Discussioni su CIELO

cmq molti hanno i pregiudizi...perchè questo canale farà vedere chicche di telefilm che molti non avrebbero potuto vedere da nessuna parte...

e poi i tg e le rubriche di sky tg 24 valgono da soli il canale...

advanced85 ha scritto:
beh intanto puoi toglierli i telefilm, poi fra 2 anni i film...quindi direi che i contenuti si riducono...

Ma può acquistare anche dei diritti di serie tv che magari altrimenti con il satellite non potrebbe acquisire?

pietro89 ha scritto:
pensi ancora che molleranno i diritti delle olimpiadi? troppo costose per tenersele? :eusa_think:
no quello è giusto che le rivendano perchè la Rai secondo me deve avere in chiaro gli eventi importanti....

Ragazzi nel 2012 faranno un bel cartello e fissero tutti felici e contenti:D

TVmania ha scritto:
Ma può acquistare anche dei diritti di serie tv che magari altrimenti con il satellite non potrebbe acquisire?
per i telefilm non ha limiti può prendere tutto ciò che ovviamente non è stato ancora acquistato e che altri non hanno esclusive...

pietro89 ha scritto:
si certo, e murdoch è un barbone... :icon_rolleyes:

Ma cosa pretendete da un canale in chiaro. Lanciare una sfida a mediaset mi sembra pittuosto presuntuoso da parte di murdoch. Questo canale non varrà nemmeno quanto iris o rai4 secondo me.

Secondo me sarà un buon canale, la programmazione mi piace.
Pareggiare gli ascolti di Rai4 e Boing per me è possibile in un anno!
Tutto dipenderà dalle decisioni della AgCom su dove potrà piazzarsi... Rai4 per molto tempo è stata sul 19 e Boing sul 15 e hanno avuto ascolti più chi lusinghieri... se rimarrà nelle prime posizioni (importantissimo, ci sono tanti anziani che usano il DTT) allora farà buoni ascolti, specie per le edizioni del tg mattina e primo pomeriggio!

fonzytecno ha scritto:
Ma cosa pretendete da un canale in chiaro. Lanciare una sfida a mediaset mi sembra pittuosto presuntuoso da parte di murdoch. Questo canale non varrà nemmeno quanto iris o rai4 secondo me.

Iris????:lol: :lol:

Bel canale veramente....ma perpiacere!!!

fonzytecno ha scritto:
non deve mica piacere a tutti... già solo il tg vale più delle sei reti generaliste messe assieme.... ma poi non volevate più canali sul dtt? eccovi accontentati.

fonzytecno ha scritto:
Per quelli della mia zona cielo va sul ch 69 (mux dtt l'Espresso). Non mi sembra però un gran che come canale. :eusa_think:

In effetti guardare per delle ore il cartello "cielo" con le nuvolette che girano ...dopo un pò ci si annoia... ma molto meno di alcuni programmi RaiSet....:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

che ridere.....una volta caduti i paletti tutti i film e telefilm fox ad esempio andranno solo su Cielo...poi voglio vedere se qualcuno non se li vede solo perchè vanno su un canale di Sky...

Sam89 ha scritto:
Iris????:lol: :lol:

Bel canale veramente....ma perpiacere!!!

bhe per chi ama il cinema di un certo tipo è un bel canale. meglio iris che altri canali...(ps: anche io sono dell'89 quindi nn è detto che piace solo ai vecchietti)

matteoc4 ha scritto:
bhe per chi ama il cinema di un certo tipo è un bel canale. meglio iris che altri canali...(ps: anche io sono dell'89 quindi nn è detto che piace solo ai vecchietti)
si, ma non può essere paragonato a cielo, uno è tematico, l'altro generalista...

Indietro
Alto Basso