Discussioni su CIELO

Invece a MArtina Franca dal ripetitore in Monte Trazzonara da due settimane che ho
problema a sintonizzarmi su cielo ... eppure 2 3 settimane fa prendeva benissimo

dove e a chi posso mandare una segnalazione perche controllino che non ci sinao guai a trazzonara ?
aiutatemi io sono cielodipendente ... mi manca affari di famiglia e hell skicen

Invece a MArtina Franca dal ripetitore in Monte Trazzonara da due settimane che ho
problema a sintonizzarmi su cielo ... eppure 2 3 settimane fa prendeva benissimo

dove e a chi posso mandare una segnalazione perche controllino che non ci sinao guai a trazzonara ?
aiutatemi io sono cielodipendente ... mi manca affari di famiglia e hell skicen

scrivi su twitter o sulla loro pagina facebook.
oppure scrivi all'utente 3750

Oppure in caso limite scrivi su twitter ad andrea scrosati

https://twitter.com/andreascrosati

Domattina (domenica) la WWE è prevista a un orario diverso. Ore 11:20 Raw e a seguire Smackdown.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

in differita e in chiaro su Cielo la Moto 3 ha fatto il 3,44%, la Moto 2 il 4,73% e la MotoGp 683 mila spettatori e l’8,4%

l'ultima puntata in chiaro su cielo di xfactor
X Factor ha realizzato 423 mila spettatori e l’1,63% di share.
continua la discutibile strategia di sky di non trasmettere il live su cielo in differita di qualche giorno

in differita e in chiaro su Cielo la Moto 3 ha fatto il 3,44%, la Moto 2 il 4,73% e la MotoGp 683 mila spettatori e l’8,4%

l'ultima puntata in chiaro su cielo di xfactor
X Factor ha realizzato 423 mila spettatori e l’1,63% di share.
continua la discutibile strategia di sky di non trasmettere il live su cielo in differita di qualche giorno
dato normalissimo. basta almeno che non regalino la finale, sarebbe un insulto
poi voglio vedere se la classe regina faceva lo stesso dato se non vinceva rossi

andrea scrosati alla conferenza stampa di xfactor:

Sky è una pay tv e tale rimarrà, perché quello è il suo core business. X Factor, che è un prodotto centrale dell’offerta agli abbonati, durante i live non andrà nemmeno su Cielo, il nostro canale del digitale terreste. Per contrastare Netflix abbiamo creato Sky On line, che sta dando buoni risultati. Il resto sono fantasie».

bene bene, queste parole me le segno, perché guai a offrire la finale a tutti

La finale deve andare a tutti. Già il non replicare le puntate a breve distanza, danneggia i giovani in gara che non riescono a farsi conoscere da tutto il pubblico, se poi impedisci al pubblico del chiaro di vedere anche la finale, il vicitore e gli altri finalisti escono con dei progetti completamente azzoppati.

La scelta di non replicare subito purtroppo ci deve stare, perchè parliamo cmq di una pay tv e se replicasse subito, il numero di abbonati calerebbe, ma con la finale bisogna fare un'eccezione mandandola in simulcast, come l'anno scorso.

ma poi non capisco: volete vedere X Factor? Abbonatevi o vi fate dare i dati per lo skygo da qualche conoscente
è inutile continuare a polemizzare

La finale deve andare a tutti. Già il non replicare le puntate a breve distanza, danneggia i giovani in gara che non riescono a farsi conoscere da tutto il pubblico, se poi impedisci al pubblico del chiaro di vedere anche la finale, il vicitore e gli altri finalisti escono con dei progetti completamente azzoppati.[...]
il grassetto da me evidenziato è forse la maggior ragione per cui molti non abbonati non hanno affatto gradito il regalo della finale.

E no ZzZzZzZzZ, ti ricordo come il delay di 72 ore non aveva danneggiato nessuno, anzi andava molto bene.

Indietro
Alto Basso