marcobremb
Digital-Forum Friend
Speriamo per Cielo HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:che comunque sky arte non dovrebbe essere malaccio... Ricordo ai tempi di telepiù cera un canale edito da raisat, che parlava di arte, ed era anche carino... dopo di quello più nulla...
ah allora possiamo dimenticarceli..intendo nel breve periodoSATRED ha scritto:E' da agosto 2010 che se ne parla... http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=23185 tutto sto scoop non lo vedo![]()
MyBlueEyes ha scritto:Non mi lamento di tutto ciò che è o sarà gratis![]()
ZoroEntoni ha scritto:questo sky Arte mi sembra simile a Rai 5, se Rai 5 già floppa alla grande e anche Cielo è un flop, non oso immaginare questo canale che ascolti potrà fare, mi aspettavo di più!
dipendeVillans'88 ha scritto:0,45 a Giugno![]()
La remontada continua...
La fonte della notizia è il quotidiano "Italia Oggi". Alla cena che si dovrebbe tenere domani a Londra, spiega il quotidiano, interverranno anche Andrea Zappia (Managing Director Customer Group di BSkyB ed ex Vice President Sport Channels di Sky Italia), Mark Williams (Cfo di NewsCorp. Europa e Asia ed ex Coo di Sky Italia) e l’ex direttore delle comunicazioni e relazioni esterne di Sky Italia, Tullio Camiglieri.Anakin83 ha scritto:Comunque la notizia di Davide Maggio è da considerarsi vecchia: Sky Arte è stato subito escluso dai progetti, ormai da più di un anno.
perchè hanno invitato anche tullio??.... mmm qui gatta ci cova...nicola84 ha scritto:La fonte della notizia è il quotidiano "Italia Oggi". Alla cena che si dovrebbe tenere domani a Londra, spiega il quotidiano, interverranno anche Andrea Zappia (Managing Director Customer Group di BSkyB ed ex Vice President Sport Channels di Sky Italia), Mark Williams (Cfo di NewsCorp. Europa e Asia ed ex Coo di Sky Italia) e l’ex direttore delle comunicazioni e relazioni esterne di Sky Italia, Tullio Camiglieri.
Concordo con chi ritiene comunque positivo l'arrivo si nuovi canali, per di più gratuiti.![]()