Discussioni su CIELO

Rifai una risintonizzazione o un reset di fabbrica al decoder. Frequenza non l'hanno cambiata. Problemi di codifica non possono essere poiche si cielo è codificato ma free mentre nuvolari è in fta ;)

Forse non sarà importantissimo ma con DIPIU' sono uscite le carte da gioco e fuori la confezione c'è il logo di cielo. Non so cosa significhi dato che tutto questo l'ho solo visto in un promo tv pochi minuti fa. ;)

Numero Uno ha scritto:
Forse non sarà importantissimo ma con DIPIU' sono uscite le carte da gioco e fuori la confezione c'è il logo di cielo. Non so cosa significhi dato che tutto questo l'ho solo visto in un promo tv pochi minuti fa. ;)

Da edicolante posso solo dirti che sono effettivamente uscite delle carte da scala 40 con il logo di Cielo nulla di più nulla di meno.
Non sono gratis (3,90 con il giornale allegato).

Credo sia semplicemente un po' di merchandising per far conoscere il marchio.

Ah, ok grazie.
Speriamo almeno che serva a portare nuovo pubblico al canale.
Ricordo inoltre che su DIPIU' di giugno c'erano circa due/tre pagine con la presentazione delle novità del mese del canale. Le stesse pagine non le ho mai viste su altri giornali.

Cielo E Sempre Piu Blu

complimenti a cielo canale tv che non stanca ed sempre innovativo, spaziando tra i documentari di discovery ,reality con orari decenti, fiction e serial americani. Formula scaltra ,veloce ,come la vita di oggi. Una tv moderna che riesce ad riempire il palinsesto con programmi interassanti ,di breve durata. Forse qualche soap opera americana in orari mattutini -Days of our lives ,oltl one life to live ,as the world turns -sarebbe bello no.

zekarales ha scritto:
complimenti a cielo canale tv che non stanca ed sempre innovativo, spaziando tra i documentari di discovery ,reality con orari decenti, fiction e serial americani. Formula scaltra ,veloce ,come la vita di oggi. Una tv moderna che riesce ad riempire il palinsesto con programmi interassanti ,di breve durata. Forse qualche soap opera americana in orari mattutini -Days of our lives ,oltl one life to live ,as the world turns -sarebbe bello no.
vediamo questo autunno cosa saprà proporre, per la sua prima vera stagione televisiva

...ragazzi...riporto parte di un articolo di newslinet.it..."Sicuro di aggiudicarsi uno dei mux che il governo italiano ha dovuto recuperare per evitare pesantissime sanzioni dall'UE, la News Corporation ha fatto trapelare quali saranno i contenuti del bouquet (rigorosamente in chiaro per diversi anni, su prescrizione comunitaria): Cielo, cioè il programma ora veicolato dall’operatore di rete nazionale del Gruppo L’Espresso (Rete A), Cielo HD, Cielo 2, Cielo 2 HD e Sky Arte. Una programmazione che raccoglierebbe il meglio delle trasmissioni della piattaforma satellitare per l’Italia della News Corp., senza entrare in concorrenza con essa, cannibalizzando gli ascolti e compromettendo la crescita degli abbonati della pay tv (che nell’ultimo anno ha sofferto la presenza dell’offerta di Mediaset Premium)."...ammetto che non ho letto i post di questa discussione precedenti al 15 agosto (l'articolo di newslinet è del 22), ma qualcuno sa niente di queste indiscrezioni?... Se fossero vere mi dispiace solo per l'assenza di sky tg 24 tra i canali...ci stavo sperando parecchio di vederlo in DTT...

sky arte che sorpresa

Cosi sara assegnata un altra frequenza per i canali di sky, non piu sul mux l espresso .Mi domando perche poi non si vedrebbe piu sky tg 24 sul dtt ,la grafic studio tutto ok sinceramente lo preferisco .Tg5 al confronto e retro. Colore blu sbiadito e arancione mi ricorda una rete francese o spagnola di dieci 15 anni fa.Sky Arte bella sorpresa ,mancano i programmi di cultura free to air. La rai non trasmette niente non c e guadagno ,ah trane quark dimenticavo.

certo che con cielo2 potrebbe trasmettere altri telegiornali... quindi quello delle 13 e delle 20...:eusa_whistle:

bè un cielo2 era scontato, mi sorprende invece l'arrivo di skyarte (non presente su sky) e delle versioni hd. per quanto riguarda skytg24, evidentemente vogliono puntare tutto (leggasi ascolti) sulle edizioni in onda all'interno di cielo... cè infatti una novità in vista, che però non posso dire... :eusa_whistle:

pietro89 ha scritto:
bè un cielo2 era scontato, mi sorprende invece l'arrivo di skyarte (non presente su sky) e delle versioni hd. per quanto riguarda skytg24, evidentemente vogliono puntare tutto (leggasi ascolti) sulle edizioni in onda all'interno di cielo... cè infatti una novità in vista, che però non posso dire... :eusa_whistle:

ragazzi nell'articolo c'è scritto che acquisteranno frequenze nazionali giusto?questo significa che poi questi canali saranno visibili in tutta italia? grazie a chi mi risponde

toto 90 ha scritto:
ragazzi nell'articolo c'è scritto che acquisteranno frequenze nazionali giusto?questo significa che poi questi canali saranno visibili in tutta italia? grazie a chi mi risponde
certo, il beauty contest assegnerà frequenze nazionali ;)

è normale che sia così, questi saranno tutti canalini assortiti di porcherie bombardati di pubblicità. Ma il vero obiettivo è far capire la pochezza dell'offerta Premium contro la loro. Noi ti offriamo 2 canali HD e uno di documentari gratis, ti abboni a Sky e avrai 100 volte di più.

Anakin83 ha scritto:
è normale che sia così, questi saranno tutti canalini assortiti di porcherie bombardati di pubblicità. Ma il vero obiettivo è far capire la pochezza dell'offerta Premium contro la loro. Noi ti offriamo 2 canali HD e uno di documentari gratis, ti abboni a Sky e avrai 100 volte di più.
beh, per un primo periodo cielo è stata una specie di "vetrina" sui contenuti del bouquet sky ma poi ha incominciato a fare sul serio....

quindi, se deve lanciare quei canali è, si per raccogliere pubblicità e toglierla alla concorrenza in chiaro, ma anche per offrire dei contenuti altrimenti un canale SkyInsideDTT non te lo segue nessuno....

Anakin83 ha scritto:
vero, però già adesso cielo è un signor canale, tra i migliori del DTT, figurati un cielo HD... ci guadagna tutto il DTT con la presenza di un competitor del genere, l'asticella si alzerà e la concorrenza per tenere il passo sarà costretta a fare altrettanto, anche sul free...

bello stimolo per tutti questa entrata di sky sul dtt, canali vetrina o non vetrina...

CHRIS 86 ha scritto:
vero, però già adesso cielo è un signor canale, tra i migliori del DTT, figurati un cielo HD... ci guadagna tutto il DTT con la presenza di un competitor del genere, l'asticella si alzerà e la concorrenza per tenere il passo sarà costretta a fare altrettanto, anche sul free...

bello stimolo per tutti questa entrata di sky sul dtt, canali vetrina o non vetrina...

questo lo auspichiamo tutti :D
io riflettevo sul fatto che non hanno intenzione di mettere skytg24 o altri canali già sulla piattaforma Sky, perchè non vogliono togliere niente a chi è abbonato e mettono canali inediti appositi che credo proprio saranno infarciti di pubblicità martellante

Anakin83 ha scritto:
questo lo auspichiamo tutti :D
io riflettevo sul fatto che non hanno intenzione di mettere skytg24 o altri canali già sulla piattaforma Sky, perchè non vogliono togliere niente a chi è abbonato e mettono canali inediti appositi che credo proprio saranno infarciti di pubblicità martellante

ma credo che sia il loro obiettivo fare soldi dagli spazi pubblicitari... se non fanno lo skytg24 secondo me metteranno altre edizioni del telegiornale sul secondo dei loro canali. alla fine già sono gli unici che propongono telegiornali di un'ora...

comunque io aspetterei fino alla proposta ufficiale

bè ovvio che l'obiettivo è crescere nel mercato pubblicitario, daltronde cielo deve sostenersi solo con quelle entrate... per fare pubblicità a sky non cè bisogno di uno skyinside, bastano gli spot (un giorno vedremo anche le telepromozioni???) all'interno di cielo1, cielo 2 e skyarte...

Indietro
Alto Basso