Discussioni su CIELO

Beh anche il satellite è digitale... ;) Chiamasi digitale terrestre e digitale satellitare... ;)

Io mi ricordo ancora di una pubblicità Sky durante gli switch-off che metteva in risalto la differenza tra "digitale terrestre" e "digitale celeste" :badgrin:

Il palinsesto di cielo per il motociclismo:

Sabato:
16.00 Moto3
16.55 Moto2
17.40 Paddock Live
18.35 MotoGP
19.45 Programmazione cielo

Domenica:
16.30 Paddock Live
17.00 Moto3
18.00 Stop & Gol
18.20 Moto2
19.20 Paddock Live
20.00 MotoGP
21.00 Paddock Live
21.45 Programmazione cielo

;)

Tutti i canali tranne i primi sette del telecomando

ed è un grandissimo errore perché sulla televisione si possono vedere i canali della televisione mentre per vedere le trasmissioni a pagamento e necessario pagare e dotarsi di apposite attrezzature che decriptano la visone ... ovviamente in altri paesi, dove la televisione si vede principalmente attraverso il cavo le cose si sono diversificate ... da noi le cose sono andate in modo diverso!

Io mi ricordo ancora di una pubblicità Sky durante gli switch-off che metteva in risalto la differenza tra "digitale terrestre" e "digitale celeste" :badgrin:

oddio :D io nel mio primo skybox avevo un foglietto nella scatola dove c'era scritto "benvenuto nel digitale celeste". Non erano gli anni dello switch off, ma gli anni dove il dtt era uscito da poco (qualcosa tipo 2004/2005)

Briatore ha dichiarato alle INVASIONI BARBARICHE che The Apprendice andrà in onda su Cielo dal 4 aprile, quindi Subito dopo la conclusione su sky.

e visto che parliamo di secondi passaggi, e volendo ipotizzare il martedi come serata dedicata a Chef Ramsay, il 1° aprile potrebbe andare in onda la 4° stagione di MC USA...

Il palinsesto di cielo per il motociclismo:

Sabato:
16.00 Moto3
16.55 Moto2
17.40 Paddock Live
18.35 MotoGP
19.45 Programmazione cielo

Domenica:
16.30 Paddock Live
17.00 Moto3
18.00 Stop & Gol
18.20 Moto2
19.20 Paddock Live
20.00 MotoGP
21.00 Paddock Live
21.45 Programmazione cielo

;)

Venerdì niente vero?

Venerdì niente vero?

Alla raio sta passando la pubblicitá su cielo per la motogp, dove dice 8gp in diretta, 10 in differita e tutte le qualifiche ufficialoli di tutte e 3 le clsssi.
Sentita su RDS e su radiosportiva

A dire il vero il Motomondiale comincia oggi, non domani
http://www.digital-forum.it/showthr...li-stranieri&p=3903122&viewfull=1#post3903122 :evil5:
Ovviamente farò come ho fatto un mese fa: canali stranieri in chiaro + streaming vari :evil5:
Certe persone non le capisco. Questo weekend va in onda free, in italiano, senza interruzioni ed alcuni preferiscono i canali stranieri zeppi di pubblicità o addirittura lo streaming o_O

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certe persone non le capisco. Questo weekend va in onda free, in italiano, senza interruzioni ed alcuni preferiscono i canali stranieri zeppi di pubblicità o addirittura lo streaming o_O

mai nominare sky, anche sotto la sua forma più povera per tutti, di fronte a Eurodance!

Eurodance non giardava neanche il motomondiale su italia1 secondo te lo guarda su cielo? :D

Indietro
Alto Basso