Discussioni su CIELO

peccato sia fatta abbastanza male:

La settimana è solo quella corrente (non i prossimi sette giorni) e negli slot dei programmi (specialmente se durano poco come le serie) non si riesce a leggere l'episodio in onda...

Speriamo la migliorino... al momento è ancora (e decisamente) meglio quella sul sito Sky...

dado88 ha scritto:
Si tratta di X-Files Collection vanno in onda le puntante senza un'ordine preciso
X Files colection sta andano in onda ogni notte alle 0:30 e ha un suo filo logico, gli episodi seguono un ordine preciso.

Ciao,

Cielo lo vedevo fino all'altro ieri ma faceva parte del mux di Odeon24/telereporter ecc.
Da ieri non vedo più questo mux, quindi nemmeno Cielo.
Credo fosse sul 27 (522,00 Mhz).
Cielo era correttamente sul 10 dell'LCN.
Devo dire che il mux di Odeon24 va e viene molto spesso (forse per la pioggia?).

Tex-70 ha scritto:
Bene bene un nuovo canale visibile e per di piu' gratis....:D avanti così e speriamo nello switch over di maggio di poter vedere con qualche mese di anticipo il tanto aspettato mux rai B.............:D ;)
Ciao, devo dirti che lo switch-over fa vedere il Mux Rai A che prende il posto di Rai 2 analogica e quindi come hanno fatto in Campania che hanno raddoppiato il Mux Rai A che c'era già, così faranno in Lombardia il 18 maggio.
Perciò non attiveranno il Mux Rai B e per quello dovrai aspettare lo switch-off per vedere gli altri canali digitali Rai.
Invece sarei stato contento io che sono di Trieste e dove non c'è il Mux Rai A, ma per me non ci sarà lo switch-over e perciò dovrò aspettare lo switch-off per vedere finalmente Rai 4. Fine OT
La cosa positiva è che qui a Trieste Cielo si riceve perfettamente e perciò ora mi guardo SkyTG 24 ogni mattina dalle 7 in poi.

Frequenza cielo

Ciao a tutti, per cortesia vorrei sapere su che frequenza viene trasmesso cielo a cremona, grazie. ;)

franz1963 ha scritto:
Qua da me riguardo Cielo sul DTT ancora nulla; il 18 Maggio qui bisogna sperare di inziare a vedere almeno il Mux A della Rai :D :D
Ciao franz1963, stai pur tranquillo che con lo switch-over attiveranno il Mux Rai A dove ora ricevi Rai 2 analogica.
Invece io che sono di Trieste e non ricevo il Mux Rai A, dovrò aspettare lo switch-off perchè qui a Trieste non ci sarà lo switch-over.
Per quanto riguarda Cielo qui si vede benissimo e io sono molto contento di avere una scelta in più nel digitale terrestre free.
Perciò non capisco le critiche a questo canale fatto da altri utenti.
Per me è comunque una novità perchè non sono mai stato abbonato a Sky e mi piace molto "Sei + bravo di un ragazzino di 5°" e altri programmi, ma non tutti e perciò guardo solo i programmi di Cielo che mi interessano.
Tornando a te, caro franz, spero che Cielo arrivi presto sul digitale terrestre anche da te perchè è giusto che questo canale sia visto da tutti e non solo da una minima parte come sta avvenendo ora.

con la lombardia, con mux diverso dall'espresso, credo siano arrivati ad un 60% della copertura...

xumet ha scritto:
peccato sia fatta abbastanza male:

La settimana è solo quella corrente (non i prossimi sette giorni) e negli slot dei programmi (specialmente se durano poco come le serie) non si riesce a leggere l'episodio in onda...
Speriamo la migliorino... al momento è ancora (e decisamente) meglio quella sul sito Sky...

Sì, l'hanno migliorata, hanno lasciato solo il titolo del programma e hanno tolto le altre info:doubt:

dovrebbero fare come la guida tv di Sky, clicchi sul programma e hai le info complete.
lasciamoli migliorare :)

luc1428 ha scritto:
Tornando a te, caro franz, spero che Cielo arrivi presto sul digitale terrestre anche da te perchè è giusto che questo canale sia visto da tutti e non solo da una minima parte come sta avvenendo ora.
Infatti; per ora Cielo lo vedo solo perchè sono abbonato a Sky; spero il più presto di averlo anche nel DTT.
Ciao! ;)

confermo l'arrivo dell'epg sul canale 27 lombardo.

(la cosa + utile e': programma corrente e successivo e relativa descrizione).

stanno proprio facendo le cose x bene :)

Indietro
Alto Basso