pure io, na rottura di balle infinita-Ste ha scritto:aspettavo con ansia questo commento![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pure io, na rottura di balle infinita-Ste ha scritto:aspettavo con ansia questo commento![]()
sìbellin1 ha scritto:ma sky ha mai fatto partire un canale in chiaro le prime ore/giorni per poi criptare?
bellin1 ha scritto:ma sky ha mai fatto partire un canale in chiaro le prime ore/giorni per poi criptare?
agostino31 ha scritto:
-Ste ha scritto:domani alle 22 tutti su cielo a guardare la prima puntata della prima stagione di 24![]()
ah domani sera faccio filetto mi vedo tutte e 3 le serie tv che danno visto sono belle tutte e tre...-Ste ha scritto:domani alle 22 tutti su cielo a guardare la prima puntata della prima stagione di 24![]()
advanced85 ha scritto:ah domani sera faccio filetto mi vedo tutte e 3 le serie tv che danno visto sono belle tutte e tre...![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=80099bellin1 ha scritto:Intendevo canali a pagamento nuovi e con arco temporale brevissimo..
agostino31 ha scritto:
Beh pero lady channel non era di sky quindi è stato in chiaro finchè non è entrato nell'offerta di skyagostino31 ha scritto: