Discussioni su CIELO

però strano, perchè altre cose invece se li stanno giocando tutti adesso, vedi boris ma anche i format di sky...

pietro89 ha scritto:
però strano, perchè altre cose invece se li stanno giocando tutti adesso, vedi boris ma anche i format di sky...
con tutto il rispetto, x-files nona serie è tutta un'altra cosa rispetto a boris e tutto il resto... a mio parere skytg24 e x-files nona serie sono veramente il top, top, top di Cielo ;)

Qualcuno sta seguendo la serie A di basket, al sabato mattina? oggi mi sembra di aver visto un riassunto della partita dello scorso week end

fra831 ha scritto:
Qualcuno sta seguendo la serie A di basket, al sabato mattina? oggi mi sembra di aver visto un riassunto della partita dello scorso week end
anche adesso stanno trasmettendo un incontro dello scorso week-end

CHRIS 86 ha scritto:
con tutto il rispetto, x-files nona serie è tutta un'altra cosa rispetto a boris e tutto il resto... a mio parere skytg24 e x-files nona serie sono veramente il top, top, top di Cielo ;)

per me, oltre skytg24 e x-files, c'è anche 24 e jerod il camaleonte e life of mars

film di cielo

ieri ho visto,in prima serata,quache minuto di un film sconosciuto su cielo,qualcuno ke l ha visto mi direbbe il titolo.
Non era "Lettera al Kremlino", la trama mi sembra diversa,devono averlo cambiato programmazione.
da quel poco ke ho visto:nel film c'era un candidato a senatore americano che,impiegando una campagna elettolare rivoluzionaria ribalta completamente i risultati.Nel finale ,poco dopo il bacio con una ragazza nera viene colpito a morte da una pallottola

secondo me a cielo ci manca, visto che prende un po da tutti i canali sky, un programma settimanale sulla musica (perche ha tanti canali dove puo prender spunto) e caso mai anche delle repliche di fiorelloshow o del programma di lucio dalla "cielo" o anche quello che ha fatto maurizio costanzo secondo me alzerebbe gli ascolti di parecchio ... (poi dipende tutto dai diritti)

lkjhgf ha scritto:
ieri ho visto,in prima serata,quache minuto di un film sconosciuto su cielo,qualcuno ke l ha visto mi direbbe il titolo.
Non era "Lettera al Kremlino", la trama mi sembra diversa,devono averlo cambiato programmazione.
da quel poco ke ho visto:nel film c'era un candidato a senatore americano che,impiegando una campagna elettolare rivoluzionaria ribalta completamente i risultati.Nel finale ,poco dopo il bacio con una ragazza nera viene colpito a morte da una pallottola
Ieri non l'ho visto, pero' dalla descrizione penso che parli di Bullworth il senatore

danisa ha scritto:
secondo me a cielo ci manca, visto che prende un po da tutti i canali sky, un programma settimanale sulla musica (perche ha tanti canali dove puo prender spunto) e caso mai anche delle repliche di fiorelloshow o del programma di lucio dalla "cielo" o anche quello che ha fatto maurizio costanzo secondo me alzerebbe gli ascolti di parecchio ... (poi dipende tutto dai diritti)
quei programmi sicuramente piu' avanti li trasmetteranno su Cielo, per il programma settimanale sulla musica quoto la tua idea ;)

CHRIS 86 ha scritto:
quei programmi sicuramente piu' avanti li trasmetteranno su Cielo, per il programma settimanale sulla musica quoto la tua idea ;)

speriamo il piu presto possibile eheh perche un canale che ha nei proprio archivi un fiorelloshow non è da tutti (solo la rai) e quindi spiazzerebbe la concorrenza

Da stasera su cielo "genesis" (clone spagnolo di x-files),e "il killer delle vergini", 6 puntate su assassini di quindicenni da parte di maniaco. Gran bei telefilm (pay sui canali fox nel 2008).

yuyu75 ha scritto:
Da stasera su cielo "genesis" (clone spagnolo di x-files)
Non c'entra nulla con X-Files non parla di alieni e cosa di questo genere ma di assassini con immagini spesso molto crude.....non dimenticherò mai l'inizio della prima puntata :D

Ma anche da voi sull'EPG si possono vedere tutti i programmi dei sette giorni successivi *MA NON* l'evento attualmente in onda?

dado88 ha scritto:
Non c'entra nulla con X-Files non parla di alieni e cosa di questo genere ma di assassini con immagini spesso molto crude.....non dimenticherò mai l'inizio della prima puntata :D
Non l'ho mai visto e stasera non me lo perdo,ma non tratta di una squadra speciale che investiga su casi inspiegabili?? ...come Molder e Scully di x-files...

yuyu75 ha scritto:
Non l'ho mai visto e stasera non me lo perdo,ma non tratta di una squadra speciale che investiga su casi inspiegabili??
No, ma di una squadra che investiga su casi di omicidio assurdi :D

dado88 ha scritto:
Non è un grandissimo telefilm ma è molto piacevole da guardare...ecco se non trovi nulla di meglio te lo consiglio ;)
io questa sera l'ho visto e sono d'accordo con te, l'unica cosa è che trovo abbastanza cervellotica la segnalazione come programma da vedere con bambini accompagnati, forse era meglio sconsigliarne la visione (per lo meno di questo primo episodio, poi non so come sarà tutta la serie...)

Indietro
Alto Basso