Discussioni su CIELO

Sull'epg sky è segnalata studiomotogp dalle 20e55 alle 21 :O faranno vedere partenza in diretta?

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Sbaglio o il tipo con il pizzo nello studio di Cielo ha spoilerato sul risultato di Valentino Rossi? Spero per lui di aver capito male

Piu della diretta della SBK di Italia 1 :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piu della diretta della SBK di Italia 1 :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In seconda serata serata hai meno concorrenza.

Record di ascolti del secondo round del Campionato Mondiale Superbike 2014... 1.325.000 telespettatori, pari ad uno share del 7,33%.
Nel dettaglio Italia Uno ha registrato 1.202.000 telespettatori totali pari ad uno share del 6,65% mentre Mediaset Italia Due ha fatto registrare 123.000 telespettatori pari ad uno share dello 0,68%.
http://www.motoblog.it/post/305755/record-di-ascolti-per-la-superbike-ad-aragon

Sarei curioso di sapere chi ha avuto l'astrusa pensata di mettere la pubblicità mentre nel riquadro continua la gara ... ma se è una differita almeno levateci la sofferenza di dover abbassare il volume per non farci distrarre dalle pubblicità è lasciateci andare in bagno senza timore di perdere un sorpasso!

MasterChef Usa 4 ha ottenuto 352 mila spettatori e l’1,26% con il primo episodio e 492 mila e l’1,96% con il secondo e subito dopo il film pruriginoso La figlia di Lady Chatterley ha conquistato 311 mila spettatori ed il 2,29% di share.

sbaglio o Cielo ha spostato in seconda serata The apprendice 2?
ora va in onda il mercoldì alle 23
Flop anche su Cielo, diciamo prevedibile.

ho notato diverse novità (anche anteprime assolute) in programmazione nell' offerta dei film, peccato per le sovraimpressioni, avrei recuperato qualche film in HD.

Sisi Briatore retrocesso alle 23- Avrà fatto lo 0%? Meno male che c'è la Gregoraci a tenere alti gli ascolti in famiglia

Sisi Briatore retrocesso alle 23- Avrà fatto lo 0%? Meno male che c'è la Gregoraci a tenere alti gli ascolti in famiglia

non aveva fatto sfracelli nemmeno nella prima edizione, era un cult solo per la rete e i giornali. Non andava spostato su skyuno, semmai andava lasciato su Cielo e poi eventualmente se consolidava i risultati, trasmesso prima nella versione pay e poi sul free, hanno avuto troppa fretta anche perchè era evidente che non si stava parlando di masterchef ma di un programmino debole sostenuto solo dal personaggio "stracafonal" di briatore

Indietro
Alto Basso