Discussioni su CIELO

CarloCN ha scritto:
Penso che i questionari servano a raccogliere informazioni ed opinioni non solo su Cielo, ma sulle abitudini televisive generali degli utenti; ecco perchè chiedono opionioni anche sulle programmazioni di altre reti.
Nel caso della domanda specifica che tu poni in evidenza, è probabile che vogliano capire come in generale ci si informa sulla programmazione televisiva (io almeno l'ho intesa così). Ad es. dovesse risultare che molti consultano il televideo o la guida TV Sorrisi e C., per loro potrebbe essere un elemento utile per decidere di inserire su Cielo il televideo o per inserire Cielo nella guida.
Ma la domanda è come mi informo sulla programmazione di Cielo.

Verde Rosso ha scritto:
Ma la domanda è come mi informo sulla programmazione di Cielo.

Hai ragione, a dire il vero quando ho compilato il questionario non ci ho fatto neppure tanto caso e l'ho intesa così.
Potrebbe pure essere un errore nella formulazione della domanda o, come hanno pensato altri, un modo per verificare quanto veritiere siano le risposte.
Se barri che ti informi sul televideo, vuol dire che nemmeno sai che il televideo su Cielo non c'è; allora ti considereranno un iscritto al "lab" poco affidabile per trarne informazioni utili.

CarloCN ha scritto:
Potrebbe pure essere un errore nella formulazione della domanda o, come hanno pensato altri, un modo per verificare quanto veritiere siano le risposte. Se barri che ti informi sul televideo, vuol dire che nemmeno sai che il televideo su Cielo non c'è; allora ti considereranno un iscritto al "lab" poco affidabile per trarne informazioni utili.
Potrebbe essere...

a me deve ancora arrivare il questionario... vabbe ho fatto la richiesta solo ieri... Normale amministrazione?

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
a me deve ancora arrivare il questionario... vabbe ho fatto la richiesta solo ieri... Normale amministrazione?

Normalissima! Dai loro il tempo di inserire i dati, potresti aspettare anche qualche settimana. A me infatti il primo è arrivato (in luglio) dopo una quindicina di giorni dall'iscrizione.

fulmicotone988 ha scritto:
Sto guardando Skytg24 in streaming sul sito di Cielo e riportano come programma in onda FAD e non il TG...
Stessa cosa sull'epg di Cielo, :eusa_think:
Sicuramente sarà stato un'errore ;)

griffin-live-streaming.png

Dal 7 ottobre andrà in onda la prima serie de I Griffin con nessuna censura!!! :icon_cool:

Stava scritto su Facebook nella pagina ufficiale di Cielo. Il 7 è un giovedì quindi non credo possa essere mandato giornalmente, ma settimanalmente.

Carneade16 ha scritto:
Stava scritto su Facebook nella pagina ufficiale di Cielo. Il 7 è un giovedì quindi non credo possa essere mandato giornalmente, ma settimanalmente.
spero proprio che ti sbagli. Mi piacerebbe che questo dei Griffin diventasse un appuntamento fisso del preserale o del pomeriggio, almeno dal lunedì al venerdì!

fulmicotone988 ha scritto:
spero proprio che ti sbagli. Mi piacerebbe che questo dei Griffin diventasse un appuntamento fisso del preserale o del pomeriggio, almeno dal lunedì al venerdì!
... quello che ho spero anch'io ... credo che andrà in onda dal lunedì al venerdì o alle 13:00 o alle 18:00 (anche se questo orario sarà destinato per "Sei più bravo di un ragazzino di 5a :eusa_think: " ... lo scopriremo presto :D

Ultima modifica:
Se si dovessero limitare alla prima serie, in Italia almeno per i primi passaggi non è andata in onda censurata (le censure sono iniziate dalla quarta stagione e poi "a ritroso"), e la messa in onda una volta a settimana sarebbe giustificata dallo scarso numero di episodi. Se invece poi trasmetteranno anche le altre (ma ho il dubbio si limitino alle solite tre stagioni che vanno già in onda su Fox) allora sì, sarebbe meglio aumentassero la frequenza di trasmissione.

In ogni caso, se saranno davvero senza censura, sicuramente non potranno trasmetterli nè alle 13.00 nè alle 18.00

Indietro
Alto Basso