Discussioni su CIELO

dopo aver sentito : siamo i migliori , siamo i più bravi !! . ho cambiato canale . lo stile sky non si smentisce mai

Lo fanno tutte le emittenti: decantare la propria offerta. Tutte le TV che ho sentito in vita mia lo fanno: TV Usa, Tv italiane, Tv inglesi, Tv panaeuropee ecc...

Almeno il direttore Sky sport è stato modesto nel dire che forse al posto suo doveva esserci un atleta :)

Hanno tutti i torti !!! E lo spettatore a decidere chi e' bravo chi no . Senno' anch'io da oggi mi proclamo miglior utente del forum , tanto lo deciso io

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
che sciatteria questa copertura di Cielo, apprezzo ancora di + Dmax e la sua scelta di dotarsi di una bitrate decente per il rugby

Hanno tutti i torti !!! E lo spettatore a decidere chi e' bravo chi no . Senno' anc'io da oggi mi proclamo miglior utente del forum , tanto lo deciso io

sei strano forte, c'è chi è di parte, ma vedo pure c'è chi è molto contro e cerca qualsiasi pretesto per evidenziarlo.

E' in torto anche la Stephanenko, che sono 3 ore che acclama e afferma che il proprio paese sia il più bello e il migliore? ci sta!!! come ci sta che Sky sponsorizzi il suo lavoro o faccia pubblicità ai suoi programmi, come fanno da secoli tutte le altre reti italiane e del mondo, sotto forma di ospitate, cartelli, spot.

Io sinceramente non capisco.

sei strano forte, c'è chi è di parte, ma vedo pure c'è chi è molto contro e cerca qualsiasi pretesto per evidenziarlo.

E' in torto anche la Stephanenko, che sono 3 ore che acclama e afferma che il proprio paese sia il più bello e il migliore? ci sta!!! come ci sta che Sky sponsorizia il suo lavoro o faccia pubblicità ai suoi programmi, come fanno da secoli tutte le altre reti italiane e del mondo, sotto forma di ospitate, cartelli, spot.

Io sinceramente non capisco.
Negli USA addirittura è una continua ed estenuante auto-promozione (vedere per credere), ma non c'è nessuno che si lamenta. Stesso con la Rai, Mediaset e, come abbiamo visto, anche DMAX... ma questa è sky: BRUTTA, CATTIVA e pessima... in ogni caso :badgrin:

Indietro
Alto Basso