Discussioni su CIELO

che comunque sky arte non dovrebbe essere malaccio... Ricordo ai tempi di telepiù cera un canale edito da raisat, che parlava di arte, ed era anche carino... dopo di quello più nulla...

Sono felice che qualcuno non disprezzi l'arte, è vero che può sembrare noiosa ma si imparano molte cose.;)

questo sky Arte mi sembra simile a Rai 5, se Rai 5 già floppa alla grande e anche Cielo è un flop, non oso immaginare questo canale che ascolti potrà fare, mi aspettavo di più!

ZoroEntoni, non mi sembra che cielo sia un flop , all' inizio è partito male, ma si sta rialzando.

che noia co sti ascolti, ci devono essere canali per tutti e per tutti gli interessi, ben venga un canale come sky arte e mi pare ovvio che sarà indirizzato ad un pubblico di nicchia, non penso pretenderanno ascolti stratosferici.

adriaho ha scritto:
che comunque sky arte non dovrebbe essere malaccio... Ricordo ai tempi di telepiù cera un canale edito da raisat, che parlava di arte, ed era anche carino... dopo di quello più nulla...

si è un canale molto apprezzato della piattaforma bSkyb.
C'è solo una piccola riflessione da fare: non me lo vedo l'italiano mentre fa zapping alla sera a soffermarsi sulla Locandiera di Goldoni, su un'aria di Mozart, sul Rigoletto di Verdi o su una retrospettiva di un regista tedesco neorealista.
La massima espressione artistica in Italia è Amici di Maria.
La cultura musicale e teatrale britannica è molto più fine di quella italiana (vergogna nella vergogna: la musica e il teatro sono la NOSTRA storia).

E siccome News Corp basa esclusivamente la sua linea editoriale sugli ascolti, questo canale non avrà ahimè mai vita sul DTT. E' uno dei canali che aspetto su Sky, ma vivo sperando e muoio...

Comunque la notizia di Davide Maggio è da considerarsi vecchia: Sky Arte è stato subito escluso dai progetti, ormai da più di un anno.

ZoroEntoni ha scritto:
questo sky Arte mi sembra simile a Rai 5, se Rai 5 già floppa alla grande e anche Cielo è un flop, non oso immaginare questo canale che ascolti potrà fare, mi aspettavo di più!

0,45 a Giugno;)
La remontada continua...

0,32 aprile 2011
0,38 maggio 2011
0,45 giugno 2011

visti gli ascolti delle ultime settimane, luglio avrà un ascolto medio dello 0,50-0,52 %

Villans'88 ha scritto:
0,45 a Giugno;)
La remontada continua...
dipende ;)

dai dati sembra che cielo dalla gente viene considerato come i canali tematici, visto che ha aumentato gli ascolti a giugno come gli altri, quando le generaliste sono andate in vacanza :D

adesso vediamo a settembre quando le generaliste tornano alla loro programmazione, quanto del pubblico che adesso sta premiando le tematiche, rimarrà su questi canali

io spero molto in questi canali anche perchè la qualità attuale di cielo è veramente scadente

Anakin83 ha scritto:
Comunque la notizia di Davide Maggio è da considerarsi vecchia: Sky Arte è stato subito escluso dai progetti, ormai da più di un anno.
La fonte della notizia è il quotidiano "Italia Oggi". Alla cena che si dovrebbe tenere domani a Londra, spiega il quotidiano, interverranno anche Andrea Zappia (Managing Director Customer Group di BSkyB ed ex Vice President Sport Channels di Sky Italia), Mark Williams (Cfo di NewsCorp. Europa e Asia ed ex Coo di Sky Italia) e l’ex direttore delle comunicazioni e relazioni esterne di Sky Italia, Tullio Camiglieri. :)

Concordo con chi ritiene comunque positivo l'arrivo si nuovi canali, per di più gratuiti. ;)

nicola84 ha scritto:
La fonte della notizia è il quotidiano "Italia Oggi". Alla cena che si dovrebbe tenere domani a Londra, spiega il quotidiano, interverranno anche Andrea Zappia (Managing Director Customer Group di BSkyB ed ex Vice President Sport Channels di Sky Italia), Mark Williams (Cfo di NewsCorp. Europa e Asia ed ex Coo di Sky Italia) e l’ex direttore delle comunicazioni e relazioni esterne di Sky Italia, Tullio Camiglieri. :)

Concordo con chi ritiene comunque positivo l'arrivo si nuovi canali, per di più gratuiti. ;)
perchè hanno invitato anche tullio??.... mmm qui gatta ci cova...:D

Indietro
Alto Basso