Discussioni su CIELO

luc1428 ha scritto:
In questo articolo di viaemilianet.it che hai postato non si fa nessun riferimento a Cielo, ma ho visto sul sito di Cielo che la partita andrà in onda dalle 14.30. ;)
Il link lo inserito per presentare la partita ;)

Notizie sugli ascolti di Cielo?
Ho letto un articolo sugli ascolti delle all digital a settembre dove c'era scritto che spesso e volentieri il canale Giallo supera Cielo nelle 24 h
0,68 contro 0,81

john2207 ha scritto:
Notizie sugli ascolti di Cielo?
Ho letto un articolo sugli ascolti delle all digital a settembre dove c'era scritto che spesso e volentieri il canale Giallo supera Cielo nelle 24 h
0,68 contro 0,81
e quindi?:eusa_think:

Io posso dare una testimonianza su questo dato. In casa di familiari vari mia nonna, mia zia, mio zio hanno (nelle loro rispettive case) la televisione FISSA su Giallo. NOn so perchè li attragga così tanto, ma davvero non lo levano mai. Invece Cielo mai nemmeno per sbaglio. L'unica volta in cui si sono interessati è quando hanno visto che mi stavo guardando la replica di XFactor...e mi hanno chiasto su che numero fosse.

la spiegazione è molto semplice: un canale tematico fa molta meno fatica a fidelizzare un certo tipo di pubblico grazie ad un palinsesto omogeneo, realtime insegna. il crime poi è un genere che tira molto, basta vedere anche gli ascolti di foxcrime. l'unico lato negativo è che i canali tematici oltre un certa soglia non salgono più, vedi boing...

agostino31 ha scritto:
e quindi è difficile trovare ascolti giornalieri sui siti specializzati
Per cui mi piacerebbbe sapere quanto il canale totalizza nelle fasce della mattina e del pomeriggio, nonchè dei giorni feriali quando non va in onda xfactor

domenica la ventura ospita Nicole minetti, quella vera in diretta concorrenza con l'alter ego di quelli che il calcio. Intanto la Ventura si sarebbe rifiutata di ospitare Selvaggia Lucarelli, pronta a debuttare su skyuno e in replica prima del suo stesso programma, perchè la ventura ha querelato la lucarelli che mesi fa aveva stroncato il suo programma holliwodiano proprio su skyuno. Che intrecci !

Ultima modifica:
Ma voi cosa guardate su Cielo ??? :eusa_think:

Io guardo quando li trasmettono : :evil5:
Gli Svuotacantine,
Affari Di Famiglia,
Cielo Gol,
Masterchef .

Oltre a questi da quando è partito sto canale ci ho visto alcuni telefilm del passato ( Fantasilandia, Cuore e Batticuore ) e 2 film , niente altro . :eusa_whistle:

Ho altri gusti.
Guardavo soprattutto:
X-files (registato, perché dato a orari assurdi!);
telefilm (ora c'è solo Pam Am e pure senza repliche :lol:);
i film del Giovedì e del Venerdì, soprattutto in replica domenicale (che poi ora non la facciano più, per un programma per me inutile come cielo che gol, importa zero, perché tanto, tranne "Dear John", si tratta di film trasmessi l'anno passato e replicati ancora quest'estate).

Stando così le cose, preferisco spesso registrare qualcosa come "Crossing Jordan" su GIALLO per rivedermelo alle 21.

stefio ha scritto:
Ma voi cosa guardate su Cielo ??? :eusa_think:
Attualmente solo XFactor. E qualche film (dipende poi sempre quale). Devo dire che personalmente seguivo di più cielo tempo fa... Per i miei gusti ultimamente è peggiorato tantissimo... ;)

Ultima modifica:
Gli Svuotacantine,
Affari Di Famiglia,
The renovators
Cesar Millan

e quando và in onda Hell's Kitchen

Io seguivo soprattutto Sky TG24 (quando c'era; ora per me è come se non esistesse), e X-Factor :lol:

ale89 ha scritto:
Per i miei gusti ultimamente è peggiorato tantissimo... ;)
Quoto... e dubito che cambieranno la strada intrapresa - a quanto pare - concentrando le risorse su cielo che gol! :doubt:

Indietro
Alto Basso