Discussioni su CIELO

xumet ha scritto:
Magari si potesse... Io ho un Dipro (Auriga) Interact I... comprato ancora quando c'era il bonus da 150 €....
Và comunque benissimo ed ha fatto tutti gli aggiornamenti: mai un problema, ma (almeno che mi sia sfuggito) non c'è modo di disattivare l'interattività o anche soltanto l'epg di Sorrisi...

Se magari qualcuno ha qualche suggerimento specifico mi farebbe un bel favore...:D

Nessuno mi sà aiutare a disattivare l'epg di Signorini?

xumet ha scritto:
disattivare l'epg di Signorini?
Ciao, anche io ho il DiPro Interact I,
l'interattività la si può disattivare, od almeno se ne disattiva il caricamento automatico, cioè non ti compare sempre e comunque il pallino rosso, ma solo se e quando lo decidi di caricarla manualmente tu, pigiando volontariamente il tasto "APP" in alto a sinstra del tlcmnd
(non ricordo come feci a disattivare il caricamento automatico, ma se giri per i menù dovresti trovarlo facilmente)

Riguardo al discorso EPG,
mi sa che purtroppo non sia più possibile per noi togliere l'EPG di Sorrisi e Canzoni, e voler rendere attiva quella Epg standard che sarebbe tanto semplice e veloce.
In uno degli ultimi aggiornamenti che sono stati mandati via etere per il nostro decoder, mi sembra che sia stato cancellato il vecchio Epg classico, per sostituirlo con quello di SorrisiCanzoni. Altre informazioni più pertinenti dovrebbero esere nella sezione relativa ai Ricevitori www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=66 qui siamo un pochino fuori tema...

lo sò che ero un po' OT, ma il fatto è che l'esigenza di togliere l'EPG di Sorrisi mi è nata solo dopo che ho visto che hanno deciso di non far comparire i programmi di Cielo... anche perchè se non fosse per questo "piccolo" particolare, a me andrebbe anche più che bene questa EPG...

Speriamo che prima o poi la smettano di attaccarsi a queste meschinità che sanno tanto da dispettucci dei bambini dell'asilo... (con tutto il rispetto per i bambini dell'asilo) :D

cavallone ha scritto:
Ciao, anche io ho il DiPro Interact I,
l'interattività la si può disattivare, od almeno se ne disattiva il caricamento automatico, cioè non ti compare sempre e comunque il pallino rosso, ma solo se e quando lo decidi di caricarla manualmente tu, pigiando volontariamente il tasto "APP" in alto a sinstra del tlcmnd
(non ricordo come feci a disattivare il caricamento automatico, ma se giri per i menù dovresti trovarlo facilmente)

Riguardo al discorso EPG,
mi sa che purtroppo non sia più possibile per noi togliere l'EPG di Sorrisi e Canzoni, e voler rendere attiva quella Epg standard che sarebbe tanto semplice e veloce.
In uno degli ultimi aggiornamenti che sono stati mandati via etere per il nostro decoder, mi sembra che sia stato cancellato il vecchio Epg classico, per sostituirlo con quello di SorrisiCanzoni. Altre informazioni più pertinenti dovrebbero esere nella sezione relativa ai Ricevitori www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=66 qui siamo un pochino fuori tema...
Riguardo il dipro interact 1 ho una curiosità...ho sintonizzato la prima volta i canali e non ha trovato cielo (che con un altro decoder riuscivo a vedere), così ho provato ad aggiornare lalista canali ma nulla...quindi ho provato, come avevo sentito altrove, a cambiare la nazione in Germania, riparte la ricerca e stavolta cielo compare magicamente e si vede perfettamente!!!Da cosa dipende?

xumet ha scritto:
Speriamo che prima o poi la smettano di attaccarsi a queste meschinità che sanno tanto da dispettucci dei bambini dell'asilo... (con tutto il rispetto per i bambini dell'asilo) :D
Come non straquotarti....

Da stasera ore 20 e in replica il giorno dopo alle 15 incomincia Buffy l'ammazzavampiri,ormai telefilm vecchiotto,ma sempre spettacolare,come x-files.

italicovalore ha scritto:
raga posso avere il link per vedere cielo in streaming visto che ad Assisi (pg) non c'è la possibilità di vederlo nel digitale?
Nella mia zona (switch-off terminato),il mux di CIELO e' L'UNICO che non si vede,per fortuna ho sempre comprato decoder ibridi con dtt e satellite,tu non ce l'hai?? Gardalo sul sat e' piu' comodo e porta anche la programmazione dell'intera giornata!

Continuano a non esserci il basket e la pallavolo nel palinsesto del sabato mattina.
Prime delusioni di Cielo.

Neanche Mondo Gol alla domenica ancora non partirà ke delusione...:crybaby2:

Ciro.S ha scritto:
Neanche Mondo Gol alla domenica ancora non partirà ke delusione...:crybaby2:

Infatti si sono scordati completamente il poco sport (che però ritengo molto interessante!!!) che avevano in programmazione.

Io pensavo che aspettavano il nuovo anno invece...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso