Discussioni su CIELO

Cioé scassano in continuazione da settimane "in esclusiva su Sky Cinema Oscar", poi la regalano a tutti?
Passi tutto ma secondo me stanno iniziando a tirare troppo la corda...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non che uno si abboni per vedere gli Oscar, però, un pezzettino oggi, un pezzettino domani, un altro dopodomani......e la cosa inizia a diventare seccante per tutti gli abbonati, non solo quelli più fiscali.

Prima House of Cards che doveva restare in esclusiva pay per 5 anni e invece viene trasmesso anche in chiaro su Sky TG24, adesso gli Oscar che passano da esclusiva pay al chiaro. Il prossimo cosa sarà, Sky Uno in chiaro?

Per me, ci andranno molto vicino. Era quello che intendevo nel post precedente:laughing7:
Ma è solo una mia malsana idea. Fossi abbonato come voi mi incaxxerei per altre cose però.

Nota a margine: SkyUno è il canale per il quale io non pagherei manco 1 centesimo tra quelli dei pack Sky.

Per me, ci andranno molto vicino. Era quello che intendevo nel post precedente:laughing7:
Ma è solo una mia malsana idea. Fossi abbonato come voi mi incaxxerei per altre cose però.

Nota a margine: SkyUno è il canale per il quale io non pagherei manco 1 centesimo tra quelli dei pack Sky.

Eppure è il canale di maggior successo della piattaforma. Nonostante sia, almeno dal mio punto di vista, scadente.

Prima House of Cards che doveva restare in esclusiva pay per 5 anni
Nessuno ha parlato di esclusiva pay per cinque anni, ma di esclusiva Sky che è diverso....poi in chiaro la serie è arrivata quando sta per partite la terza, abbastanza tardi. Non mi sembra che uno ci può arrabbiare sapendo benissimo che le serie vanno da sempre sui canali free

Io non lo avrei comunque seguito in diretta.....su Sky intendo......e da abbonato sono indifferente al fatto che lo mandino in chiaro...anzi ben venga....
Forza gran Budapest!!!!!!

Eppure è il canale di maggior successo della piattaforma. Nonostante sia, almeno dal mio punto di vista, scadente.
Pure Justin Bieber ha venduto milioni di dischi:laughing7:
Canale che non merita soldi per i miei gusti, ma che potrebbe portarne moltissimi a sky se sfruttato per il chiaro(ovviamente a piccole dosi)...

A mio avviso i tanti biopic di quest'anno sono decisamente meno interessanti rispetto al valore assoluto dei personaggi in questione.
Meglio approfondirli tramite dei libri;)

Il bravo Eddie Redmayne, almeno per i bookmakers, è netto favorito(1.284) per la statuetta:)

Io spero vincano appunto BoyHood e Keaton, ma non è facile...

Siamo OT:laughing7:

Ma i biopic piacciono anche a me, quest'anno però(a mio modesto avviso) non hanno valorizzato bene i personaggi in questione(alcuni di caratura importante).

Spero quindi che non vinca nessuno di loro:)

Ma i biopic piacciono anche a me, quest'anno però(a mio modesto avviso) non hanno valorizzato bene i personaggi in questione(alcuni di caratura importante).

Spero quindi che non vinca nessuno di loro:)

si ho capito, ma ho scritto solo la mia preferenza (l'hanno scritta tutti :D) non volevo creare una discussione ;)

Evvai, seguirò la diretta su Cielo non avendo il pack Cinema! Comunque io tifo Birdman, film bellissimo. Ho visto anche American Sniper, The Imitation Game e La Teoria del Tutto, ma il film di Inarritu è nettamente il migliore fra questi. Non ho purtroppo avuto modo di vedere gli altri ancora, quindi non posso fare altre previsioni.

è un peccato che Cielo non trasmetta anche la sintesi domani
La serata dura dalle 22:50 alle 05:00, sono oltre 6 ore...
mi sa che registro solo il red carpet

quindi non danno una replica lunedì? No dai..l' orario é proibitivo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Comunque aggiornare il promo dei programmi no eh? Poco fa hanno pubblicizzato la prima e seconda serata... indicando il film anche in seconda serata. Ma ovviamente ci saranno gli Oscar... :D

Indietro
Alto Basso