EsattoQuindi Cielo è visibile sia sul DTT sia sul SAT per chi ha Sky e Tvsat, cioè il 99% di chi ha una parabola a casa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EsattoQuindi Cielo è visibile sia sul DTT sia sul SAT per chi ha Sky e Tvsat, cioè il 99% di chi ha una parabola a casa...
A mio parere per questo tipo di programmi è molto meglio Real Time che ha un numero di spettatori anche piuttosto elevato per alcuni programmi che addirittura fanno il botto su twitteré stata una decisione che ha dato al canale una impronta definita che prima non aveva..
Ora......io non lo guardo quasi mai ...ma pare che abbia un suo buon pubblico
Sky ha le library Sony, Moviemax e HBO. Invece di mandare sempre repliche potrebbero mandare film più decenti.![]()
Ma veramente siete convinti che la gente paghi per sky uno? Ci metterei la mano sul fuoco che se sky proponesse agli abbonati di ridurre di 10 euro l'abbonamento in cambio dell'eliminazione di skyuno e di tutti i canali lifestyle il 98% degli abbonati firmerebbe al volo e sky avrebbe più abbonati.
E poi anche real time dmax anche se fanno discreti ascolti, non dobbiamo dimenticarci che li fanno perchè sono gratuiti. Se dovessero sganciare anche 2 euro al mese, non li guarderebbe nessuno.
Sky ha le library Sony, Moviemax e HBO. Invece di mandare sempre repliche potrebbero mandare film più decenti.![]()
Se gli ascolti di Sky Uno sono così alti, vuol dire che alla gente piace e che rientra tra le ragioni del proprio abbonamento.
Non mi sembra erano meno alti alla media della rete. .Forse perché faceva ascolti penosi?
Le puntate di X Factor superano i 2 milioni e mezzo... Mica bruscoliniIo non dico che devono comportarsi come Mediaset, ma potrebbero mandare film di maggior successo.
Per fare un esempio a Natale potrebbero mandare il primo Lo Hobbit, ma penso che Lo Hobbit e The Amazing Spiderman, chi non ha Sky non li vedrà mai in tv.
Gli ascolti sono alti in rapporto ai soli abbonati. In termini di redditività non si può paragonare il 25% di Tale e quale Show su Rai1 al 25% di SkyUno.