Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BOOM MOTO GP1.470.657 12,13%
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma lo avrebbe fatto senza rossi e rosse in spolvero?
Per la prima volta da quando sono sul forum, finalmente uno che vede le cose come stanno.No! Ma per fortuna di sky tutto questo c'è
Per la prima volta da quando sono sul forum, finalmente uno che vede le cose come stanno.
Vedere le cose come stanno è onestà intellettuale. Quando certi utenti lo capiranno anche di fronte alle evidenze più conclamate... sarà sempre troppo tardiO semplicemente uno che dice quello che TU vuoi sentire
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per la prima volta da quando sono sul forum, finalmente uno che vede le cose come stanno.
Infatti fa ridere il suo post perché lo ha scritto su una cosa che penso nessuno sul forum abbia mai negatobeh certo è impossibile negare che Rossi + Ducati alzino lo share della motogp in Italia.
Ciao a tutti, da una ventina di giorni ad Aosta il canale Cielo e gli altri del mux sono fortemente disturbati da rendere impossibile la visione. A chi mi posso
rivolgere per fare presente il disturbo?
Ti consiglio di scrivere qui: http://www.digital-forum.it/showthr...osta-riassegnazioni-TV-locali-concluse-Dic-12![]()
supportotecnico@persidera.itCiao a tutti, da una ventina di giorni ad Aosta il canale Cielo e gli altri del mux sono fortemente disturbati da rendere impossibile la visione. A chi mi posso rivolgere per fare presente il disturbo?
Se hai facebook o twitter scrivi un messaggio sul loro account...Ciao a tutti, da una ventina di giorni ad Aosta il canale Cielo e gli altri del mux sono fortemente disturbati da rendere impossibile la visione. A chi mi posso
rivolgere per fare presente il disturbo?
Devono mandare 8 gp in diretta, e hanno preferito mandarli nella seconda parte della stagionema fatemi capire, quest'anno niente più dirette della motogp su cielo? solo differite?