Discussioni su CIELO

Johnny977 ha scritto:
è vero ! Quelli di mediaset vengono sempre pubblicati: 7 giorni su 7
guarda caso mancano quelle della rai e delle altre. E' un blog di parte e attentissimo al mondo mediaset e poco a quello di altri.
Da 3-4 settimane vengono pubblicati tutti gli ascolti di Rai cielo la7d 7gold real time anche il sabato e domenica quindi 7 giorni su 7 ;)
Del come mai oggi non ci sono? Probabilmente Pasqua e Pasquetta di mezzo... :(

non è vero che li mette tutti. Se lavora all'ufficio stampa mediaset si capisce lontano un miglio........:i suoi articoli :pottytrain4:

Johnny977 ha scritto:
non è vero che li mette tutti. Se lavora all'ufficio stampa mediaset si capisce lontano un miglio........:i suoi articoli :pottytrain4:
Beh tutti no sarebbe una cosa impossibile... alla fine ne mette un tot di Rai un tot di mediaset e un tot di "altre" che poi mediaset ha pochi canali rispetto alla rai che ne ha colpa "lui"...

seeee ! Lasciamo perdere chi legge quel blog sa cosa voglio dire.
Comunque chiamola qua, urge una fonte più autorevole.
Possibile che quei dati li pubblicano solo loro ?

CHRIS 86 ha scritto:
gli sgommati tra il primo e il secondo tempo di Valencia-Real. secondo me è un ottima scelta

confermo e ho fatto scoprire il canale a mio padre :D a cui sono piaciuti ;) (solo che ora non credo si ricorderà del fatto che è al numero 1300 :5eek: )

OT: ma Skytg24 sul sat lo hanno di nuovo criptato?

ale89 ha scritto:
Ieri ho potuto seguire solo qualche minuto e la qualità video non mi sembrava affatto male :)
Ma hanno fatto degli spot in mezzo alla partita oppure per 45 minuti non ne hanno fatti? :)

sul sat qualche squadrettamento (nei replay). Niente di che... un buon passatempo per la serata e sopratutto priva di ogni interruzione pubblicitaria e banner pubblicitari. voto7... e poi voto 10 per la collocazione degli sgommati....

con lo sport iniziano a riacquistare qualche punto da parte mia...

Johnny977 ha scritto:
seeee ! Lasciamo perdere chi legge quel blog sa cosa voglio dire.
Comunque chiamola qua, urge una fonte più autorevole.
Possibile che quei dati li pubblicano solo loro ?
Io lo leggo e so cosa vuoi dire ma cosa centra con cielo e gli ascolti? Niente... quindi non capisco dove vuoi andare a parare....

@Pietro_d E da anni che è criptato ormai... :)

Flop...speriamo finisca l'esperimento con questa prima prova...anche per rispetto degli abbonati Sky...

Villans'88 ha scritto:
Flop...speriamo finisca l'esperimento con questa prima prova...anche per rispetto degli abbonati Sky...
ti capisco, ma è una differita quindi chi ha SKY può stare tranquillo.
E dimmi, avresti detto la stessa cosa se ci fosse stata la differita della seconda nazionale sportiva + seguita?

Ma poi che miglioria di ascolti può apportare una partita trasmessa in differita?! ..boh!!:eusa_think:

Esempio di schizofrenia televisiva: Cielo TG24 di nuovo (per fortuna, anche se a merenda) alle 19,00, lunedì 2 maggio. Fonte: guida tv del sito. Dopo, ritornano i mocciosetti di V elementare. Non era meglio fare il contrario?

niente da fare, floppone Cielo anche con questa partita, ormai le stanno provando proprio di tutte per far risollevare gli ascolti disastrosi di questo canale, ma per il momento niente! :sad:

e secondo voi quali sono i motivi di questa "crisi"? oltre a quello che conosciamo ovvero che la gente non sa cos'è questo canale e non sa di chi è?

insomma... cosa vorreste voi su "cielo" che sicuramente vedreste e che pensate che la gente vorrebbe vedere?!
(parlo a chi non ha Sky ovviamente)

ma perchè hanno messo nel daytime solo reality/documentari? :doubt: :eusa_shifty:

da ignorante dell'auditel mi sembra stranissimo che un film in primatv abbia un risultato inferiore ad un film in replica? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso