Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai visto mai che qualcuno protesta per l'esclusivaBlackPearl ha scritto:Anch'io preferivo la versione di un'ora, non capisco perchè l'abbiano ridotto, mozzandolo di fatto... In questo modo a dir la verità non è tanto diverso dal TG La7, dato che Mentana perde tempo solo con i suoi commenti, con i commenti dei giornalisti, dei sondaggisti ecc... Lasciando praticamente niente al resto delle notizie (ieri nell'anticipazione l'ha pure detto, non avrete servizi sull'epifania, sul dopo capodanno, sulla riapertura delle scuole ecc...).
Però la7 dopo ha approfondimenti con altri programmi, il tg di cielo ripreso da Sky allora potrebbe completare l'informazione come faceva prima, con l'edizione da 1 ora, mi sembra la cosa più logica.
oh mamma per sentire notizie che si trovano su tutti i sitiweb e tv come sportitalia...capisco i diritti di chi paga ed hai ragione ma adesso non è che anche l'aria che respiriamo è a vostro appannaggioVillans'88 ha scritto:Ma non lo fa Mediaset che ha molti canali in chiaro e lo dovrebbe fare Sky/Cielo???i contenuti pay devono rimanere pay per il rispetto di chi paga l'abbonamento ogni mese...
pietro89 ha scritto:ti sembrerà ma skysport24 rappresenta il valore aggiunto di sky, proprio perchè un canale simile nella concorrenza non cè. e non sarà certo sky a "regalarglielo". tuttavia mi aspettavo un ulteriore edizione alle 13.00/14.00
pietro89 ha scritto:ti sembrerà strano ma skysport24 rappresenta il valore aggiunto di sky, proprio perchè un canale simile nella concorrenza non cè. e non sarà certo sky a "regalarglielo". tuttavia mi aspettavo un ulteriore edizione alle 13.00/14.00
ale89 ha scritto:Ma dalla prossima settimana sky tg24 dura di nuovo un ora alle 20 su cielo?
Su sorrisi uscito oggi già da sabato 15 gennaio danno di nuovo la versione di un ora...
Errore?
Su questo c'è praticamente l'unanimità del forum.blenderten ha scritto:scelta da irresponsabili quella di troncare l'edizione di skytg24 delle 20 alle 20:25
secondo me la soluzione migliore è quella di fare un VERO cielotg con una propria redazione giornalistica e (perché no) sportiva (sportiva, non calcistica e basta) ma credo che sia una cosa abbastanza utopistica ora come ora...ale89 ha scritto:Come no? fai un altra edizione da mezz'ora su sky tg 24...
dangerfamily ha scritto:secondo me la soluzione migliore è quella di fare un VERO cielotg con una propria redazione giornalistica e (perché no) sportiva (sportiva, non calcistica e basta) ma credo che sia una cosa abbastanza utopistica ora come ora...
Sarebbe un'idea eccellente specialmente nel caso che Sky voglia ampliare la sua offerta terrestre.vincenzo ilardi ha scritto:Difficilissimo che avvenga questa soluzione.
Concordo, così Cielo avrebbe dato una maggiore parvenza di distaccamento da Sky, di una sua identità propria. Però concordo anche sul fatto che non avverrà.dangerfamily ha scritto:secondo me la soluzione migliore è quella di fare un VERO cielotg con una propria redazione giornalistica e (perché no) sportiva (sportiva, non calcistica e basta) ma credo che sia una cosa abbastanza utopistica ora come ora...
l'edizione di punta non posso ridimensionarla...ale89 ha scritto:Come no? fai un altra edizione da mezz'ora su sky tg 24...