Discussioni su CIELO

advanced85 ha scritto:
ahahah...tutti a vedere il telegiornale....

cmq sono contento non per il fatto che sia di sky il canale, ma che finalmente arriva un altro canale nuovo generalista dopo 8 anni da La7 se non sbaglio...
se poi consideri che la7 è l'ex telemontecarlo, andiamo indietro di due decenni....

Visto che ho una 100MB in Upload se riesco attivo uno stream video solo per voi del forum che non potete essere a casa ;)

CassandrinoFra ha scritto:
dai vado a sintonizzarmi su canale 129 ci sentiamo dopo per i commenti :D non vedo l'ora di vedere la graficaaa...

Già!..La grafica!...

erano_tempi_belli ha scritto:
Visto che ho una 100MB in Upload se riesco attivo uno stream video solo per voi del forum che non potete essere a casa ;)

Ma non serve! Cielo sta trasmettendo sul suo sito LIVE adesso!

Partito CIELO :)
Hanno interrotto il countdown ed è partita una promo.

bellin1 ha scritto:
C'e' sempre l'ipotesi che possono criptare parzialmente su hotbird..ovvero solo quello che non hanno i diritti per l'estero..

Al momento è ancora visibile

io gli avevo scritto per sapere se sul sat avrebbero criptato o no...visto che spesso invitano a mandare mail in giro :D ma loro non mi hanno mai risposto :crybaby2:

Mamma stan mostrando i muscoli moh con TUTTE le promo messe insieme a tirare le 19 LOL

come si fa a non farlo in 16:9... questo me lo devono spiegare.... è vero che il tg è in 4:3... però....

Indietro
Alto Basso