Discussioni su CIELO

Il palinsesto ideale di Cielo

06:00 Cielo TG 24 Mattina - Rassegna Stampa - Meteo
08:30 Cielo Sport 24 Mattina
10:00 Tutto in Famiglia
11:00 La vita secondo Jim
12:00 Ricette di Laura Ravaioli
12:30 Hell's Kitchen
13:30 Cielo TG 24 Giorno
14:00 Cielo Sport 24 Giorno
15:00 Futurama
15:30 I Simpson
16:00 American Dad
16:30 The Cleveland Show
17:00 I Griffin
17:30 No Ordinary Family
18:00 Sei più bravo di un ragazzino di 5a?
18:50 Cielo Sport 24 Sera
20:00 Cielo TG 24 Sera
21:10 Prime Time
00:00 Cielo TG 24 Notte
01:00 Cielo Sport 24 Notte
01:30 Rullo Notturno

e' vero. Gran cavolata il tg sportivo alle 7 al posto delle morning news di skytg24. Ma chi studia queste strategie?

littlefrancy ha scritto:
Ma magari fossero indecenti solo gli orari, questo canale è ttt indecente...nn capisco come Sky abbia creato una cag...a del genere!

BOOOOOM
l'hai sparata grossa
per l'offerta in chiaro,la programmazione di cielo è tra le piu ricche e di qualità.Film e telefilm in prima visione ti sembrano cag...e?

Fanta-Boy ha scritto:

Questo non è Cielo ma Fox2+qualcosaltro.

questo potrebbe essere il palinsesto di cielo2, dedicato ad un pubblico più giovane e maschile... :D

littlefrancy ha scritto:
Ma magari fossero indecenti solo gli orari, questo canale è ttt indecente...nn capisco come Sky abbia creato una cag...a del genere!

Non obbligato a guardarlo.
Io, per esempio, non guardo Rete4 (lo potrebbero anche togliere per quanto mi riguarda). Però non guardandolo non sono tenuto neanche a giudicarlo!!!

Solo Prato ha scritto:
Non obbligato a guardarlo.
Io, per esempio, non guardo Rete4 (lo potrebbero anche togliere per quanto mi riguarda). Però non guardandolo non sono tenuto neanche a giudicarlo!!!

non si giudica per presa di posizione o a prescindere

Fanta-Boy ha scritto:

Qui mi somiglia troppo con Italia1....

Alert ha scritto:
BOOOOOM
l'hai sparata grossa
per l'offerta in chiaro,la programmazione di cielo è tra le piu ricche e di qualità.Film e telefilm in prima visione ti sembrano cag...e?

vero non e come dici tu cielo..

bledi ha scritto:
Qui mi somiglia troppo con Italia1....
quoto. mentre lo leggevo stavo pensando la stessa cosa... ;) però devo dire che non è male un palinsesto simile a quello di italia1 con al posto di studio aperto e studio sport, sky tg24 e sky sport 24... :eusa_whistle: :D :D

CHRIS 86 ha scritto:
quoto. mentre lo leggevo stavo pensando la stessa cosa... ;) però devo dire che non è male un palinsesto simile a quello di italia1 con al posto di studio aperto e studio sport, sky tg24 e sky sport 24... :eusa_whistle: :D :D
:D

Italia1 è una rete in crisi, con un palinsesto tutto da riscrivere e una linea editoriale da ritratteggiare
Ispirarsi a questa rete non sarebbe proprio una mossa azzeccata.
Poi bisogna puntare sull'originalità. Trasmettere ciò che le altre reti non trasmetterebbero. Serie innovative, programmi di tendenza e freschi.
Dare spazio ai comici tipo Guzzanti, Luttazzi, Albanese e a quei personaggi che non sono ancora emersi. Creare un linguaggio univoco e caratterzante per la rete. Chiamerei a dirigerla Freccero uno dei pochi che in italia capisce di tv e inizierei a cambiare nome e marchio

Il nome lo trovo carino e innovativo,meglio di quei nomi vecchi e sempre uguali che anche le nuove televisioni adottano.

Fmp ha scritto:
che esagerazione :sad: :doubt: :icon_rolleyes: :crybaby2: :eusa_wall:
con tutti i paletti che hanno sono riusciuti a trasmettere film e telefilm in prima visione
arritanghete co sti paletti...quando conviene a loro però i paletti sanno come aggirarli no? cmq per rispondere a qualcuno ke diceva che manda molti telefilm in prima visione...ehm, quali? Io ricordo solo Modern Family,The Beast,Lipstick Jungle e DollHouse...tutti telefilm piccoli o di poca importanza (fatta eccezione per Modern Family)! i film in prima tv?? pochissimi...e poi hanno dei paletti? perchè nn iniziano a fare programmi originali solo per questo canale invece di raccogliere telefilm e programmi già andati in onda su SkyUno??
Italia's next top model poteva benissimo traslocare su Cielo,così come Barlusque poteva essere pensato per questo canale...cmq io nn lo guardo, anche se però mi dispiace...da sky mi aspettavo di +,invece...questo canale fa acqua da tutte le parti e non solo, ancora non raggiunge il ben 35% della popolazione...

vincenzo ilardi ha scritto:
Il nome lo trovo carino e innovativo,meglio di quei nomi vecchi e sempre uguali che anche le nuove televisioni adottano.
quoto. mi piace il richiamo al senso di libertà sia del nome del canale, e anche quello dello slogan" una ventata di aria fresca", lo trovo molto azzeccato e tutt'altro che banale. certo, cielo solo come traduzione di sky non sarebbe il massimo, ma il contesto che hanno creato in cui viene richiamato il nome del canale è perfetto ;)

A me non piace come nome, utilizzerei il brand sky sul dtt.
Cmq, come mai cougar town è andato su canale 5 e non su Cielo?
Visti gli accordi sky - abc disney mi sarei aspettato un passaggio sulla sua tv in dtt che sulla tv della concorrenza

littlefrancy
per i telefilm non si tratta di paletti, ma di diritti tv, quante serie che non siano fox, abc, nbc e cbs conosci? io dexter, che difatti passa su cielo.
se fai traslocare tutto su cielo, che lasci su skyuno?
ci vorrà ancora un pò per vedere altri show autoprodotti, pensa che skyuno sta migliorando solo adesso, a quasi due anni dalla sua nascita...

johnny977
sky non ha accordi con la disney per il free ;)

pietro89 ha scritto:
littlefrancy
per i telefilm non si tratta di paletti, ma di diritti tv, quante serie che non siano fox, abc, nbc e cbs conosci? io dexter, che difatti passa su cielo.
se fai traslocare tutto su cielo, che lasci su skyuno?
ci vorrà ancora un pò per vedere altri show autoprodotti, pensa che skyuno sta migliorando solo adesso, a quasi due anni dalla sua nascita...

Appunto, questo dicevo visto ke nn ha molti diritti, perchè nn si buttano su produzioni originali?? Se alcuni programmi venissero testati su Cielo e facessero successo, potrebbero essere anche mandati in onda su Skyuno che ne so con una versione Extended oppure con un riassunto + dettagliato, una finestra live, un backstage tanto per attirare Audience...io non dico che tutto deve essere mandato in onda su cielo, dico solo che alcuni prodotti dovrebbe essere pensati per questo canale,altrimenti non resta che un canale box dove mettere programmi già andati in onda varie volte sui canali a pagamento!

Indietro
Alto Basso