Visto 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lasciamo fuori Italia2 e il Mux Mediaset visto che con cielo non ci azzecca nulla. Grazie![]()
Invece a MArtina Franca dal ripetitore in Monte Trazzonara da due settimane che ho
problema a sintonizzarmi su cielo ... eppure 2 3 settimane fa prendeva benissimo
dove e a chi posso mandare una segnalazione perche controllino che non ci sinao guai a trazzonara ?
aiutatemi io sono cielodipendente ... mi manca affari di famiglia e hell skicen
Qui si discute solo della programmazione Cielo
Sul progetto approdo Sky sul DTT la discussione e' questa: http://www.digital-forum.it/showthr...itale-terrestre-e-affitta-5-canali-da-Telecom
...mi manca affari di famiglia e hell skicen
dato normalissimo. basta almeno che non regalino la finale, sarebbe un insultoin differita e in chiaro su Cielo la Moto 3 ha fatto il 3,44%, la Moto 2 il 4,73% e la MotoGp 683 mila spettatori e l’8,4%
l'ultima puntata in chiaro su cielo di xfactor
X Factor ha realizzato 423 mila spettatori e l’1,63% di share.
continua la discutibile strategia di sky di non trasmettere il live su cielo in differita di qualche giorno
Sapete per caso quanto fanno cucine da incubo italia seconda serie?
no, cucine da incubo va su fox life (fox e sky sono dello squalo ma gestioni diverse)Quello è su SkyUno, comunque probabilmente nel 2015 dopo Masterchef Italia 4.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
bene bene, queste parole me le segno, perché guai a offrire la finale a tutti
il grassetto da me evidenziato è forse la maggior ragione per cui molti non abbonati non hanno affatto gradito il regalo della finale.La finale deve andare a tutti. Già il non replicare le puntate a breve distanza, danneggia i giovani in gara che non riescono a farsi conoscere da tutto il pubblico, se poi impedisci al pubblico del chiaro di vedere anche la finale, il vicitore e gli altri finalisti escono con dei progetti completamente azzoppati.[...]