Ah beh.. questo di sicuro 
Inviato con Tapatalk 2
Inviato con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
HD? con questo palinsesto triste? non scherziamo!Ora che cielo attraverso sky sta iniziando a trasmettere eventi sportivi come le olimpiadi e ora la motogp sarebbe l'ideale se uscisse un posto per mettere cielo hd sul dtt. Su sky cielo hd durante le gare è uno spettacolo.
Sicuramente ora, si può tornare al piacere di sentire una telecronaca, senza urla, eccessi e cavolate varie alla Meda..e se non altro non monotifosa...Allora commento sui telecronisti dopo le prime due gare? a me è piaciuto personalmente![]()
Mah, sembrava un funerale l'ultimo giro con Marc davanti a Rossi.e se non altro non monotifosa...
È un paragone che non regge. La Ferrari è tradizione, storia. Ci sta più il paragone fra essa e la Ducati, perché i piloti passano, le scuderie restano. Un pilota può stare antipatico, un'auto/noto no. Io per esempio non ho mai tifato per Rossi.
Mah, sembrava un funerale l'ultimo giro con Marc davanti a RossiParadossalmente, Meda avrebbe avuto più entusiasmo nonostante la 'debacle' di Valentino
Grande Marc, l'unica gioia di questo GP anche televisivamente mediocre e soporifero.
Spiace per Jorge.
Mah... a voi appassionati di motori proprio non vi capisco allora...![]()
Io non mi lamento anche se vedo la moto GP sul digitale terrestre.Potevano fare vedere un pò di più per il podio e meno chiacchiere...
Non mi è dispiaciuto. Poi tramite TivùSat la qualità video è molto buona.
La finestrella è più grande rispetto a quelli di mediaset. Meglio cosi![]()