Discussioni su CIELO

Stabiese ha scritto:
Quindi la differenza è del 1.2%. Ora secondo voi quanto incide Cielo su questo dato contando che si parla solo di SAT?

da poco a molto poco.

pochissimo :p:p conta che i canali Fox portano via più di due terzi di quel punteggio... saremo sullo 0.2 o qualcosa di simile però bisogna sommarci anche quelli che lo guardano sul DTT

i canali fox non li devi considerare, fanno parte dello share di sky, quell'1,2% è dei canali italiani (non so se solo nazionali o anche locali) in chiaro via sat ;)
per me cielo, considerando anche il dtt, sta su uno 0,40%...

Stabiese ha scritto:
Cielo non va in vacanza, continuo ogni venerdì i grandi film in Prima Visione:

18 giugno
Across the universe

25 giugno
Surf's up - I re delle onde

2 luglio
Daddy day camp - Il campeggio dei papà

9 luglio
Super bad

ottima notizia, grazie! ;)

pietro89 ha scritto:
i canali fox non li devi considerare, fanno parte dello share di sky, quell'1,2% è dei canali italiani (non so se solo nazionali o anche locali) in chiaro via sat ;)
per me cielo, considerando anche il dtt, sta su uno 0,40%...

ah praticamente è tutto il calderone dei canali FTA che stanno su Sky.. beh allora sì anche di più di 0.4

purtroppo cielo nelle aree ancora non digitalizzate (e non sono poche) non ha quasi copertura come tutto il mux l'espresso.
Io non capisco perchè non stringono accordi con altri editori (anche locali) per estendere la copertura in modo capillare come ha fatto poker24
telenorba in puglia
telespazio in calabria
antenna sicilia in Sicilia
.....in Toscana
....in umbria

Anakin83 ha scritto:
da qualche parte l'hanno fatto come in Lombardia... ma poco...
infatti io nel nord milano lo grazie a un mux locale... il mux de l'espresso si vede di *****.... anzi non si vede proprio

una cosa è certa: quelli di cielo sanno già a grandi linea quantoiascolti sta facendo il canale...:D
con lo switch off al nord, raggiungeranno il 75-80% di copertura, che non è poco...

pietro89 ha scritto:
una cosa è certa: quelli di cielo sanno già a grandi linea quantoiascolti sta facendo il canale...:D
con lo switch off al nord, raggiungeranno il 75-80% di copertura, che non è poco...

con la copertura attuale sarebbe già altissimo uno share intorno allo 0,3%;)

Non ha senso investire nel prodotti con grossi blockbuster e poi non avere la copertura.
Avete info su qualche nuova produzione? Su qualche ingaggio?

secondo me aspettano la decisione della ue prima di stipulare altri accordi di affitto ... conviene acquistare il mux invece di affittarlo

Anakin83 ha scritto:
la decisione non ci sarà :p Cielo sarà un esperimento fino al 2012
a quel punto avranno risparmiato nell'affitto :p:D
come dice un proverbio soldi risparmiati soldi guadagnati:D :D

Johnny977 ha scritto:
purtroppo cielo nelle aree ancora non digitalizzate (e non sono poche) non ha quasi copertura come tutto il mux l'espresso.
Io non capisco perchè non stringono accordi con altri editori (anche locali) per estendere la copertura in modo capillare come ha fatto poker24
telenorba in puglia
telespazio in calabria
antenna sicilia in Sicilia
.....in Toscana
....in umbria

ma dai....
in puglia non credo che ci sai difficoltà di ricezione del mux dell'espresso.....

Anakin83 ha scritto:
la decisione non ci sarà :p Cielo sarà un esperimento fino al 2012
la caduta dei paletti serve per altri canali e quindi acqusitare un mux, cielo può "ingranare" anche da solo...:D ;)

Johnny977 ha scritto:
Frequenze Puglia

Bari ch 69
Brindisi ch E
Foggia ND
Lecce ch E
Taranto ND

Poca roba
io abito in provincia di taranto e ti posso dire che ricevo benissimo cielo, repubblicatv, deejaytv e tutto il mux l'espresso......

dangerfamily ha scritto:
io abito in provincia di taranto e ti posso dire che ricevo benissimo cielo, repubblicatv, deejaytv e tutto il mux l'espresso......

La mia famiglia a Taranto non riceve nessun segnale di Cielo...boh...

pietro_d ha scritto:
con la copertura attuale sarebbe già altissimo uno share intorno allo 0,3%;)
Mentre riflettevo sul possibile share di Cielo ho pensato di confrontare la popolarità su facebook dei 4 canali televisivi che hanno + o - lo stesso target.

Questi i dati:

Italia Uno ha 11.964 fan
LA5 ha 4.608 fan
Cielo TV ha 790 fan
Rai Due ha 231 fan

Indietro
Alto Basso