Discussioni su CIELO

dangerfamily ha scritto:
forse perchè non possono farlo per via dei paletti...
Ma non erano stati tolti, almeno per quanto riguarda canali free?

Comunque non credo si mettano davvero a fare un simulcast con Sky TG 24... Si noterebbe subito che è sotto falso nome... Non è che la redazione è unica ma si separano i TG di Cielo da quelli di Sky? Tipo studio diverso, sigle diverse, rubriche diverse...

floola ha scritto:
Ma non erano stati tolti, almeno per quanto riguarda canali free?

Comunque non credo si mettano davvero a fare un simulcast con Sky TG 24... Si noterebbe subito che è sotto falso nome... Non è che la redazione è unica ma si separano i TG di Cielo da quelli di Sky? Tipo studio diverso, sigle diverse, rubriche diverse...
mi pare che i paletti sarebbero decaduti solo sulla frequenza del beauty contest...

Appena visto lo speciale AVATAR, molto bello, hanno trasmesso i primi minuti della versione estesa, completamente diversa, a stò punto mi dovrò comprare anche questa versione, a me piace troppo sto film...

non è magari solo un avviso per lo spostamento alle 20 del tg su cielo?? però utilizzare un canale per questo mi sembra strano...attendiamo novità

il cartello non parla della nascita di un nuovo canale...sono vari cartelli a rotazione che dicono di risintonizzare cielo il 26 novembre per poter vedere questo e quell'altro programma...tra cui italia's next top model, hell's kitchen, il film hankock, lo speciale su lennon e...cielo tg24, però alle 20...niente skytg24 sul dtt :crybaby2: :eusa_naughty:

gianfrancowlf ha scritto:
il cartello non parla della nascita di un nuovo canale...sono vari cartelli a rotazione che dicono di risintonizzare cielo il 26 novembre per poter vedere questo e quell'altro programma...tra cui italia's next top model, hell's kitchen, il film hankock, lo speciale su lennon e...cielo tg24, però alle 20...niente skytg24 sul dtt :crybaby2: :eusa_naughty:
ah ecco... se no l'avrebbero annunciato... ;)

Voi ora in che LCN avete Cielo?? A me oggi e' sparito da LCN 10. Il mio Samsung mi chiede se voglio eliminarlo, dato che non esiste piu'.

Tecno33 ha scritto:
Voi ora in che LCN avete Cielo?? A me oggi e' sparito da LCN 10. Il mio Samsung mi chiede se voglio eliminarlo, dato che non esiste piu'.
nel mux rete A 1 ? Già stamattina un utente di Torino aveva segnalato la cosa

Ok, appurato che non vi sarà l'all news, in parole povere cosa succederà? Semplice cambio di LCN? Cambio di MUX nelle aree switchate da Rete A 1 a Rete A 2? (Scelta infelice, visto quanti realmente prendono il Rete A 2...)

floola ha scritto:
Ok, appurato che non vi sarà l'all news, in parole povere cosa succederà? Semplice cambio di LCN? Cambio di MUX nelle aree switchate da Rete A 1 a Rete A 2? (Scelta infelice, visto quanti realmente prendono il Rete A 2...)
forse un alleggerimento del timb1 con qualcosa nei mux l'espresso...

Indietro
Alto Basso