Discussioni su CIELO

anche a sabaudia stamattina le nuovole se ne sono andate ed è arrivato il cielo :D

secondo me dovrebbe stare insieme a rai4 e iris...
che poi parliamoci chiaro, va bene LCN, ma ognuno si sposta i canali come vuole ehehehe

18-49, target simile a canale 5.
io lo metterei fra le prime posizioni non tanto per i vecchietti, quanto per il fatto che sarà un vero canale generalista. mentre rai4, boing, iris ecc sono canali tematici.
comunque la posizione non è un problema, perchè qualunque sarà lcn, almeno un posto fra i primi 9 il mux espresso lo avrà, quindi....

pietro89 ha scritto:
18-49, target simile a canale 5.
io lo metterei fra le prime posizioni non tanto per i vecchietti, quanto per il fatto che sarà un vero canale generalista. mentre rai4, boing, iris ecc sono canali tematici.

per la posizione concordo a pieno con te; ma per il target proprio nell'articolo uscito qui su digital-sat si faceva proprio notare come lo spettatore medio di canale5 abbia 58 anni (se non ricordo male) e di Rai1 65 anni.

E cielo voleva proprio puntare ad un target inferiore, ora coperto solo da Italia1

Una domanda.. è stato detto se in emilia romagna e specificatamente nella provincia di rimini esiste copertura?grazie

hid69 ha scritto:
Una domanda.. è stato detto se in emilia romagna e specificatamente nella provincia di rimini esiste copertura?grazie

purtroppo no guarda qui

EMILIA Bologna ch. 36
EMILIA Ferrara ND
EMILIA Forlì ch. H 1
EMILIA Modena ND
EMILIA Parma ND
EMILIA Piacenza ND
EMILIA Ravenna ch. H 1
EMILIA Reggio
Emilia ch. 64
EMILIA Rimini ND

marcolino ha scritto:
per la posizione concordo a pieno con te; ma per il target proprio nell'articolo uscito qui su digital-sat si faceva proprio notare come lo spettatore medio di canale5 abbia 58 anni (se non ricordo male) e di Rai1 65 anni.

E cielo voleva proprio puntare ad un target inferiore, ora coperto solo da Italia1
strano, perchè il direttore di cielo, gary davey, aveva detto che il target medio di canale 5 era 49 anni. ecco perchè ho detto simili, perchè un pò si sovrappone. se proprio vogliamo dirla tutta il target di cielo coinciderà un pò con italia 1 e un pò con canale 5. fiorello, per fare un esempio, non è da italia1...

http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...tml?uuid=8305c22e-cb7b-11de-913f-6671c57e5098

pietro89 ha scritto:
strano, perchè il direttore di cielo, gary davey, aveva detto che il target medio di canale 5 era 49 anni. ecco perchè ho detto simili, perchè un pò si sovrappone. se proprio vogliamo dirla tutta il target di cielo coinciderà un pò con italia 1 e un pò con canale 5. fiorello, per fare un esempio, non è da italia1...

http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...tml?uuid=8305c22e-cb7b-11de-913f-6671c57e5098

si infatti mi ricordavo mALE io sull'età. Pero c'e gente in questo thread che pensa di paragonare il target a quello di rai1, secondo me rimarra molto delusa

ok perfetto.

nella guida tv ho notato che appare "programmazione non disponibile" a partire dalle 6.00 di martedì...
ma la conferenza?

marcolino
hai ragione, i contenuti non avranno nulla a che vedere con rai1, troppo vecchio quel target, al massimo a quel target potrà piacere lo show di lucio dalla....

ragazzi allora il cartello e apparso? io che sono di palermo facendo la sintonia dei canali lo vedro? scusate poi ma il canale cielo non doveva essere messo sulla frequenza di qoob? grazie

toto 90 ha scritto:
ragazzi allora il cartello e apparso? io che sono di palermo facendo la sintonia dei canali lo vedro? scusate poi ma il canale cielo non doveva essere messo sulla frequenza di qoob? grazie

1) SI
2) NO
3) NO qoob è roba di telecom italia media e MTV, Cielo sta nel mux l'espresso ReteA, non c'entrano NIENTE

il cartello, per il dtt, è apparso questa mattina. per adesso in sicilia non cè nessun mux digitale dell'espresso. news corp infatti si è messa daccordo con questo gruppo, non con telecom...

grazie ragazzi per la risposta ora vi faccio un'ultima domanda e non distubo piu ok.ma il nuovo canale al posto di qoob quando partirae cosa trasmettera se lo sapete?

Ma bisogna per forza fare la risintonizzazione o ha sostituito qualche canale parcheggiato ?

Indietro
Alto Basso