Sono tra i 10 canali digitali più visti della serata!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
questi due canali sono satellitari non digitali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono tra i 10 canali digitali più visti della serata!!!!
questi due canali sono satellitari non digitali
Beh anche il satellite è digitale...Chiamasi digitale terrestre e digitale satellitare...
![]()
Tutti i canali tranne i primi sette del telecomando
Io mi ricordo ancora di una pubblicità Sky durante gli switch-off che metteva in risalto la differenza tra "digitale terrestre" e "digitale celeste"![]()
Il palinsesto di cielo per il motociclismo:
Sabato:
16.00 Moto3
16.55 Moto2
17.40 Paddock Live
18.35 MotoGP
19.45 Programmazione cielo
Domenica:
16.30 Paddock Live
17.00 Moto3
18.00 Stop & Gol
18.20 Moto2
19.20 Paddock Live
20.00 MotoGP
21.00 Paddock Live
21.45 Programmazione cielo
![]()
Venerdì niente vero?
Alla raio sta passando la pubblicitá su cielo per la motogp, dove dice 8gp in diretta, 10 in differita e tutte le qualifiche ufficialoli di tutte e 3 le clsssi.
Sentita su RDS e su radiosportiva
Si comunque nel link non venivano citate le qualificheOgni tanto una ripassatina serve: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=36327![]()
Venerdì niente vero?
Certe persone non le capisco. Questo weekend va in onda free, in italiano, senza interruzioni ed alcuni preferiscono i canali stranieri zeppi di pubblicità o addirittura lo streamingA dire il vero il Motomondiale comincia oggi, non domani
http://www.digital-forum.it/showthr...li-stranieri&p=3903122&viewfull=1#post3903122
Ovviamente farò come ho fatto un mese fa: canali stranieri in chiaro + streaming vari![]()
mai nominare sky, anche sotto la sua forma più povera per tutti, di fronte a Eurodance!Certe persone non le capisco. Questo weekend va in onda free, in italiano, senza interruzioni ed alcuni preferiscono i canali stranieri zeppi di pubblicità o addirittura lo streaming
Certe persone non le capisco. Questo weekend va in onda free, in italiano, senza interruzioni ed alcuni preferiscono i canali stranieri zeppi di pubblicità o addirittura lo streaming