Discussioni su CIELO

Alla fine c'avevo visto giusto mesi fa, replicheranno la terza edizione di Masterchef ora a settembre in modo tale che faccia da traino alla quarta edizione in partenza a dicembre. Chi vuole rivedersi i pianti di Rachida è il momento giusto. :D

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
ormai sky + di 5 mln di abbonati non li fa, quindi non parlerei di traino, al max di replica per quei pochi che non ne sanno nulla.
e non cambio idea su scrosati, ma se mi togli l'odiosissimo hashtag potrei ritirare il tronfio

Condivido.
Se devono continuare a gestire cielo sempre più come una succursale sky, almeno replicassero TUTTO a breve distanza, lo share potrebbe ringraziare.

Credo che Sky abbia cominciato a capire i benefici di una tv gratuita in seguito ai successi sportivi di Sochi 2014 e MotoGP. Tutti eventi che aveva provato rivendere, ma che adesso, probabilmente, è felice di non esserci riuscita. E dall'anno prossimo, con l'Europa League, faranno il botto. Soprattutto se ci dovessero essere Inter e Milan.
Se mettessero da parte l'erotismo e qualcosina del troppo lifestyle che propongono, cominciando a proporre delle serie tv in prima tv free e sempre più film in prima tv free, Cielo diventerebbe un indiscusso candidato per i canali 8 e 9.

Credo che Sky abbia cominciato a capire i benefici di una tv gratuita in seguito ai successi sportivi di Sochi 2014 e MotoGP.

O semplicemente : la gente non e' disposta a pagare per 2 eventi (3 con la formula 1) che ha sempre visto gratis. Quindi appena c'e' qualcosa in chiaro la gente lo segue , semplice e lineare

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
L'anno prossimo l'Europa League va su Sky, e Cielo trasmetterà le migliori partite quindi? Pensavo fosse di Mediaset.

Credo che Sky abbia cominciato a capire i benefici di una tv gratuita in seguito ai successi sportivi di Sochi 2014 e MotoGP. Tutti eventi che aveva provato rivendere, ma che adesso, probabilmente, è felice di non esserci riuscita. E dall'anno prossimo, con l'Europa League, faranno il botto. Soprattutto se ci dovessero essere Inter e Milan.
Se mettessero da parte l'erotismo e qualcosina del troppo lifestyle che propongono, cominciando a proporre delle serie tv in prima tv free e sempre più film in prima tv free, Cielo diventerebbe un indiscusso candidato per i canali 8 e 9.
1) al momento la parte free della EL non è stata assegnata a nessuno
2) erotismo e lifestyle non ci stanno così male, solo che il primo va proposto a tarda notte, il secondo a piccole dosi
3) i diritti free delle serie tv serie sono tutti in mano a raiset
4) serve un'autoproduzione seria che non vedremo mai più dopo l'illusione di 3 anni fa.
quindi, piedi per terra, e contentiamoci di questo sottoscala del pay
Smorzo l'entusiasmo dicendo che si fa riferimento alle 72 ore dopo su CieloTv solamente per le 5 puntate pre-live.
bene, abbiano almeno il buon cuore di non defraudare gli abbonati regalando la finale al free

se lo facessero per MasterChef e IGT avrebbe un grandissimo senso.
ITG te lo lascio volentieri :laughing7: MC potrei seguirlo volentieri dopo 2/3 giorni dalla messa in onda(dopo 6 mesi invece, non mi viene voglia di seguire quello che parte questa sera)
Ma non sarà così...curiose strategie..o sono io che non capisco nulla di Tv? La seconda evidentemente:laughing7:

1) al momento la parte free della EL non è stata assegnata a nessuno
2) erotismo e lifestyle non ci stanno così male, solo che il primo va proposto a tarda notte, il secondo a piccole dosi
3) i diritti free delle serie tv serie sono tutti in mano a raiset
4) serve un'autoproduzione seria che non vedremo mai più dopo l'illusione di 3 anni fa.
quindi, piedi per terra, e contentiamoci di questo sottoscala del pay

bene, abbiano almeno il buon cuore di non defraudare gli abbonati regalando la finale al free

1) sbagliatissimo: Sky ha i diritti completi per l'EL 2015/2018 come Mediaset ha i diritti totali per l'UCL :eusa_wall:
3) non sono tutti in mano a Rai

Le cinque puntate di casting di xfactor verranno riproposte in replica in chiaro su Cielo la domenica sera.

Ok speriamo anche le puntate vere e proprie. L'anno scorso X Factor ha sicuramente avuto meno successo "mediatico" a causa della trasmissione non "in chiaro". Vedremo quest'anno cosa decideranno...

Ok speriamo anche le puntate vere e proprie. L'anno scorso X Factor ha sicuramente avuto meno successo "mediatico" a causa della trasmissione non "in chiaro". Vedremo quest'anno cosa decideranno...

Proprio l'anno in cui volevo vederlo perché partecipava la sorella di una mia amica del liceo. Pensa te :D

1) sbagliatissimo: Sky ha i diritti completi per l'EL 2015/2018 come Mediaset ha i diritti totali per l'UCL :eusa_wall:
3) non sono tutti in mano a Rai
ehm, leggi bene, ho detto raiset, non rai. l'unica serie seria al di fuori di raiset è Grey's anatomy su La7.
Le cinque puntate di casting di xfactor verranno riproposte in replica in chiaro su Cielo la domenica sera.
sempre più regressione dopo il fallimento miserabile del solo pay e il vergognoso defraudamento degli abbonati! prima le facevano il giorno dopo. Di questo passo, X-factor chiuderà per sempre in italia

Indietro
Alto Basso