Discussioni su CIELO

Stasera su Cielo c'è la finale di X-Factor 7...Chi vincerà?... :badgrin:
ecco, qui sarebbe stato perfetto il "prima visione":lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: (e fatevi na risata, su!) Nonchè un confronto con l'imbattibile ascoltone della finale che nessun altro prog di cielo riuscirà a battere (lo sport è escluso)

piuttosto, ecco che anche la s01 della versione jr di Masterchef andrà su cielo. Dal 9/5. Quindi a breve distanza dalla messa del pay.

Ultima modifica:
Domanda: perché lo studio MotoGp deve essere in diretta? Non lo possono registrare insieme alla gara? Che senso ha chiedere agli ospiti "cosa vi aspettate oggi da Lorenzo ecc?" Mi sa un pochettino di presa in giro :doubt:

Domanda: perché lo studio MotoGp deve essere in diretta? Non lo possono registrare insieme alla gara? Che senso ha chiedere agli ospiti "cosa vi aspettate oggi da Lorenzo ecc?" Mi sa un pochettino di presa in giro :doubt:
perche' la scritta cielo live e' sempre un bel modo di far fermare piu' gente su quel canale

Moto3 3,19
Moto2 3,27
MotoGP 4,83 con oltre un milione
Ottimi risultati per una differita su cielo :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sapete se trasmetteranno la nuova serie di Cucine da incubo e la replica del concerto dei Coldplay: Ghost Stories

Cucine da incubo tra qualche mese sicuramente, il concerto dei coldplay purtroppo no... (a meno che più in là non lo programmino, ma la vedo dura, ripeto il purtroppo...)

e finalmente un autoproduzione (non appartenente agli show competitivi) che merita il passaggio in chiaro a breve distanza arrivò su cielo. Domani alle 23 E poi c'è stato Cattelan

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso