Discussioni su CIELO

BOOM MOTO GP1.470.657 12,13%

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Domenica da record per il MotoMondiale in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP. Miglior risultato di sempre nelle 24 ore. Record assoluto per le gare di tutte e tre le classi live da Austin. Cielo TV canale più visto d'Italia nei 45 minuti di gara. Picco d'ascolto con share record del 16,16% ‪#‎TuttoAcceso‬ ‪#‎SkyMotori‬

Ecco tutti i dati -> http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39905

Ma come viene trasmesso il programma Top20 Funniest? A volte c'è la 1° stagione, a volte la 5°...
Ma il bello è che spesso e volentieri (da una settimana all'altra) trasmettono sempre le stesse puntate e solo a volte le nuove...

Insomma difficle starci dietro. Ma questo vale anche per altri canali tipo DMAX.... :doubt:
Ma trasmetterli correttamente no eh?

O semplicemente uno che dice quello che TU vuoi sentire;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vedere le cose come stanno è onestà intellettuale. Quando certi utenti lo capiranno anche di fronte alle evidenze più conclamate... sarà sempre troppo tardi

Ultima modifica:
beh certo è impossibile negare che Rossi + Ducati alzino lo share della motogp in Italia.
Infatti fa ridere il suo post perché lo ha scritto su una cosa che penso nessuno sul forum abbia mai negato :laughing7:
Italiani +tifosi e -appassionati. Quindi gli sport, persino il calcio (quello nazionale) hanno molto più seguito se ci sono i nostri a lottare per qualcosa di importante.

Ciao a tutti, da una ventina di giorni ad Aosta il canale Cielo e gli altri del mux sono fortemente disturbati da rendere impossibile la visione. A chi mi posso
rivolgere per fare presente il disturbo?

Indietro
Alto Basso