K
KK23
Bene. Seguirò con piacere tifando per BoyHood
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioé scassano in continuazione da settimane "in esclusiva su Sky Cinema Oscar", poi la regalano a tutti?
Passi tutto ma secondo me stanno iniziando a tirare troppo la corda...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me, ci andranno molto vicino. Era quello che intendevo nel post precedente
Ma è solo una mia malsana idea. Fossi abbonato come voi mi incaxxerei per altre cose però.
Nota a margine: SkyUno è il canale per il quale io non pagherei manco 1 centesimo tra quelli dei pack Sky.
Nessuno ha parlato di esclusiva pay per cinque anni, ma di esclusiva Sky che è diverso....poi in chiaro la serie è arrivata quando sta per partite la terza, abbastanza tardi. Non mi sembra che uno ci può arrabbiare sapendo benissimo che le serie vanno da sempre sui canali freePrima House of Cards che doveva restare in esclusiva pay per 5 anni
Bene. Seguirò con piacere tifando per BoyHood![]()
Pure Justin Bieber ha venduto milioni di dischiEppure è il canale di maggior successo della piattaforma. Nonostante sia, almeno dal mio punto di vista, scadente.
Ma i biopic piacciono anche a me, quest'anno però(a mio modesto avviso) non hanno valorizzato bene i personaggi in questione(alcuni di caratura importante).
Spero quindi che non vinca nessuno di loro![]()