loris_cb
Digital-Forum Silver Master
Io penso che diffilcilmente cielo rimarrà in chiaro sul sat, per i problemi di diritti di serie tv, film e documentari che trasmetteranno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si se:toto 90 ha scritto:ragazzi perfavore mi potete confermare se io a palermo lo vedro cielo? grazie
lanus ha scritto:La versione HD dubito che resta Free.
marcolino ha scritto:ma perché cosi pessimisti? mica per tutte le serie non esistono i diritti all'estero.
Italia 1 ad esempio non cripta CSI, e Canale5 non ha criptato la nuova serie di Dr House.
Per non parlare di Rai2 che non cripta anch'essa per molte serie.
Io sono fiducioso
Vi ripeto, altrimenti NON si spiegherebbe la test card in chiaro sul sat.
liebherr ha scritto:si ma murdoch non trasmette il chiaro sul sat..ha oscurato eprsino i tg...in pratica quella che potrebbe essere la sua voce..insomma per farsi un poco di propaganda contro quella di papi...ecco l'ha oscurato ai non abbonati..dopo anni di chiaro
pietro89 ha scritto:però un criptaggio ad minchiam lo farei, con tanto di cartello che avvisa tutti i "cattivoni" possessori di decoder fta o tivusat, che il canale è visibile su sky e dtt.
quindi dici di inserirlo nel bouquet di sky allora....pietro89 ha scritto:però un criptaggio ad minchiam lo farei, con tanto di cartello che avvisa tutti i "cattivoni" possessori di decoder fta o tivusat, che il canale è visibile su sky e dtt.![]()
E' un canale visibile sia sul DTT (mux espresso) sia che sul canale 129 di Skymoky78 ha scritto:ma parlate di cielo? ma non sta sul 129?
dado88 ha scritto:E' un canale visibile sia sul DTT (mux espresso) sia che sul canale 129 di Sky
ancora nientepietro89 ha scritto:si, ma è in chiaro per adesso.
a chi è coperto nel dtt, è apparso il cartello di cielo o ancora nada?