Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Ottimo! Così conoscerò un po' i commentatori Sky. È la Stefanenko la russa che si sente?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo! Così conoscerò un po' i commentatori Sky. È la Stefanenko la russa che si sente?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Al commento della Cerimonia ci sono Vanzini (F1 e Sci), Corsolini e Stefanenko (ci hai preso)Ottimo! Così conoscerò un po' i commentatori Sky.
Sicuramente la hanno zittita durante l'inno russo perché parlava sopra traducendolo e ha smesso all'improvviso.Al commento della Cerimonia ci sono Vanzini (F1 e Sci), Corsolini e Stefanenko (ci hai preso)
Confermo.La qualità video (dtt) è però scarsa e lo si nota soprattutto con certe inquadrature...
La qualità video (dtt) è però scarsa e lo si nota soprattutto con certe inquadrature...
dopo aver sentito : siamo i migliori , siamo i più bravi !! . ho cambiato canale . lo stile sky non si smentisce mai
Lo fanno tutte le emittenti: decantare la propria offerta. Tutte le TV che ho sentito in vita mia lo fanno: TV Usa, Tv italiane, Tv inglesi, Tv panaeuropee ecc...
Io sul dtt non ce l'ho, però non mi sembra un gran che nemmeno su sat..e ho notato anche dei microblocchi sporadici. Niente di che, per fortunaHo girato un attimo sul DTT e... oddio che schifo di qualità![]()
Avete tutta la mia comprensione...
A che ti riferisci?Hanno tutti i torti !!! E lo spettatore a decidere chi e' bravo chi no . Senno' anc'io da oggi mi proclamo miglior utente del forum , tanto lo deciso io
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
che sciatteria questa copertura di Cielo, apprezzo ancora di + Dmax e la sua scelta di dotarsi di una bitrate decente per il rugby
Hanno tutti i torti !!! E lo spettatore a decidere chi e' bravo chi no . Senno' anc'io da oggi mi proclamo miglior utente del forum , tanto lo deciso io
Negli USA addirittura è una continua ed estenuante auto-promozione (vedere per credere), ma non c'è nessuno che si lamenta. Stesso con la Rai, Mediaset e, come abbiamo visto, anche DMAX... ma questa è sky: BRUTTA, CATTIVA e pessima... in ogni casosei strano forte, c'è chi è di parte, ma vedo pure c'è chi è molto contro e cerca qualsiasi pretesto per evidenziarlo.
E' in torto anche la Stephanenko, che sono 3 ore che acclama e afferma che il proprio paese sia il più bello e il migliore? ci sta!!! come ci sta che Sky sponsorizia il suo lavoro o faccia pubblicità ai suoi programmi, come fanno da secoli tutte le altre reti italiane e del mondo, sotto forma di ospitate, cartelli, spot.
Io sinceramente non capisco.
A che ti riferisci?
al fatto che durante la cerimonia, il cronista si è auto complimentato dicendo che sono i migliori a sky . cosa che mi ha fatto cambiare canale all'istante