Discussioni su CIELO

ma sky ha mai fatto partire un canale in chiaro le prime ore/giorni per poi criptare?

bellin1 ha scritto:
ma sky ha mai fatto partire un canale in chiaro le prime ore/giorni per poi criptare?

Non credo,comunque è possibile che alcuni eventi di cui non hanno i diritti per il dtt siano criptati,ma è solo un'ipotesi naturalmente.
Scusa Agostino31,non avevo visto il tuo post,sono stato smentito subito ;)

domani alle 22 tutti su cielo a guardare la prima puntata della prima stagione di 24:D

-Ste ha scritto:
domani alle 22 tutti su cielo a guardare la prima puntata della prima stagione di 24:D
ah domani sera faccio filetto mi vedo tutte e 3 le serie tv che danno visto sono belle tutte e tre...;)

advanced85 ha scritto:
ah domani sera faccio filetto mi vedo tutte e 3 le serie tv che danno visto sono belle tutte e tre...;)

Hai ragione,tutte e tre meritano di essere viste,ribadisco che questo canale è un bel regalo di Natale :happy3:

Io comunque spero regga dato che mi sta entusiasmando come canale e lo posso solo vedere, per ora, via satellite...

L'unica lamentela mia forse è per il logo di cielo, più che in bianco l'avrei visto bene in azzurrino, ma sarà forse che mi ero abituato a quel colore vedendo "cielo sta arrivando"

ma ad oggi che percentuale dellapopolazione ricopre cielo? A livello di copertura?
E quanti decoder dttci sono in circolazione? Giusto per capire ad oggi che bacino d'utenza può avere il canale

Alle 21 il film The Beach,l'ho visto ora sull'epg,ma a dire la verità era stato già ampiamente segnalato qui ;)

bellin1 CHIEDE: ma sky ha mai fatto partire un canale in chiaro le prime ore/giorni per poi criptare?

La risposta è NO, perchè SKYTG24 ha criptato dopo 4 anni di trasmissioni in chiaro e Lady Channel non l'ha fatta partire SKY.

A parte questo, sono davvero contento che CIELO sia gratuito anche sul satellite (oltre alla bella sorpresa dello streaming...) e spero venga seguito presto da SKYTG24 e da SKYSPORT24, in chiaro sia sul satellite che sul digitale terrestre, come avviene nel Regno Unito con BSKYB.

Indietro
Alto Basso