darkmoon
Digital-Forum Friend
dal 1 gennaio 2012 invece siadvanced85 ha scritto:non può fino al 2012...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dal 1 gennaio 2012 invece siadvanced85 ha scritto:non può fino al 2012...
vedremoadvanced85 ha scritto:cmq non penso che sky anche dal 2012 abbia intenzioni di mettere eventi in diretta in chiaro, non è che tutto quello che si ha lo si può tenere se no si fallisce....
dal 2012 potrà mettere altre rubriche tipo di champions o di serie a...
advanced85 ha scritto:ma scusami ma sull'epg non vedi la programmazione??? alcune volte non ti capisco...![]()
no alcune cose sono sbagliate, non risultanoi ne sit com e ne cartoni animati almeno dalla programmazione che ho visto fino al venerdi, manca quella di sabato e domenica..ma cmq non risultano manco dal sito....Tv:My Passion ha scritto:Ed è questa?
advanced85 ha scritto:cmq non penso che sky anche dal 2012 abbia intenzioni di mettere eventi in diretta in chiaro, non è che tutto quello che si ha lo si può tenere se no si fallisce....
dal 2012 potrà mettere altre rubriche tipo di champions o di serie a...
advanced85 ha scritto:no alcune cose sono sbagliate, non risultanoi ne sit com e ne cartoni animati almeno dalla programmazione che ho visto fino al venerdi, manca quella di sabato e domenica..ma cmq non risultano manco dal sito....
aristocle ha scritto:Comunque non ne farei un problema della copertura....
quasi 5 milioni di famiglie abbonate sono ok grazie al sat.
Buona parte delle aree all-digital saranno coperte entro fine anno....
Ah, e non è detto che ci sia un "aiuto" nel migliorare la copertura....
fantascienza.....fabio78 ha scritto:Raccolta pubblicitaria... metti che hai l'esclusiva totale su mondiali di calcio e Olimpiadi... magari ci aggiungi uno sport dove ci corrono un paio di macchine dal colore rosso (il cui contatto con la Rai, guarda caso, scade proprio nel 2012)... aggiungi che ci sono sempre degli Europei di calcio ancora da assegnare... e poi ne parliamo...
Tv:My Passion ha scritto:Bene potrei rivedere la guida tv che vi esce su l'epg di sky?Perché non la ricordo.Grazie Mille.
ti devo scrivere tutta la programmazione???Tv:My Passion ha scritto:
advanced85 ha scritto:fantascienza.....
ma se in 25 anni mediaset non ha mai trasmesso eventi sportivi come olimpiadi e mondiali, mo fantastichiamo sul fatto che sky possa sostituire la Rai???fabio78 ha scritto:Dal 2012 può veramente cambiare tutto... d'altronde, guarda come si è evoluta in fretta l'offerta di quegli altri sul DTT... 4 anni fa era "multicanale, interattiva, gratuita"... 3 anni fa era "paghi solo quello che vedi"... 2 anni fa era "prepagata a 8 euro al mese"... 1 anno fa "easy pay a 10"... 6 mesi fa "un paio di canali in più a 12 euro..." e adesso "altri due canaletti di cinema d'essai, ma a 14 euro..."
Se si evolve in fretta l'altro (pur con tutti i vantaggi di cui gode in Bengodilandia)... può farlo benissimo anche uno che ha creato un impero MONDIALE, nei confronti del quale Mediaset è una caccola (e l'ha fatto benissimo anche con le tv in chiaro, e nel 2012 potrà farlo "a mano liberissima"... e con la mosca al naso che gli hanno fatto venire in questi anni verrà inkazzatissimo come una iena, con il budget giusto x sferrare la controffensiva giusta...)
quello che ha detto quel dirigente È una contraddizione in termini, cioè una cosa impossibile, come dire ghiaccio bollente, o convergenze parallele...wfpilo ha scritto:"su Sky sarà trasmesso sempre free ma al canale 129"
sembra che il canale sia free su tutte le piattaforme
advanced85 ha scritto:ma se in 25 anni mediaset non ha mai trasmesso eventi sportivi come olimpiadi e mondiali, mo fantastichiamo sul fatto che sky possa sostituire la Rai???
e non esageriamo e godiamoci il fine 2009....![]()
io ti ripeto godiamoci quell oche vediamo nei prossimi giorni...è inutile fantasticare su cose al quanto improbabili...fabio78 ha scritto:E' l'impegno che si sono presi loro... "la tv azzurra"... chiaro che ora l'abbonato si aspetti che quantomeno Sky entri nelle trattative per tutti i grandi eventi... e siccome non credo che, almeno fino a quando ci sarà questa dirigenza, tra Rai e Sky un tavolo di trattative sarà molto, molto difficile... ecco che la finestra dtt per Murdoch comincia a diventare fondamentale...
advanced85 ha scritto:ti devo scrivere tutta la programmazione???
perchè tanto i contenuti sono quelli che dice il sito e niente di più...![]()