Discussioni su CIELO

Stabiese ha scritto:
Si alle 21:05

proprio oggi che è sabato, non posso nemmeno registrarlo perchè registrerò il secondo film delle cronache di Narnia su italia 1, spero che venga replicato al più presto! :sad:

Stasera ho visto il film... ma ho notato che quando fanno passare la scritta scorrevole per un programma di cucina mi sembra è un pugno nell'occhio.... non si puo vedere... sfondo bianco con scritta in blu... faceva male a guardarlo!!

Anch'io ho visto il film ieri sera.
Non credo che Cielo abbia fatto meno dello 0.50% di share. :icon_rolleyes:
Verranno diffusi i dati auditel Lunedì?

Fran101 ha scritto:
Anch'io ho visto il film ieri sera.
Non credo che Cielo abbia fatto meno dello 0.50% di share. :icon_rolleyes:
Verranno diffusi i dati auditel Lunedì?
I dati che fa cielo al venerdi e al sabato no... ma quelli di domenica si sapranno lunedi mattina ;)

ale89 ha scritto:
Stasera ho visto il film... ma ho notato che quando fanno passare la scritta scorrevole per un programma di cucina mi sembra è un pugno nell'occhio.... non si puo vedere... sfondo bianco con scritta in blu... faceva male a guardarlo!!
Infatti quella scritta scorrevole non è gradevole.

Ho fatto un po' di pulizia ,sarebbe anche il caso di piantarla ,le polemiche qualcuno è pregato di andarle a fare da altre parti ,soprattutto se non centrano nulla qui

ale89 ha scritto:
Qualche gg fa avevo visto il film X-files-voglio crederci,era la prima volta che guardavo un film su Cielo,e devo dire onestamente che quella scritta mi distraeva non poco dalla visione.

Moris74 ha scritto:
Qualche gg fa avevo visto il film X-files-voglio crederci,era la prima volta che guardavo un film su Cielo,e devo dire onestamente che quella scritta mi distraeva non poco dalla visione.
assolutamente. anche durante "24"... atmosfera buia... sei immerso nell'episodio... e ti arriva questa carnevalata... :D

La Domenica gli ascolti li fanno i programmi calcistici e i contenitori (di trash) domenicali. Una programmazione come quella di Cielo in altri paesi porterebbe ascolti, in Italia no.

Penso che bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno...rispetto alla scorsa domenica +0,10 nelle 24ore...mica male in soli 7 giorni...

ale89 ha scritto:
Ascolti di ieri:

Cielo 20:30-22:29 24 0,08% 24Ore 36 0,29%

Di domenica proprio non va...
Ma tocca pure dire che cè Hawthorne(serie poco conosciuta), a me sta storia dell'auditel mi da pure fastidio, da quando lo stanno rilevando cambiano programmazione e sospendono telefilm.

Avete tanto richiesto la rilevazione e poi cosa abbiamo ottenuto!?!:(

Io sinceramente un'altra copia di Italia 1 o La5 non la voglio.

Serie come Hawthorne, Duro a Morire, The Beast, Drop Dead Diva, Sons of Anarchy, Dollhouse difficilmente l'avremmo viste se non esistesse Cielo :(

alex89 ha scritto:
Ma tocca pure dire che cè Hawthorne(serie poco conosciuta), a me sta storia dell'auditel mi da pure fastidio, da quando lo stanno rilevando cambiano programmazione e sospendono telefilm.

Avete tanto richiesto la rilevazione e poi cosa abbiamo ottenuto!?!:(

Io sinceramente un'altra copia di Italia 1 o La5 non la voglio.

Serie come Hawthorne, Duro a Morire, The Beast, Drop Dead Diva, Sons of Anarchy, Dollhouse difficilmente l'avremmo viste se non esistesse Cielo :(

Concordo sulla programmazione che non avremmo visto senza cielo, però la questione ora che devono valutare è sul quando mandarla in onda. La domenica vanno proprio male gli ascolti, quindi magari non è la serata adatta per quella serie tv.

bene la media 24 ore, molto male il prime time.
a discolpa di cielo si potrebbe dire che anche gli altri canali digitali sono calati molto in prime time (probabilmente a causa del big match). per esempio la5 ha totalizzato in prime time meno della metà della sua media giornaliera. ho la sensazione che fra i telespettatori di cielo ci siano molti abbonati sky... ergo la domenica dovrebbero dedicarsi al pubblico femminile.

magic3 ha scritto:
Concordo sulla programmazione che non avremmo visto senza cielo, però la questione ora che devono valutare è sul quando mandarla in onda. La domenica vanno proprio male gli ascolti, quindi magari non è la serata adatta per quella serie tv.

Io penso che la programmazione domenicale sia decisa in questo modo per non intaccare gli ascolti del posticipo di calcio.

Se non fosse cosi avrebbero tolto Hawthorne già dopo la prima domenica rilevata dall'auditel.

alla domenica cielo soccombe. c'è troppa roba da vedere (specie sul satellite alla fine)... anche perchè ha sì qualche programma femminile ma il grosso è per i maschi... al contrario di Real Time che funziona sempre.

ale89 ha scritto:
Ascolti di ieri:

Cielo 20:30-22:29 24 0,08% 24Ore 36 0,29%

Di domenica proprio non va...

floppone in prime time, mentre nelle 24 h risale rispetto a domenica scorsa!!!

Indietro
Alto Basso