Discussioni su CIELO

Si.. cielo in PT 2° canale più seguito dopo Iris
Share delle 24h 1.07%
(stiamo parlando di lunedì)

da tvzoom

Tra le alternative free ha fatto il botto Iris, che ha conquistato in prima serata 609 mila spettatori e il 2,2 di share con il remake del film di Quel treno per Yuma, con Russell Crowe e Christian Bale. Ma ha fatto ottimi risultati sulla fascia anche Cielo, a 439 mila e 1,58% di share e, in particolare, con Pown Stars 3 che con la puntata delle 20.20 ha conquistato 504 mila spettatori e l’1,93% di share e con quella successiva 574 mila spettatori ed il 2,04%, trainando anche il buon risultato delle selezioni di X Factor, che hanno conquistato 430 mila spettatori ed l’1,58% di share.
 
I film in Prima Serata dal 10 al 17 Ottobre 2013:

Gio 10 OTT: IL FUNERALE E' SERVITO [2010] - 1aTv
Sab 12 OTT: COUNTRY STRONG [2010] - 1aTv
Dom 13 OTT: NEW POLICE STORY [2004]
Lun 14 OTT: IL CACCIATORE DI EX [2010]
Mer 16 OTT: PRIEST [2011] - 1aTv
Gio 17 OTT: MIA MOGLIE PER FINTA [2011] - 1aTv
 
se la scelta di non trasmettere come fatto negli altri 2 anni la differita di x-factor corrisponde alla strategia di voler slegare cielo dall'abbraccio mortale con skyuno... ben venga!
 
Ultima modifica:
se la scelta di non trasmettere come fatto negli altri 2 anni la differita di x-factor corrisponde alla strategia di voler slegare cielo dall'abbraccio mortale con skyuno... ben venga!

per la gioia di qualcuno, dopo il passaggio su fox Cucine da Incubo dal 25 ottobre su Cielo.
Sono curioso di vedere domani quanto farà xfactor su Cielo dopo l'ascolto boom di ieri su skyuno (2,9 % )
ieri intanto Cielo se le combattuta con Iris e rai4,
in particolare, con la pellicola Il funerale è servito- Death at a funeral, con Zoë Saldana, Keith David, 342 mila spettatori e l’1,3% di share (tvzoom)
 
Odiosa la pubblicità di xfactor durante la scena "finale" con i sottotitoli... Tempismo perfetto... :laughing7: :doubt:
Davvero, poi abbassano pure l'audio della trasmissione per questo banner anche bello invasivo visivamente :eusa_naughty: (comunque la presenza bresciana si fa sentire :lol: )
Oggi giornata musicale con crossing the music, bella iniziativa ma
Dal Velodromo di Berlino la performance live dell'esuberante Robbie Williams, incoronato dal Times come il nuovo re del Pop. Oltre alle canzoni del nuovo album 'Intensive Care', l'ex Take That presentera' gli hits della sua carriera solista.
Nuovo? Naaa, fosse take the crown capirei ma questo ha già un po' di anni, comunque sempre interessante
 
E alla fine il concerto di Robbie Williams non c'è stato, credo che abbiano mandato A night with Robbie Williams, passato su sky uno, un'intervista a Robbie con qualche canzone acustica. Sempre bello rivedere The Rocker.

Ma quindi i live di X Factor saranno solo su Sky Uno senza differita nei giorni seguenti su Cielo? Il promo dice è il momento di abbonarsi :dontknow:
 
campagna abbonamenti :)

probabilmente lo passeranno su cielo fra qualche mese, come per masterchef.
e anche in quel caso immagino farà grandi ascolti.
 
campagna abbonamenti :)

probabilmente lo passeranno su cielo fra qualche mese, come per masterchef.
e anche in quel caso immagino farà grandi ascolti.
no mauro, nelle due passate edizioni andava 3 giorni dopo. E non era certo un furto verso gli abbonati. Se cielo deve diventare il canale delle repliche, che cambi nome in "sky extra"
 
da twitter:


andrea scrosati ‏@andreascrosati 12 Ott
Ieri sera la replica di #XF7 su #cielotv arriva al 2,5% con un picco che sfiora il milione... alla faccia della replica!

Babi Supertramp ‏@BabiSupertramp 12 Ott
@andreascrosati è un vero peccato che non faranno vedere le puntate in replica su Cielo visto il successo riscosso l'anno scorso...

Babi Supertramp ‏@BabiSupertramp 20h
@andreascrosati Ha ragione anche lei, ma non tutti ne hanno la possibilità purtroppo...
 
Vedo che le repliche pay fungono alla grande.
Ma vuoi vedere che chi non ha sky apprezza questi primi passaggi free? :bagdrin:
 
secondo me nel 2014, Cielo inizierà ad avere una certa autonomia produttiva rispetto a skyuno. Tra le olimpiadi, l'aumento di copertura del mux che la ospita e gli ascolti di questi mesi con un palinsesto un po' scarsino, spingeranno il management a crederci di più, investendoci con più coraggio
 
Indietro
Alto Basso