DigitAnal ha scritto:sta ripassando ora la paroLa chIave in sovraiMPressIone sul Digitale terrestre di cielO
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DigitAnal ha scritto:sta ripassando ora la paroLa chIave in sovraiMPressIone sul Digitale terrestre di cielO
![]()
per oggi già fatto, grazie lo stessoCHRIS 86 ha scritto:c'è qualcuno che ha bisogno di qualche indizio in mp?![]()
![]()
ma parli dal mux di telereporter o di quello di rete A ? se è quello di telereporter anche semeagol394 qualche ora fa qui aveva segnalato il problemakia85 ha scritto:io è da oggi pomeriggio che non lo prendo +
mi dice: nessun segnale![]()
CHRIS 86 ha scritto:ma parli dal mux di telereporter o di quello di rete A ? se è quello di telereporter anche semeagol394 qualche ora fa qui aveva segnalato il problema![]()
sarei proprio curioso di vedere come esce telereporter in digitale,macortin ha scritto:Io sono riuscito ad agganciare il segnale di telereporter ieri sera, facendo una ricerca manuale sul canale 27. Sivedeva leggermente squadrettato ma passabile.
Guarda, all'ora di pranzo già non lo vedevo più. Non ho avuto tempo di provare la ricerca manuale. Quando lo prendo in automatico si vede bene ma non ho mai controllato i livelli.mostricino ha scritto:sarei proprio curioso di vedere come esce telereporter in digitale,
a brescia in analogico da monte maddalena (can. 55) e da altre postazioni minori sempre alimentate da maddalena esce spesso sporco e disturbato...
di solito ogni volta che c'è in giro anche un minimo goccio d' acqua questo impianto va in tilt e parlo di analogico...
avrebbe bisogno di una cura ricostituente,
però davvero vorrei vederlo in digitale...
ERCOLINO, non è OT. il MUX di Telereporter qui in Lombardia trasmette CieloERCOLINO ha scritto:Non andiamo OT
ma tutti i giorni a quest'ora c'è qualcuno che ha "problemi" con la tastiera ?MasterBlaster78 ha scritto:MA io già c' è l' avEvo la parolina STasera.... fOrse mi SOno spiegato male però...![]()
![]()
![]()
intendevo aiutare chi ne avesse avuto bisogno ...
![]()