Discussioni su CIELO

ragazzi perfavore mi potete confermare se io a palermo lo vedro cielo? grazie

ma perché cosi pessimisti? mica per tutte le serie non esistono i diritti all'estero.

Italia 1 ad esempio non cripta CSI, e Canale5 non ha criptato la nuova serie di Dr House.

Per non parlare di Rai2 che non cripta anch'essa per molte serie.

Io sono fiducioso ;)

Vi ripeto, altrimenti NON si spiegherebbe la test card in chiaro sul sat.

lanus ha scritto:
La versione HD dubito che resta Free.

si dice dubito che restI , non parliamo come nei film di Fantozzi :)

per il resto sono d'accordo con te, infatti la discussione verte sulla versione SD.

e' chiaro che poi la versione HD sara in DVB-S2 e pure criptata

marcolino ha scritto:
ma perché cosi pessimisti? mica per tutte le serie non esistono i diritti all'estero.

Italia 1 ad esempio non cripta CSI, e Canale5 non ha criptato la nuova serie di Dr House.

Per non parlare di Rai2 che non cripta anch'essa per molte serie.

Io sono fiducioso ;)

Vi ripeto, altrimenti NON si spiegherebbe la test card in chiaro sul sat.

si ma murdoch non trasmette il chiaro sul sat..ha oscurato eprsino i tg...in pratica quella che potrebbe essere la sua voce..insomma per farsi un poco di propaganda contro quella di papi...ecco l'ha oscurato ai non abbonati..dopo anni di chiaro

liebherr ha scritto:
si ma murdoch non trasmette il chiaro sul sat..ha oscurato eprsino i tg...in pratica quella che potrebbe essere la sua voce..insomma per farsi un poco di propaganda contro quella di papi...ecco l'ha oscurato ai non abbonati..dopo anni di chiaro

non trasmette in chiaro ORA, prima lo faceva. Chi ci dice che non lo ricominci a fare di nuovo come nuova strategia per CIELO?

Ripeto... solo il tempo ci dirà, potremmo stare a discutere per ore. Attendiamo la conferenza stampa

Ciaociao

la conferenza stampa aprlerà del nuovo canale cielo del dtt..per il sat manco chiariranno per loro sat è sky per cui è insignificante sempre per loro stare a dire se sarà in chiaro o meno

Beh visto che adesso per il sat c'e' anche tivusat mi sembra scontato fare pubblicita' ai decoder FTA per il satellite quando mediaset non vuole che si sappia che esistono i decoder zapper per il DTT :D

Poi i diritti per l'estero dei quali si parlava prima penso che costino molto solo se i programmi vanno anche in Inglese mentre se la lingua disponobile e' solo l'Italiano penso ci siano dei costi molto differenti.

Inoltre bisogna considerare per i problemi di criptaggio cosa alla fine il canale trasmettera' e la volonta' di Sky di lasciarlo totalmente in chiaro attraverso il satellite.

Ciao ciao ;) ;)

però un criptaggio ad minchiam lo farei, con tanto di cartello che avvisa tutti i "cattivoni" possessori di decoder fta o tivusat, che il canale è visibile su sky e dtt. :D

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
però un criptaggio ad minchiam lo farei, con tanto di cartello che avvisa tutti i "cattivoni" possessori di decoder fta o tivusat, che il canale è visibile su sky e dtt. :D
quindi dici di inserirlo nel bouquet di sky allora....

era una battuta per dire che possono anche lasciarlo in chiaro, criptando un pò a cavolo come fanno rai e mediaset...

si, ma è in chiaro per adesso.
a chi è coperto nel dtt, è apparso il cartello di cielo o ancora nada?

Indietro
Alto Basso