rilievoBlackPearl ha scritto:Faccio partire la registrazione della prima ora intantoCosì provo anche la nuova applicazione per iPhone edgeTV che me lo fa fare comodamente dal cellulare e vedere i video da lì
![]()
Zenigata.it ha scritto:Fatemi capire... un sacco di rumore, un sacco di pubblicità...e poi questo Cielo va a finire in un Multiplex che ha una scarsa copertura in Italia?
Qua in Toscana non si vede rete A!
NAMEU8E2 ha scritto:Molto entusiasmo per la new entry odierna su DT ; ma c'e' da qualche parte il
palinsesto di stasera ??? sul sito ,salvo sviste ,non lo ho visto....
forzagranata ha scritto:ma i contatti mail di ReteA qualcuno li conosce esattamente?
per segnalare i problemi di segnale che ti ricordo non gestisce Sky ma vi si appoggia solamente...erano_tempi_belli ha scritto:Per farci cosa ?
forzagranata ha scritto:per segnalare i problemi di segnale che ti ricordo non gestisce Sky ma vi si appoggia solamente...![]()
advanced85 ha scritto:ma come non cè il palinsesto...e suuuu...è quello dei primi giorni se partiva il 1 dicembre, ne abbiamo parlato fino alla nausea dei programmi che farà vedere...![]()
no, non credo proprio che sia utile segnalarlo direttamente a Sky in quanto non può agire direttamente...erano_tempi_belli ha scritto:Tu lo segnali a Sky che lo segnala al fornitore del servizio , questa mi sembra la procedura.
forzagranata ha scritto:no, non credo proprio che sia utile segnalarlo direttamente a Sky in quanto non può agire direttamente...![]()