Astrix
Digital-Forum Silver Master
Stabiese ha scritto:Quindi la differenza è del 1.2%. Ora secondo voi quanto incide Cielo su questo dato contando che si parla solo di SAT?
da poco a molto poco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stabiese ha scritto:Quindi la differenza è del 1.2%. Ora secondo voi quanto incide Cielo su questo dato contando che si parla solo di SAT?
Stabiese ha scritto:Cielo non va in vacanza, continuo ogni venerdì i grandi film in Prima Visione:
18 giugno
Across the universe
25 giugno
Surf's up - I re delle onde
2 luglio
Daddy day camp - Il campeggio dei papà
9 luglio
Super bad
pietro89 ha scritto:i canali fox non li devi considerare, fanno parte dello share di sky, quell'1,2% è dei canali italiani (non so se solo nazionali o anche locali) in chiaro via sat
per me cielo, considerando anche il dtt, sta su uno 0,40%...
infatti io nel nord milano lo grazie a un mux locale... il mux de l'espresso si vede di *****.... anzi non si vede proprioAnakin83 ha scritto:da qualche parte l'hanno fatto come in Lombardia... ma poco...
pietro89 ha scritto:una cosa è certa: quelli di cielo sanno già a grandi linea quantoiascolti sta facendo il canale...
con lo switch off al nord, raggiungeranno il 75-80% di copertura, che non è poco...
a quel punto avranno risparmiato nell'affittoAnakin83 ha scritto:la decisione non ci saràCielo sarà un esperimento fino al 2012
Johnny977 ha scritto:purtroppo cielo nelle aree ancora non digitalizzate (e non sono poche) non ha quasi copertura come tutto il mux l'espresso.
Io non capisco perchè non stringono accordi con altri editori (anche locali) per estendere la copertura in modo capillare come ha fatto poker24
telenorba in puglia
telespazio in calabria
antenna sicilia in Sicilia
.....in Toscana
....in umbria
la caduta dei paletti serve per altri canali e quindi acqusitare un mux, cielo può "ingranare" anche da solo...Anakin83 ha scritto:la decisione non ci saràCielo sarà un esperimento fino al 2012
io abito in provincia di taranto e ti posso dire che ricevo benissimo cielo, repubblicatv, deejaytv e tutto il mux l'espresso......Johnny977 ha scritto:Frequenze Puglia
Bari ch 69
Brindisi ch E
Foggia ND
Lecce ch E
Taranto ND
Poca roba
dangerfamily ha scritto:io abito in provincia di taranto e ti posso dire che ricevo benissimo cielo, repubblicatv, deejaytv e tutto il mux l'espresso......
Mentre riflettevo sul possibile share di Cielo ho pensato di confrontare la popolarità su facebook dei 4 canali televisivi che hanno + o - lo stesso target.pietro_d ha scritto:con la copertura attuale sarebbe già altissimo uno share intorno allo 0,3%![]()