Discussioni su CIELO

L'obiettivo è avere abbonati. Potresti anche non sapere dell'esistenza di Cielo e la promo te l'abbia detto un amico.
A Sky che cosa frega? Niente :)

Non la fare così semplice in realtà conoscere la fonte da cui arriva un determinato contatto è importante per capire dove pianificare nuovi investimenti in marketing :)

Stavo guardando lo studio MotoGP, per la pubblicità ho cambiato su SkyTg 24 e cosa trovo? Un servizio sulle qualifiche che mi ha spoilerato il risultato... :laughing7:

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk

eheheh scusa ma sei stato un pò babbo :p io uso questa procedura nei cambi canale: volume muto, e con il braccio nascondo parte dello schermo :p per evitare brutte sorprese, poi abolisco l'uso di pc e smartphone ! (il pericolo è in agguato ! )
e ieri ho goduto con ferrari, valentino e ducati !!!! non ha fatto nessuna differenza il fatto che fossero differite!

andreascrosati
Ieri sera la replica della #motogp su @cielotv 2milioni7mila, share del 10,20%, picco del 15,54% di share con 2.373.000

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

Ma a nessuno viene il dubbio che i 2 milioni si siano sintonizzati "sapendo" del trionfo italiano???

Quindi forse non è per caso che spoilerano così tanto.....
infatti è così...
io ero fuori, un amico dal cell ha detto a tutti del podio italiano e alle 23 siamo corsi a casa a vedere la gara (io non ne seguivo una per intero da 4-5 anni)

Quindi penso che ci siano due fatti incontestabili: la differita F1 su Rai 1 con preannuncio 15 minuti prima sulla stessa rete del trionfo Ferrari ha avuto spettatori e share che il Gp di Malesia

non aveva avuto negli ultimi tre anni (fonte il thread F1 sui canali Rai di questo stesso sito);

che una differita su Cielo del primo evento Moto GP alle 23 abbia avuto un seguito di due milioni di persone, poi, sfido chiunque a spiegarmelo negando che c'entrasse la notizia

che si era sparsa in tutti i modi possibili ed immaginabili del trionfo italiano (sia di piloti che di moto)

andreascrosati
Ieri sera la replica della #motogp su @cielotv 2milioni7mila, share del 10,20%, picco del 15,54% di share con 2.373.000

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

Secondo Davide Maggio erano 2 milioni 27 mila :eusa_think:

Programma più visto della seconda serata di ieri. Roba che non si vede tutti i giorni, soprattutto a quelle cifre :)

Chiedo agli esperti, è il programma più visto di sempre su Cielo? E tra i nativi digitali?

No, e dubito avrebbe fatto tale supermegaultradato senza i nostri così in forma. Parliamone al Mugello...

Ultima modifica:
Ieri sera durante le pause del motomondiale, passava il promo di Sky dicendo di abbonarsi con il 20% di sconto solo per i telespettatori di Cielo entro lunedì (penso intendesse oggi). Come lo si dimostra?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Correggetemi se sbaglio, ma mi sembrava che il numero da chiamare fosse diverso rispetto a quello pubblicizzato negli spot Sky delle altre reti...

Indietro
Alto Basso