• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su CIELO

Boothby ha scritto:
Quello per cui Sky dispone i diritti per la trasmissione terrestre in chiaro.

Volendo potrebbe trasmettere le Olimpiadi.
I Giochi del 2010 o del 2012 no, essendo che ha venduto i diritti di trasmissione in chiaro alla Rai (in cambio di quelli Sat dei Mondiali di calcio 2010 e 2014), ma lo può fare per i Giochi del 2014 e del 2016 ;)
 
secondo fonti attendibili uno dei canali del mux potrebbe essere
Cieloduro da mezzanotte alle sei :)
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Per il momento starei con i piedi per terra "bolle di sapone" se ne sono viste tante.

Eh,ma Dagospia non le butta li' mai per caso!
 
jiennense81 ha scritto:
Ragazzi scusate l'ignoranza, ma mi aiutate a capire meglio?:icon_redface:
Il gruppo l'espresso, proprietario delle frequenze di Rete A/All music, ha ceduto tali frequenze alla "nuova" piattaforma Cielo o le ha solo affitato le slot all'interno dei mux?
Questa piattaforma lancerà canali in chiaro o a pagamento?
Grazie mille...;)

murdoch non può acquistare.. può solo pagare l'affitto... la proprietà del mux rimane a debenedetti..

un po' quello che succedeva e succede con Tarek Ben Ammar e il nano
 
forzagranata ha scritto:
beh, speriamo che almeno l'avvento eventuale di Murdoch potenzi il segnale di questo mux che da sempre ricevo a scatti...;)
Io non lo ricevo proprio...E pure in analogico il segnale fa schifo...:eusa_wall:

ursinho ha scritto:
secondo fonti attendibili uno dei canali del mux potrebbe essere
Cieloduro da mezzanotte alle sei
ahahahahahaha :lol: :D :lol:
 
pietro89 ha scritto:
ma cielo è il nome del mux o anche dei canali?
canali vetrina + skytg24 + 1 canale generalista è un'ipotesi reale?

Skytg24
 
"CIELO", MA È MURDOCH!
Avviso ai naviganti: "Si avvisano i signori naviganti che James Murdoch sarebbe pronto per fine anno o inizio 2010 a sbarcare sul digitale terrestre per contrabbattere all'invasione pay-tv - attraverso Mediaset Premium - by Piersilvio. Fonti ben informate sussurrano che - chiuse le porte de La7 (Berlusconi vigila stretto su Bernabé) - l'ospitalità arriverebbe da Carletto De Benedetti che ha la proprietà del canale All Music. I canali si chiameranno "Cielo" e ospiteranno il mejo della piattaforma.

Dagospia.it
 
DTTutente ha scritto:
Io non lo ricevo proprio...E pure in analogico il segnale fa schifo...:eusa_wall: :

Il Mux ReteA ha pochissime postazioni, prima dello switch off della Sardegna ne aveva una cinquantina in tutta Italia, quasi tutte al nord. Ora il nord è abbastanza coperto, il centro così così, il sud mi pare che i ripetitori si contino sulla punta della dita... sono proprio messi male, hanno pochi soldi, da poco All Music ha smesso di trasmettere. Un affitto è indispensabile per rilanciare questo Mux. e Cielo sarebbe la soluzione sicura per loro.
 
luchinho ha scritto:
murdoch non può acquistare.. può solo pagare l'affitto... la proprietà del mux rimane a debenedetti..

un po' quello che succedeva e succede con Tarek Ben Ammar e il nano

Grazie luchinho, ti ho letto solo ora..Ma quindi affitterà solo uno dei due mux di Rete A mettendoci questi canali che si chiameranno Cielo, Giusto?
Già si sa che tipo di canali saranno?
 
jiennense81 ha scritto:
Grazie luchinho, ti ho letto solo ora..Ma quindi affitterà solo uno dei due mux di Rete A mettendoci questi canali che si chiameranno Cielo, Giusto?
Già si sa che tipo di canali saranno?

No, la notizia non è nemmeno stato ufficializzata. ReteA in realtà ha sì due Mux nelle zone di switch off ma sono identici, quindi in realtà è uno solo, anche se è plausibile l'affitto di entrambi.
 
jiennense81 ha scritto:
Ok grazie, ma per quanto riguarda le frequenze? Sono state cedute o sono sempre di proprietà de l'espresso?;)
beh diciamo che sky li gestirà sotto prestanome e poi nel 2012 diventeranno ufficialmente di sky...;)
 
Anakin83 ha scritto:
No, la notizia non è nemmeno stato ufficializzata. ReteA in realtà ha sì due Mux nelle zone di switch off ma sono identici, quindi in realtà è uno solo, anche se è plausibile l'affitto di entrambi.

Appunto! Proprio perché i due mux sono identici potrebbero mettere i canali nuovi su uno e lasciare l'altro così com'è...Sempre se verrà uficializzata la notizia.:D ;)
 
azz...prendete un articolo di Dagospia come un comunicato ufficiale :D ..in pratica per ora è solo una ragionevole sospetto........


E poi fra Murdoch e allmusic c'è una confluenza di interessi..murdoch vuole regolare i conti con quell'altro...e de benedetti non sa che farsene delle sue tv..ergo l'alleanza è perfetta a Murdoch servono le reti che non ha....mentre ha contenuti a volontà

Se vuole andare all'attacco della tv generalista trasmetterà in chiaro....cosa?? qualunque cosa che possa sottrarre un sacco di telespettatori a Mediaset...e non ci vuole molto..visto il pattume che è riamsto sulle tv generaliste

Con gli spettatori arrivano i ritorni pubblicitari..non vedo il problema

Se invece vorrà fare pay ecco che punterà sul calcio.....basta solo che sia presente all'asta..che produce effetti disastrosi al suo concorrente...se gli strappa i diritti..MP è alla frutta...se non ci riesce comunque gli fa spendere di +:D :D effettivamente se questa operazione va in porto.......
 
ma secondo voi è così improbabile che sky voglia sbarcare in dtt con la mezza intenzione(ovviamente dopo il 2012) di creare un bouquet pay-per vieux? Io francamente auspicherei maggiormente una possibilità simile, piuttosto che l'apertura di canali "promozionali". E non lo dico per motivi ideologici-politici, ma perchè Sky sarebbe l'unica speranza per vedere sport che non sia calcio sul dtt, e magari la concorrenza sky-mediaset sulla stessa piattaforma potrebbe anche portare vantaggi (economici) al consumatore, ma forse sono troppo ottimista
 
mi dispiace ma non cè speranza per una pay tv sky sul dtt, sky non ha interessi a farla è cosi da tutte le parti dove cè sky...

il suo unico interesse è il sat e il resto serve per fare pubblicità al sat...mi dispiace ma è cosi...

accontentatevi dei canali news di sky e di un canale alla sky uno dove ci saranno contenuti auto prodotti...
 
sky, secondo me, è più interessata al web e all'iptv, che sono il futuro, piuttosto che al dtt...
comunque non è detto che il canale vetrina sarà scarso, perchè se gli ascolti cresceranno, cresceranno anche i guadagni e aumenteranno sempre più le produzioni proprie...
 
Anakin83 ha scritto:
Infatti parlo del 2012. Prima non faranno niente. Figurati se Sky è così generosa. Hanno ampiamente dimostrato che hanno una grossa predilizione per i soldi degli abbonati
Si ma nel 2012 ci sarà la fine del mondo come dicono i maya!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso