Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con tutto il rispetto, x-files nona serie è tutta un'altra cosa rispetto a boris e tutto il resto... a mio parere skytg24 e x-files nona serie sono veramente il top, top, top di Cielopietro89 ha scritto:però strano, perchè altre cose invece se li stanno giocando tutti adesso, vedi boris ma anche i format di sky...
anche adesso stanno trasmettendo un incontro dello scorso week-endfra831 ha scritto:Qualcuno sta seguendo la serie A di basket, al sabato mattina? oggi mi sembra di aver visto un riassunto della partita dello scorso week end
CHRIS 86 ha scritto:con tutto il rispetto, x-files nona serie è tutta un'altra cosa rispetto a boris e tutto il resto... a mio parere skytg24 e x-files nona serie sono veramente il top, top, top di Cielo![]()
Ieri non l'ho visto, pero' dalla descrizione penso che parli di Bullworth il senatorelkjhgf ha scritto:ieri ho visto,in prima serata,quache minuto di un film sconosciuto su cielo,qualcuno ke l ha visto mi direbbe il titolo.
Non era "Lettera al Kremlino", la trama mi sembra diversa,devono averlo cambiato programmazione.
da quel poco ke ho visto:nel film c'era un candidato a senatore americano che,impiegando una campagna elettolare rivoluzionaria ribalta completamente i risultati.Nel finale ,poco dopo il bacio con una ragazza nera viene colpito a morte da una pallottola
quei programmi sicuramente piu' avanti li trasmetteranno su Cielo, per il programma settimanale sulla musica quoto la tua ideadanisa ha scritto:secondo me a cielo ci manca, visto che prende un po da tutti i canali sky, un programma settimanale sulla musica (perche ha tanti canali dove puo prender spunto) e caso mai anche delle repliche di fiorelloshow o del programma di lucio dalla "cielo" o anche quello che ha fatto maurizio costanzo secondo me alzerebbe gli ascolti di parecchio ... (poi dipende tutto dai diritti)
grazie,era proprio questoCHRIS 86 ha scritto:Ieri non l'ho visto, pero' dalla descrizione penso che parli di Bullworth il senatore
CHRIS 86 ha scritto:quei programmi sicuramente piu' avanti li trasmetteranno su Cielo, per il programma settimanale sulla musica quoto la tua idea![]()
Non c'entra nulla con X-Files non parla di alieni e cosa di questo genere ma di assassini con immagini spesso molto crude.....non dimenticherò mai l'inizio della prima puntatayuyu75 ha scritto:Da stasera su cielo "genesis" (clone spagnolo di x-files)
Non l'ho mai visto e stasera non me lo perdo,ma non tratta di una squadra speciale che investiga su casi inspiegabili?? ...come Molder e Scully di x-files...dado88 ha scritto:Non c'entra nulla con X-Files non parla di alieni e cosa di questo genere ma di assassini con immagini spesso molto crude.....non dimenticherò mai l'inizio della prima puntata![]()
No, ma di una squadra che investiga su casi di omicidio assurdiyuyu75 ha scritto:Non l'ho mai visto e stasera non me lo perdo,ma non tratta di una squadra speciale che investiga su casi inspiegabili??
Dev'essere bello,lo consigli??dado88 ha scritto:No, ma di una squadra che investiga su casi di omicidio assurdi![]()
Non è un grandissimo telefilm ma è molto piacevole da guardare...ecco se non trovi nulla di meglio te lo consiglioyuyu75 ha scritto:Dev'essere bello,lo consigli??
io questa sera l'ho visto e sono d'accordo con te, l'unica cosa è che trovo abbastanza cervellotica la segnalazione come programma da vedere con bambini accompagnati, forse era meglio sconsigliarne la visione (per lo meno di questo primo episodio, poi non so come sarà tutta la serie...)dado88 ha scritto:Non è un grandissimo telefilm ma è molto piacevole da guardare...ecco se non trovi nulla di meglio te lo consiglio![]()