Discussioni su CIELO

Carneade16 ha scritto:
Era la replica del film trasmesso già martedì: credo che si possano accontentare di quanto ha fatto.
a conferma del fatto che angeli e demoni ha funzionato come "effetto traino" ;)

sandrokan77 ha scritto:
Bene...bene....Cielo prende quota...speriamo che questa tendenza continui.
Vedrei bene alcuni personaggi "popolari" cattura audience nel palinsesto di questa rete, spero che i vertici prendano decisioni al riguardo.
Onestamente non prevedo grandi rivoluzioni prima del Beauty Contest. Se ottengono un mux e hanno 4/5 canali da riempire, credo penseranno a qualche autoproduzione magari con un volto noto, ma per ora, fra problemi di mux locali e il resto penso vogliano solo consolidare la loro posizione sullo 0,5/0,6 sulle 24 ore costanti (che non sarebbe poco).

è già sbagliato replicare un film andato appena in onda martedì. Queste repliche alla paytv non fanno benissimo, li risparmiassero per quando avranno una copertura capillare.
Con un beauty contest arrivato in ritardo volutamente da un governo che tutela gli interessi dell'azienda del suo premier e i tempi tecnici di realizzo di una rete di trasmissione chissà quando Sky avrà un mux con copertura dalle alpi alla sicilia.....mai !

Johnny977 ha scritto:
è già sbagliato replicare un film andato appena in onda martedì. Queste repliche alla paytv non fanno benissimo, li risparmiassero per quando avranno una copertura capillare.
Con un beauty contest arrivato in ritardo volutamente da un governo che tutela gli interessi dell'azienda del suo premier e i tempi tecnici di realizzo di una rete di trasmissione chissà quando Sky avrà un mux con copertura dalle alpi alla sicilia.....mai !
non so cosa ti cambi visto che il successo di una paytv non dipende da un film seminuovo...

a me niente, ma se lo rimandi a distanza di menno di una settimana in prima serata escludi chi è telespettatore del canale abitualmente. E' una strategia da pay tv non da tv in chiaro generalista o semi.

replicare film già trasmessi, più che una scelta voluta è una scelta forzata. quelli sono i film che hanno e quelli trasmettono... quando ci saranno altri diritti in vendita forse si faranno avanti... ;)

Ultima modifica:
Bah sarà ma tutti i nuovi canali del digitale praticamente replicano più volte in giorni vicini, lo fa Rai4 con i film, lo fa RealTime all'infinito durante la settimana, lo La7d ecc.
Onestamente non mi dispiace come modo di fare, se mi sono perso un pezzo, almeno lo rivedo

magic3 ha scritto:
Bah sarà ma tutti i nuovi canali del digitale praticamente replicano più volte in giorni vicini, lo fa Rai4 con i film, lo fa RealTime all'infinito durante la settimana, lo La7d ecc.
Onestamente non mi dispiace come modo di fare, se mi sono perso un pezzo, almeno lo rivedo
Si ma Rai4 non replica magari in prima serata in una settimana lo stesso film ;)
Poi cielo è generalista o semi-generalista Rai4 la considerei tematica come real time. La7d non mi sembra faccia molti film... e qui stavamo parlando di film :)

mi piace rendere merito a chi cura anche i dettagli, che è sempre un bel modo di dimostrare di tenerci

molto bella e completa l'info dell'epg di real sociedad-barcellona nella presentazione del match stesso, attraverso la spiegazione che permette anche a chi non èmolto avvezzo, di avere subito un quadro di come le squadre arrivano a questo match, e quali sono gli spunti in base alla situazione di classifica

brava cielo :)

da oggi Cielo a Cosenza è completamente sparito
già da diversi giorni aveva problemi da oggi nn si vede più

continua "l'effetto angeli&demoni" :D

domenica scorsa:
20:30-22:29 38 0,17% 24Ore 33 0,36%

Se tenessero le serie per passarle su cielo, anzichè mediaset, a quest'ora sarebbero messi mooooolto meglio.

Indietro
Alto Basso