Discussioni su CIELO

Da stasera partono le prime stagioni di "The Listener" e "Dollhouse" .. ;) .. brava Cielo! .. ;)

Ragazzi, sapete se Fear Itself è cominciata la settimana scorsa? .. perché sul sito di Cielo hanno scritto che va in onda ogni Martedì alle 23.00 però poi sulla Guida TV c'é scritto che andrà in onda un episodio di 24 .. :eusa_think:

Aiuto!!

Ma perchè io da Monza Cielo non lo prendo con ts7900 HD????

C'è qualcuno della zona?:eusa_wall:

Ragazzi mi è arrivato un sms di Cielo che dice:
"La tua partecipazione con la sintassi COSTELLAZIONE seppur notificata in ritardo dall'operatore telefonico è stata inserita nell'elenco per l'estrazione periodica".
Siccome ho sempre spedito gli sms abbondantemente entro la mezzanotte ed ho sempre avuto risposta tranne sabato e domenica, vi risulta che sia una di quelle parole che non si riuscivano ad inviare sabato e domenica??
Oppure devo pensare che sia una specie di preavviso per qualcosa di più interessante?? :D :D (Magari!!!)

Temo che non sia un preavviso. Il preavviso via SMS avverte della vincita e che richiameranno telefonicamente tal giorno a tal ora per confermare i dati (penso bisognerà mandare un documento per verificare l'identità e intestare la vincita)..
magari pietro non avvisano subito.

Anakin83 ha scritto:
Temo che non sia un preavviso. Il preavviso via SMS avverte della vincita e che richiameranno telefonicamente tal giorno a tal ora per confermare i dati (penso bisognerà mandare un documento per verificare l'identità e intestare la vincita)..
magari pietro non avvisano subito.
Lo so che non è un preavviso, purtroppo :D
Era solo per capire se la parola scritta sopra era una di quelle scomparse nel nulla lo scorso weekend ;)

Ho anch'io ricevuto lo stesso messaggio pochi minuti fa.
Sabato 6 marzo la parola chiave era appunto COSTELLAZIONE e non ho ricevuto risposta.
Domenica 7 marzo la parola era ECLISSI e non ho neppure ricevuto risposta.
Che le nostre partecipazioni inviate con sim Vodafone e Wind siano state aggiunte al file dei partecipanti è una cosa buona però non mi sembra corretto nei confronti di tutti i clienti Tim e Tre che non hanno potuto nemmeno inoltrare l'sms in quei 2 giorni e che quindi non hanno potuto partecipare pur volendolo...

E arrivato lo stesso SMS pure a me sia per Eclissi che per Costellazione. In questo caso le estrazioni quindi non ci sono ancora state

Anakin83 ha scritto:
E arrivato lo stesso SMS pure a me sia per Eclissi che per Costellazione. In questo caso le estrazioni quindi non ci sono ancora state
Beati voi che vi ha preso le due parole, a me l' Eclissi si è... eclissata :lol: :lol:

lo stesso messaggio per Eclissi è arrivato anche a me.
A parte questo, ma i nomi dei vincitori sarebbe più regolare se li pubblicano, no?

idem ... su numero wind arrivati 2 sms di riammissione ... ma la prima estrazione non era ENTRO il 16 ?? ... bhoooo????

Ragazzi un pò di pazienza :smile: ...che ci sia l' estrazione oggi non vuol dire necessariamente che comunichino anche i risultati "subito" ....;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Ragazzi un pò di pazienza :smile: ...che ci sia l' estrazione oggi non vuol dire necessariamente che comunichino anche i risultati "subito" ....;)
Quoto il maestro dell'esplosione, potrebbero passare anche mesi....!

:lol:

Il messaggio per Eclissi è arrivato anche a me, però quello per Costellazione no purtroppo :doubt:

cmq nn è giusto e regolare che solo sui numeri wind e vodafone accettino le giocate. I clienti tre e tim che fanno? E poi in quei due giorni moltissimi compresi me vedendo che non funzionava non hanno inviato da tutte le sim...certo ke sky riesce sempre a sorprenderci!

Indietro
Alto Basso