Discussioni su CIELO

pietro89 ha scritto:
magari quando partirà la versione hd, poi a gennaio si dice che molti canali sky passeranno al 16:9 tra cui proprio skytg24....

Speriamo...Skytg24 in 16:9 dovrebbe essere uno spettacolo!!...Che ci mettano pure lo sport?

GIOSCO ha scritto:
Sì, tutte le serie dalla prima stagione (tranne X-Files di cui verrà mostrata anche la nona).
perfetto allora 24 è assicurata ;)
le prime stagioni non le ho mai viste...

gianbot965 ha scritto:
Ci stiamo da moltissimi post dimenticando di un particolare secondo me non insignificante; mi pare che abbiamo avuto la risposta ad uno dei dubbi che erano sorti all'inizio di questa discussione, cioè la presenza sul sat in FTA.
Questa notizia è molto importante, vista la scarsa copertura del mux sul DTT.
Continuiamo a dire da più parti, qui sul forum, che Tv sul sat NON equivale a Sky, che in Italia nel mondo FTA Sat c'è pochissima roba buona e molti fanno gli ....schizzinosi, invece che esultare per questa nuova possibilità in arrivo !!

Ma fatemi capire...quindi è confermato che cielo su hotbird sarà criptato???

Non vedo l'ora che cielo inizi a trasmettere, per me che non ho mai avuto sky, sarà veramente una "ventata d'aria fresca", come recita loslogan del canale televisivo, visto che la maggior parte di ciò che trasmetterà sarà completamente nuovo per me...

bellin1 ha scritto:
Ma fatemi capire...quindi è confermato che cielo su hotbird sarà criptato???
Ho letto che il canale Cielo, su qualunque piattaforma verrà trasmesso sarà sempre free. Cito il direttore del nuovo Canale, Gary Davey,: “Questo canale sarà gratuito ovunque andrà e abbiamo intenzione di sfruttare col tempo tutte le piattaforme tecnologiche disponibili", ha spiegato Davey, il quale ha, però, aggiunto che il canale “non andrà sulla nuova piattaforma satellitare Tivù Sat, perché il supporto satellitare lo abbiamo già con Sky”.

Sam89 ha scritto:
Da me è posizionato sul canale 26...proprio come numerazione di canale intendo!
Di dove sei scusa?
Lo domando per capire le differenze di distribuzione del segnale, ovviamente.
Nessuno dalla toscana o ancora meglio dalla prov. di PT?
GRAZIE

Boomer ha scritto:
Non vedo l'ora che cielo inizi a trasmettere, per me che non ho mai avuto sky, sarà veramente una "ventata d'aria fresca", come recita loslogan del canale televisivo, visto che la maggior parte di ciò che trasmetterà sarà completamente nuovo per me...
se non hai pregiudizi e sei interessato ad intrattenimento e serie tv ...allora il canle ti piacerà...

advanced85 ha scritto:
cmq da settimana prox vedrò o registrerò Life on Mars (Usa), 24, Boris, Sons of Anarchy, Duro A Morire, The Riches....

oh my God è troppoooooooo......:5eek: :5eek: :5eek:
E' troppo?? Allora non hai mai visto tutte le serie che guardo o registro ogni settimana (supera sempre la decina :D)

The Riches lo gia vista è una bella seria la consiglio vivamente

Boomer ha scritto:
Ho letto che il canale Cielo, su qualunque piattaforma verrà trasmesso sarà sempre free. Cito il direttore del nuovo Canale, Gary Davey,: “Questo canale sarà gratuito ovunque andrà e abbiamo intenzione di sfruttare col tempo tutte le piattaforme tecnologiche disponibili", ha spiegato Davey, il quale ha, però, aggiunto che il canale “non andrà sulla nuova piattaforma satellitare Tivù Sat, perché il supporto satellitare lo abbiamo già con Sky”.

E' da vedere se loro intendono free per gli abbonati sky!!
Io spero che significa free ed fta per tutti..

qualcuno sa qualcosa in piu??

dado88 ha scritto:
E' troppo?? Allora non hai mai visto tutte le serie che guardo o registro ogni settimana (supera sempre la decina :D)

Ma come fate, vi invidio! Io pensavo di farmi dei dvd da guardare quando sarò in pensione per riuscire vedere tutte le serie che vorrei ... ma tempo che ci arriverò saranno già tutti illeggibili :icon_cool:

dado88 ha scritto:

The Riches lo gia vista è una bella seria la consiglio vivamente
è che visto che non ho il mysky per mia scelta le serie le guardo solo in chiaro, quindi già era affollata la situazione con le serie di rai 4 e qualcun'altra in giro mo ci mettiamo anche Cielo e sto apposto....ho un pc che un archivio di telefilm ancora non visti....

Non vedo l'ora che inizi Cielo. Mi sembra un'ottima programmazione.

usualemi ha scritto:
GRAZIE

Cugino piro :)D ), qui a Prato lo posiziona su LCN 10.

nicksoft ha scritto:
Ma come fate, vi invidio! Io pensavo di farmi dei dvd da guardare quando sarò in pensione per riuscire vedere tutte le serie che vorrei ... ma tempo che ci arriverò saranno già tutti illeggibili :icon_cool:
ah io cerco di andare dietro a ciò che programmano durante la settimana poi registro e molti telefilm poi non riesco a finirli perchè non ho tempo e rimanono nel pc...piano piano, quando si ha tempo si vedono...

Gary Davey ha scritto:
“Questo canale sarà gratuito ovunque andrà e abbiamo intenzione di sfruttare col tempo tutte le piattaforme tecnologiche disponibili", ha spiegato Davey, il quale ha, però, aggiunto che il canale “non andrà sulla nuova piattaforma satellitare Tivù Sat, perché il supporto satellitare lo abbiamo già con Sky”.

Come dire... il canale è in chiaro e gratuito per tutti, ma non è necessario che lo vedano ANCHE su tivùsat perchè tanto c'è già Sky che è una piattaforma satellitare... vi ricorda una dichiarazione già sentita dalle parti di viale Mazzini ?!

Gary Davey, appena arrivato in Italia e ha già preso per il sedere i vertici della Rai :)

Ultima modifica:
usualemi ha scritto:
Di dove sei scusa?
Lo domando per capire le differenze di distribuzione del segnale, ovviamente.
GRAZIE

Veneto..prov.Treviso

Indietro
Alto Basso