Rifai una risintonizzazione o un reset di fabbrica al decoder. Frequenza non l'hanno cambiata. Problemi di codifica non possono essere poiche si cielo è codificato ma free mentre nuvolari è in fta 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Numero Uno ha scritto:Forse non sarà importantissimo ma con DIPIU' sono uscite le carte da gioco e fuori la confezione c'è il logo di cielo. Non so cosa significhi dato che tutto questo l'ho solo visto in un promo tv pochi minuti fa.![]()
vediamo questo autunno cosa saprà proporre, per la sua prima vera stagione televisivazekarales ha scritto:complimenti a cielo canale tv che non stanca ed sempre innovativo, spaziando tra i documentari di discovery ,reality con orari decenti, fiction e serial americani. Formula scaltra ,veloce ,come la vita di oggi. Una tv moderna che riesce ad riempire il palinsesto con programmi interassanti ,di breve durata. Forse qualche soap opera americana in orari mattutini -Days of our lives ,oltl one life to live ,as the world turns -sarebbe bello no.
ti metto il link della notizia dove è spiegato tutto in maniera più articolatazekarales ha scritto:Qulcuno puo spiegare il messaggio di il gio in sintesi Non riesco a intendere cosa intendeva dire e vorrei tanto capire.
pietro89 ha scritto:bè un cielo2 era scontato, mi sorprende invece l'arrivo di skyarte (non presente su sky) e delle versioni hd. per quanto riguarda skytg24, evidentemente vogliono puntare tutto (leggasi ascolti) sulle edizioni in onda all'interno di cielo... cè infatti una novità in vista, che però non posso dire...![]()
certo, il beauty contest assegnerà frequenze nazionalitoto 90 ha scritto:ragazzi nell'articolo c'è scritto che acquisteranno frequenze nazionali giusto?questo significa che poi questi canali saranno visibili in tutta italia? grazie a chi mi risponde
beh, per un primo periodo cielo è stata una specie di "vetrina" sui contenuti del bouquet sky ma poi ha incominciato a fare sul serio....Anakin83 ha scritto:è normale che sia così, questi saranno tutti canalini assortiti di porcherie bombardati di pubblicità. Ma il vero obiettivo è far capire la pochezza dell'offerta Premium contro la loro. Noi ti offriamo 2 canali HD e uno di documentari gratis, ti abboni a Sky e avrai 100 volte di più.
vero, però già adesso cielo è un signor canale, tra i migliori del DTT, figurati un cielo HD... ci guadagna tutto il DTT con la presenza di un competitor del genere, l'asticella si alzerà e la concorrenza per tenere il passo sarà costretta a fare altrettanto, anche sul free...Anakin83 ha scritto:è normale che sia così, questi saranno tutti canalini assortiti di porcherie bombardati di pubblicità. Ma il vero obiettivo è far capire la pochezza dell'offerta Premium contro la loro. Noi ti offriamo 2 canali HD e uno di documentari gratis, ti abboni a Sky e avrai 100 volte di più.
CHRIS 86 ha scritto:vero, però già adesso cielo è un signor canale, tra i migliori del DTT, figurati un cielo HD... ci guadagna tutto il DTT con la presenza di un competitor del genere, l'asticella si alzerà e la concorrenza per tenere il passo sarà costretta a fare altrettanto, anche sul free...
bello stimolo per tutti questa entrata di sky sul dtt, canali vetrina o non vetrina...
Anakin83 ha scritto:questo lo auspichiamo tutti
io riflettevo sul fatto che non hanno intenzione di mettere skytg24 o altri canali già sulla piattaforma Sky, perchè non vogliono togliere niente a chi è abbonato e mettono canali inediti appositi che credo proprio saranno infarciti di pubblicità martellante